Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Pioli è l'incubo del forum. 

Se NON VOGLIONO prendere Gasperini a logica rimangono Tudor Mancini Pioli (scordiamoci nomi a sorpresa da questi qua). 

Io mancini lo volevo al posto di motta per salvare la Champions ma oggi non ha senso. Mancini è un Pioli che ce l'ha fatta. 

Tudor gli ho riconosciuto i meriti per averci portato in Champions ma si vede lontano un km che non può gestire una stagione da Juventus. 

Gasperini oggi se li mette tutti in tasca (possono parlare dell'aspetto caratteriale etc ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti). 

Io che Tudor non possa gestire una stagione alla Juve non lo vedo da un km, anzi, ma sarà solo perché sono ipermetrope. A me comunque piacerebbe molto che rimanesse. 

E comunque ad oggi l'alternativa più probabile rimane Conte, non capisco perché lo si debba già dare per perso. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’allenatore pugliese ha un contratto con il club azzurro fino al 2027. Nell’incontro di ieri Conte aveva confermato di non aver parlato con altri club e quindi di non avere altri accordi, come raccontato. Ora possono aprirsi spiragli per la permanenza dell’allenatore pugliese, reduce dalla vittoria dello Scudetto.

gdm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Gia avete sentenziato?

Han twittato tutti assieme ergo avran avuto l’imbeccata, venerdì incontro formale con foto di rito per sancire il proseguimento dell’avventura. 

Ha preso in giro la Juve per ottenere ciò che voleva dal pappone. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire? Se dovesse venire Conte (però con una testa diversa, cioè, per costruire per tanti anni e non per una toccata e fuga), beh. Potrei anche perdonarlo per ciò che ha fatto anni fa. Ma se dovesse decidere di restare al Napoli. Peggio per lui. La Juve c'era prima e ci sarà anche dopo di lui. Ed anzi, Inzaghi ed Allegri (mica Guardiola e Zidane) sono la dimostrazione che addirittura c'è chi può anche migliorare il suo lavoro.

Incrociamo le dita affinché si allineino i pianeti e speriamo che la società riesca a trovare un assetto vincente. Si riparte da quello per vincere. Non dal solo Conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va bene prima la Juve... siamo d'accordo, ma proprio perché siamo la Juve non è accettabile stare 5 anni (and counting) senza essere competitivi. Onestamente se bisogna vivacchiare come una Lazio qualsiasi a lottare per la qualificazione Champions all'ultima giornata con Tudor e simili nella mediocrità di questo campionato che lo dicessero. Ci risparmiamo anche il veleno di vedere na squadra che tutto è tranne che la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Ma a Conte che gliene fotte del lungo termine. Lui si fa 2-3 anni e poi se ne va. E nell'immediato non è di certo folle pensare che il Napoli sia meglio della Juve

Sono punti di vista, sicuramente nell'immediato non c'è questo dislivello come una volta. Ma vediamo, le cose cambiano facilmente e non preferisco il loro organico al nostro a occhi chiusi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo dai vari Romano e Di Marzio che il Napoli è fiducioso sulla permanenza di Conte, io che continuo a ragionare con la mia testa dico che Conte ha dimostrato quello che doveva dimostrare a Napoli e che un ritorno alla Juve lo ingolosirebbe non tanto perché legato ai colori bianconeri, quanto per il suo egocentrismo, che va di pari passo con la Juve di voler tornare a vincere il campionato.

Poi se non arriverà, probabilmente sarà per altri motivi, e comunque Tudor a mio parere non rimarrà comunque sulla panchina della Juve. .ok 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio per Conte.

con la Champions cambia tutto .

lui non sa gestire il doppio impegno.

l’inter si e’ suicidata e gli ha regalato uno scudetto.

noi non siamo affatto così lontani da questo Napoli .

vuole restare al Napoli? Lo faccia. Sarà guerra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ok questo fa pensare...tutti le fonti convergono su questo praticamente.

Se Conte dovesse rimanere a Napoli, dopo che la Juve si è mossa in modo così importante per metterlo al centro di un progetto, per me è morto

Mi permetto di citare il.tuo messaggio come  esempio. 

Guardate che qua non è una questione di Conte o non Conte e di che cosa dobbiamo pensare di lui.

Conte ha un senso considerarlo solo in funzione della Juventus,  altrimenti chissenefrega rimanesse dove sta.

La Juventus è il.fulcro non altro .

Chissenefrega se Conte è  Juventino o no?

Mi interessa che la Juventus imbocchi la strada giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

che giocatore Isco, lo prenderei a occhi chiusi, ancor più di De Bruyne

@SGUB

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zalayeta84 ha scritto:

Facciamo un gioco: 

è lunedì.

Conte ha annunciato rinnovo con il Napoli

Allegri al Milan

Gasperini alla Roma

Inzaghi, Farioli Palladino liberi…

uno di questi tre oppure… chi?

chi in Europa o nel mondo vorreste?

No Klopp, ha smesso.

Punterei su Terzic che è libero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

Che poi guardando anche lo storico e’ quello che ha fatto anche dopo il primo anno di Inter e il secondo anno con noi

Ma infatti, vabbè, non voglio ripetermi ho già scritto troppo stasera, guardate sul mio profilo ho già spiegato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amdir ha scritto:

Per me se non dovesse venire Conte viene Mancini che è uno dei pochi allenatori di caratura mondiale che può fare rinascere un brand che adesso è ai minimi storici

pensavo la stessa cosa, se salta Conte voglio solo Mancini,  alla larga i vari Italiano, palladino ecc sarebbero un ennesimo fallimento-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zalayeta84 ha scritto:

Facciamo un gioco: 

è lunedì.

Conte ha annunciato rinnovo con il Napoli

Allegri al Milan

Gasperini alla Roma

Inzaghi, Farioli Palladino liberi…

uno di questi tre oppure… chi?

chi in Europa o nel mondo vorreste?

No Klopp, ha smesso.

Se salta Conte e non ci sono top prendibili sul mercato, tengo Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Bastava capirlo dalla durata dell incontro l altra volta.

Se era già deciso un addio , bastavano quindici minuti.

Sono stati tre ore....e Allegri ai meravigliosi ne è la conferma.

Rimarrà l ennesimo traghettatore poi confermato che verrà esonerato poi a stagione in corso, as usual.

A meno che davvero non si buttino su Palladino, le sue dimissioni improvvise mi sono parse strane .

Strane? Lo hanno contestato praticamente durante tutta o quasi tutta la stagione.. ha fatto il signore ..

Altra piazza che arriva da decimi in giù da anni e si credono chissà cosa 

Poi a me Palladino non piace eh 

Però alla stregua di baroni/ Vanoli ..non meritano certi allenatori certe piazze ignoranti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Si,resta tudor con cui vinceremo tutto

E chi lo ha detto? Però si può provare ad andare oltre lasciando che si godano il teatrino. 

L’anno scorso mesi e mesi su Koop. Adesso Conte …. Non vorrei ripetere grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor: con le dichiarazioni nell'ultimo post match ha dimostrato di non avere ancora i nervi per allenare una big, se lo confermano dura fino a ottobre...

Chiellini quindi Conte: Chiellini ha guadagnato posizioni con Elkann facendogli capire che lui sarebbe riuscito a portare Conte come allenatore e sistemare la situazione divenendo competitivi da subito, se salta conte salta anche chiellini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, bianconero75 said:

Non cominciamo Mombly non ha mai dato per fatto Conte ma che Conte era il primo obiettivo di john …

che fa la solita figura di quello che la prende in saccoccia… non una novità nel mondo dello sport.

guarda che io sono serio

RE MOMBLANO

è l' unico che le cose di oggi ce le ha dette 1 mese fa

erto spero lui sciolga la matassa

deve esser lui a dirci come vanno le cose

non sti 4 peracottari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

è da mettere in conto...tudor ti da zero certezze