Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, dominio ha scritto:

Spero di sbagliarmi ma Conte secondo me sapeva già tutto ,informato dal Chiello, se ha preso tempo perché rimane al Napoli

Ma magari sta solo aspettando il cambio dirigenza.

O anche solo x non sembrare uno che scappa subito, insomma un po' gioco delle parti coi tifosi napoletani.

Se non viene da noi adesso non verrà mai più, dubito non prenda al volo questa occasione.

Cmq vediamo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Vi immaginate se Elkann fa tutto sto smobilitamento per Conte e poi non arriva? 

Ma che c'entra Conte. Qua la situazione dirigenziale va aggiustata a priori. 

L'allenatore passa in secondo piano. 

Siamo una squadra senza dirigenza da anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Giuntoli ha fallito. 240 milioni in un mercato e mezzo, abbiamo azzeccato solo Thuram 

su questo non concordo

secondo me Thuram, Cabal, Costa, sono acquisti azzeccati anche Conceicao se si deciderà di prenderlo, stesso discorso vale per Kolo Muani ; Di Gregorio è un buon portiere , niente di eccezionale ma ha un rendimento lineare, Gonzalez è un giocatore utile ma non a quel prezzo, Kelly rende per quello che è un giocatore sufficiente e niente di più.

I due fallimenti sono Koopmeiners e Luiz ma onestamente non erano preventivabili e l'aver considerato Milik ancora un giocatore di calcio lasciando solo una punta a Motta.

Io penso che la differenza tra un buon mercato ed uno fatto bene sia dovuta a molti fattori alcuni di essi inaspettati .

Quello in cui ritengo fallimentare la gestione di Giuntoli in queste due stagioni è la stagione stessa , il rapporto ambiguo e spesso non cristallino con gli allenatori due dei quali fatti sclerare ed il terzo è sulla buona via, l'assenza nel dopo gara nei momenti in cui serviva difendere il proprio operato e tenere su la baracca, la pessima gestione del dialogo con i calciatori. Credo che lui paghi questo non il mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Allegri al Milan, pronto un triennale da 5 milioni più bonus

Orazio Accomando DAZN

Pessima scelta per il Milan, Allegri in una squadra che deve ricostruirsi è semplicemente inadeguato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zotoss ha scritto:

Ma se Di Marzio aveva detto ieri che Conte rimaneva al 100% a Napoli, di che ritorno sta parlando?

Ridiculo

Ma non è vero...non l' ha mai detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventusAlè! ha scritto:

ciao ragazzi, posso farvi due domande che ho da un sacco di tempo?

1) chi è questo Lev che viene citato dopo ogni gurata?

2) chi è questo Antonio Corsa? come mai ha così tanto credito?

grazie per il tempo che mi dedicherete😄

hai mai letto il regolamento in 1° pagina? deduco di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Beppone ha scritto:

Allegri al Milan, pronto un triennale da 5 milioni più bonus

Orazio Accomando DAZN

Lo stesso che assicurava  la permanenza di Giuntoli non più tardi fi un giorno fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dominio ha scritto:

Spero di sbagliarmi ma Conte secondo me sapeva già tutto ,informato dal Chiello, se ha preso tempo perché rimane al Napoli

Rimane al Napoli ormai, altrimenti ieri avrebbe rotto con Dela e ciao. E sinceramente a me già stava sui maroni, figurati uno che sceglie Napoli al posto dell’ultima occasione che ha di tornare alla Juve. E questo sarebbe juventino vero eh, pensa te….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Cmq ero impopolare l'estate scorsa visto che ero un critico abbastanza duro di giuntoli e sono impopolare anche adesso 

Dicendo che secondo me.. esattamente come non mi è piaciuto il modo di silurare allegri non mi piacerebbe allontanare giuntoli 

Non mi piace questa modalità di lavoro usa e getta 

Giuntoli ha sbagliato molto (e sono suo critico da prima) ma per me può essere cmq utile per la rete di lavoro che ha e le conoscenze soprattutto in UK 

Per me poteva anche rimanere con un buon rifacimento societario e demansionamento.. 

Mi fa strano che uno che è arrivato e dice che la sua media di permanenza nelle società è di 5 anni minimo viene allontanato dopo il primo anno negativo.

Poi ha fatto danni grossi ma secondo me può essere sfruttato nel lavoro sporco 

Ovviamente dovrebbe fare un bagno di umiltà 

A chi mi dava dell allegriano..le stesse cose di allegri l'anno scorso invece le penso su giuntoli quest'anno 

ma siamo onesti

l'anno scorso allegri è stato sabotato da giuntoli

con la squadra testa a testa con l'inter per il mercato di riparazione gli ha preso due bidoni ...aveva paura che vincesse il campioanto e non lo avrebbe potuto esonerare per prendere quel morto di sonno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Enri,ti ricordi ieri quando dicevo cosa aveva scritto Momblano sulla rivoluzione societaria imminente e tu eri scettico?

Non ricordo a dire il vero, ma non ricordo per motivi anagrafici 😄
Io resto ancora diffidente nei confronti di Momblano.
Non so se lo ho già detto, l'ho incontrato un paio di volte per motivi di lavoro a cena con molte altre persone,
mi è sembrato un fuffaiolo pieno di se.
Non lo seguo, apprendo qui le cose che riporta.
Tendenzialmente sono sempre ancora portato a definirlo un giullare (non in senso dispregiativo, ma nel senso di intrattenitore)
più che un giornalista.

Se andrà come ha riportato, io non avrò problemi a riconoscerlo. Lo faccio con tutti, da Lisippo e Di Marzio e via discorrendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Premetto che anche secondo me una bocciatura totale sarebbe prematura, a meno che non ci sia qualcosa di "personale" (come sicuramente è, a quanto dicono gli insider).

Ciò detto, secondo me il modo sbruffone di condurre le trattative (a me tutta la questione di Koop non è piaciuta per niente, a prescindere dal rendimento successivo, su cui ha comunque un effetto per me) e l'incapacità di chiuderle rapidamente sono la chiave.

Io e molti altri riteniamo che si possano fare errori e che Luiz, Koop, Nico ecc.. potessero andare bene. Ma visto quanto li abbiamo pagati, dovevano essere tutto a Torino a metà luglio. Kelly, che è un pianto ma fa numero, se lo vuoi prendere a quelle cifre lo prendi appena apre il mercato, non alla fine.

Perché siamo stati così lenti? Perché abbiamo cercato di condurre le trattative come se fossero inevitabili, forti della volontà del calciatore. Che, come abbiamo visto con Todibo e Araujo, può cambiare rapidamente.

Il buon lavoro sul mercato si capisce dalla bontà delle procedure, poi una trattativa va bene un'altra male.

Questo secondo me è l'errore più grande, insieme all'azzeramento della next gen. Li ha venduti quasi tutti, avrei capito scelte dolorose, ma un paio dovevi tenerli per dare continuità. 

Bene invece l'abbassamento dell'età media, sui costi mi esprimo dopo il bilancio perché voglio valutare tutto con i riscatti compresi.

Ma perché valuti solo kelly tra gli acquisti di gennaio..?

ma lo capisci che senza kolo muani, veiga e ci metto dentro anche costa , la champions non la giocavi l anno prossimo?

Ti dico la mia..?  Metti su carta la formazione della Juve, confrontala con qualunque altra , Napoli compreso.

Solo l’Inter ci è superiore, negli 11 e nei ricambi siamo nettamente più forti del Napoli.!

la differenza l’ha fatta il rendimento.!

la scelta di un allenatore incapace ; questa si colpa di giuntoli.!

errore che fate tutti e’ quello di valutare i vari koop, luiz , gonzalez , kalulu, conceicao come bidoni.

la verità sono tutti giocatori forti che non hanno reso per quello che potevano. Io sono veramente convinto che con questa base, un allenatore buono e 3 acquisti di livello top si torna facilmente competitivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Vi immaginate se Elkann fa tutto sto smobilitamento per Conte e poi non arriva? 

Andava fatto a prescindere da conte

È arrivato con due anni di ritardo 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zotoss ha scritto:

Ma se Di Marzio aveva detto ieri che Conte rimaneva al 100% a Napoli, di che ritorno sta parlando?

Ridiculo

Cosa? Non ha mai detto na roba del genere 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.