Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Invece è più facile che uno juventino rimanga a Napoli dove si vince una volta ogni 30 anni, sperando che si ripeta un'annata in cui le big fanno defecare...

Ma lui rimane perché è convinto di rivincere lì.d'altronde se gli fanno una squadra un po' più forte può benissimo rivincerlo, il ciclo dell'Inter potrebbe finire

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Invece è più facile che uno juventino rimanga a Napoli dove si vince una volta ogni 30 anni, sperando che si ripeta un'annata in cui le big fanno defecare...

Ma lui rimane perché è convinto di rivincere lì.d'altronde se gli fanno una squadra un po' più forte può benissimo rivincerlo, il ciclo dell'Inter potrebbe finire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Seconda parte di stagione pessima , culminata con l'autogol clamoroso all'ultima giornata che li ha esclusi dalle coppe 

si ma lo ha lasciato in braghe di tela ,  quattro competizioni con una rosa orrenda e corta perchè i giocatori veramente utilizzabili al massimo erano 15, il resto era numero, lotta per la CL fino a due giornate dalla fine e lo cacci? lavoraci su ostia sei nessuno con zero obbiettivi , la Lazio vale il posto in cui è arrivata e come al solito paga l'allenatore sia mai che chi decide si assuma una responsabilità eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Incredibile come Max nel 2025 sia conteso da mezza Italia .ghgh

Io non ci credo manco se lo vedo... 

Al solito sta usando i suoi amici per tirare acqua al suo mulino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zotoss ha scritto:

Puoʻ essere anche che Conte non abbia ricevuto le rassicurazioni necessarie, sia a livello di società che di investimenti.

Non facciamo sempre la fine della volpe e dell'uva.

Ci sta...e sarebbe un vero peccato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Giusto per risollevarvi, ricordo che Giuntoli nel prepartita ha detto,

siamo contenti di essere qui, inteso a Venezia a giocarci il quarto posto con una squadra retrocessa 

ancora tristi?

La Juve quarta mi rende triste a prescindere. E peggio ancora se una carica importante lo fa passare come una cosa di cui andare fieri. 

Bene aver centrato la cl, meno bene non lottare per lo scudo da 5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

A meno che non sia partito tutto due mesi fa. E alcune cose tornano con questa tesi. Il mercato viene tracciato da altri soggetti, e chi è in carica da il suo lavoro, quello per cui è lautamente pagato. È una possibilità, più probabile di quanto si possa pensare qui 

Lo voglio ampiamente sperare, altrimenti c’è da avere veramente paura 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Non esiste solo allegri come allenatore del napoli!

E non esiste solo tudor come nostro prossimo allenatore!

Comunque come lottate, se dovesse arriva’ Conte, chissa’ che v’inventerete

Guarda... se arriva Conte sono contento... se resta Tudor sono contento (quasi) uguale.

Se arrivassero Pioli o Mancini smetto con il calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

la squadra scoppiava per una sua malagestione su un modo di giocare molto amatoriale da uomo su uomo

ci ha capito poco o niente, è stato fortunato diciamo

mi ricorda Gattuso per qualità di allenatore, ovvero siamo pari allo zero quasi

Secondo me dobbiamo valutarlo nei prossimi anni, personalmente non apprezzo il suo tipo di calcio, come non mi piace quello di Gasperini.

Comunque è sicuro come la morte che la Juve ha bisogno di un big, lui non lo è.

Ma ripeto, vedo uscire dal nulla questo Comolli e mi cago in mano a pensare ai nomi che possono partorire per la panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Sganciamo la bomba, abbiamo mollato Endony perchè abbiamo bloccato Peppone da Mancèster .sisi 

Esatto, pep allenatore e Fabregas suo vice :tsa:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Tra Allegri e Tudor tutta la vita Tudor, ma senza nemmeno pensarci proprio. Io seguo la Juve dai primi anni ottanta e quella del secondo ciclo di Allegri è stata in assoluto la più brutta Juve della mia vita, per la sintesi di pessimo gioco e pessimi risultati che ha espresso. 

Quella di quest'anno è stata molto peggio, non scherziamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paperotto73 ha scritto:

Quale ciclo? In proporzione alla squadra che hanno non hanno vinto niente😅

E restare e sperare di rivincere a Napoli è come iscriversi a un concorso di bellezza e sperare che a tutte le candidate pigli un virus intestinale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Il ciclo dell'Inter non è mai iniziato, a conti fatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.