Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Sono fatti capziosi perché non tengono conto di altri fatti,ovvero dei risultati in relazione alle aspettative,alla spesa e al blasone di squadra. Innanzitutto il bilancio è stato alleggerito in modo che pure un semplice tifoso avrebbe potuto fare,ovvero avvalendosi delle scadenze di contratto di giocatori oramai andati,il computo comunque non credo sia quello che tu dici e l’attivo sulla semestrale è totalmente dovuto alle plusvalenze che come sappiamo vanno a ricavo,ovvero alzano il fatturato complessivo dell’azienda. Ma sono una tantum 

Come abbia fatto altrimenti cedendo giocatori che a bilancio costavano 1/2/3mln all’anno ossia: Hujisen,Soule,Barrenechea,Iling,Fagioli ecc e prendendo giocatori come Koop e Luiz che da soli cubano oltre 40mln ogni anno sarebbe un mistero assoluto.

Non ho i dati ma stipendi e ammortamenti sono calati di poco e solo per la concomitanza delle scadenze di Rabiot,Alexsandro,Rugani,De Sciglio ecc

Ha messo si del suo con i costosi Sciesni e Danilo cui però sicuramente sono state pagate delle buonuscite 

Il suo lavoro è assolutamente pessimo e la squadra è sicuramente oggettivamente messa peggio come inizio progetto,rispetto allo scorso anno con giocatori SVALUTATI e incedibili ovvero i suoi fallimentari acquisti 

Sarò tifoso ma qui si va lontani dalla realtà 

È il discorso che facevo prima, qualsiasi tifoso crede di essere un super intenditore, lo confermi quando scrivi che il suo lavoro lo avrebbe potuto fare chiunque come tifoso..

che dirti, manda il curriculum così finalmente torniamo a vincere la champions 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Buonasera, che clima c’è in questo momento? 

Solita altalena tra entusiasmo e psicodramma

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ripeto, la bella notizia è che Comolli sia un CEO che sta nel calcio da 30 anni, faceva l'allenatore delle giovanili. La brutta è che la Juve è un altro mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

I tifosi del Tolosa dicono che sia il miglior presidente mai avuto, e che prima nessuno andava a vedere le partite e invece quest'anno hanno più di 26mila abbonati

Miglior presidente del Tolosa.

Non credo sia difficile. 

Che altri presidenti ha avuti il Tolosa?

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono cambiare tutti i dirigenti che vogliono ma il problema resta il tecnico, il Napoli con Manna ha vinto lo scudetto, è un fenomeno? Per me no. Il fenomeno è quello in panchina. Se resta Tudor, che io stimo, giochiamo per il terzo posto, se viene Conte per il primo. A prescindere da chi sarà il DS, il DG, il CEO. Giuntoli ha sbagliato il tecnico. Fine. Pagherà? Ci può stare. Ma se vogliamo tornare a vincere ci vuole il top player in panchina. Se no tra un anno saremo di nuovo punto e a capo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Mi pare di tutta evidenza. Comunque la notizia di oggi è molto bella.
Fuori il supertopmanager e i suoi sgherri.
Unica perplessità la nutro sulla formula. 
Non sono licenziabili se non con bagni di sangue.
Giuntoli ha un quinquennale...avranno già raggiunto un accordo secondo te? O è da trovare?

Anche qualora non trovassero un accordo sulla buonusciata, non credo che Giuntoli, nonostante il fallimento totale degli ultimi 2 anni, starà fermo molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomigliore ha scritto:

Giuntoli ha fallito. 240 milioni in un mercato e mezzo, abbiamo azzeccato solo Thuram 

Veramente?

😳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

Gasperini alla Roma, pronto un triennale

SportMediaset

Stasera prevedo l’inferno qua dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Mi pare di tutta evidenza. Comunque la notizia di oggi è molto bella.
Fuori il supertopmanager e i suoi sgherri.
Unica perplessità la nutro sulla formula. 
Non sono licenziabili se non con bagni di sangue.
Giuntoli ha un quinquennale...avranno già raggiunto un accordo secondo te? O è da trovare?

Non lo so, quando verrà ratificato lo leggerò più o meno in diretta e mi sentirò probabilmente male. Propendo per l'accordo ma sarà costoso. Giuntoli prende tanto, lo sai anche tu inutile che te lo dica.

A questo punto c'è una presa di forza della proprietà, e si è capita già con l'accantonamento per l'esonero di Motta, e forse giào scorso aprile con Ronaldo. Ma è un'altra storia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Sono discorsi semplicistici da tifosi, non è tanto quanto spendi per i singoli giocatori..

i FATTI dicono che ha alleggerito il bilancio per circa 75 milioni in un unica sessione di mercato, ringiovanendo La Rosa e abbassando il monte ingaggi.

proprio come gli aveva chiesto la proprietà.

I prossimi anni non dovrà stravolgere nulla, ma solo aggiungere acquisti mirati, se nei prossimi 2 non porti a casa nulla allora puoi pensare di mandarlo via, adesso è da folli.

Il Napoli quest’anno ha vinto uno scudetto con  la squadra fatta da  giuntoli più l’aggiunta di McTominay ..

Oggi per il tifoso juventino manna è diventato il rimpianto, il dirigente capace, e giuntoli è quello che non ci capisce niente .

questi sono i fatti, non le mie opinioni da tifoso

Quindi alleggerire il bilancio vendendo (o svendendo) i migliori giovani che avevi e che altri avevano avuto la bravura di portare , acquistare giocatori come Nico Gonzales, Koopmeiners, Kelly che sono già minusvalenze che camminano per gli anni a venire,  spendere fior di quattrini per giocatori in prestito a termine come Alcaraz, Coincecaio, Kolo Muani e prendere un allenatore che non ha saputo praticamente valorizzare nessun elemento della Rosa ma che piuttosto a livello strettamente patrimoniale dal punto di vista di asset societari (intesi come i calciatori) ti ha ulteriormente affossato lo reputi un lavoro passabile ?!

Tralasciando poi gli evidenti problemi di gestione delle risorse umane che ha palesato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Anche Pompilio a stellini probabilmente saluteranno.

ricorderemo di lui le grandi abbuffate.....:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomigliore ha scritto:

Giuntoli ha fallito. 240 milioni in un mercato e mezzo, abbiamo azzeccato solo Thuram 

Per me non è così. Ha fallito perché ha sbagliato il tecnico. Con quello giusto vincevamo il campionato.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Ma Chiellini DS quando mai. Ha un altro ruolo.

Ha titoli e studi completamente diversi. Alcuni qui non hanno ancora compreso 
che non basta avere una figura, la figura deve essere abilitata alla professione.
il DS fa un corso, riceve un patentino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Questa è la situazione attuale 

E nel frattempo leggo di "sommelier" di dirigenti.. Siete dei sommelier? 

download (1).jpeg

Se qualcuno li vuole assaggiare io esco un attimo che mi fa impressione.

Il cambiamento mi piace 🤞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

Se qualcuno li vuole assaggiare io esco un attimo che mi fa impressione.

Il cambiamento mi piace 🤞

Quando inquadrano Ferrero, mi sento male 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, IlGrandeBianconero ha scritto:

E allora chiudiamo l'angolo...🫣

Ho gia dovuto chiudere instagram e facebook, almeno questo lasciatemelo aperto sennò impazzisco.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, simon12 ha scritto:

Anche qualora non trovassero un accordo sulla buonusciata, non credo che Giuntoli, nonostante il fallimento totale degli ultimi 2 anni, starà fermo molto.

Ah tu pensi che resti lui con i suoi a libro paga fintanto che non trova occupazione?
Mmmmmm, funziona cosi per gli allenatori non per il board dirigenziale.
O buonuscita o licenziamento con penali ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.