Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Qualcuno sa perché conte e giuntoli non sarebbero compatibili? Si conoscono? Tutti dicono questo ma non Spiegano 

mettere zizzania vende.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parrucca detto il fuggitivo non mi sta simpatico da eoni

però lui ha appena vinto lo scudetto a napoli il cui presidente gli sta facendo ponti d' oro

dovrebbe dire no grazie per dire di si a chi esattamente? a cosa? 

ancora niente è definito ma la scelta è scontata se ancora andiamo in giro con giuntoli scanavino e ferrero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Chi e come si sarebbe dovuto meritare la riconferma? Cioè cosa sarebbe dovuto accadere in 9 partite 

Doveva trasformare Savona in un giocatore di calcio…tramutare l’acqua in vino e fare la giravolta sul suo testone a mo di break dance sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

🫠🔚 La Juventus ha chiamato Gasperini una settimana fa circa e poi è scomparsa. Domani ci sarà un confronto tra Gasperini e la Roma per arrivare alla chiusura. [Matteo Moretto] 

@AroundJuventus

MAMMAMIA MAMMAMIA .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

🫠🔚 La Juventus ha chiamato Gasperini una settimana fa circa e poi è scomparsa. Domani ci sarà un confronto tra Gasperini e la Roma per arrivare alla chiusura. [Matteo Moretto] 

@AroundJuventus

VI sparo la mia sensazione ? Vanno su di lui o Italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Cmq c'è un giro di panchine libere che è un rebus totale

danno continuità e si rinforzano perchè non sfruttare l'occasione ? fa benissimo Antonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@AroundJuventus

abbiamo ghostato il gasp 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Una cosa è certa, se ti chiama direttamente Elkan e lo rifiuti difficilmente ci sarà un'altra occasione in futuro di tornare

Conte sa perfettamente che il suo rifiuto sarebbe per sempre. Ma il sio ego è enorme ed onestamente il progetto del Napoli è più allettante del nostro che ancora non sappiamo quale organigramma societario avremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BIGnotorius ha scritto:

Dai dal Marsiglia è scappato a fine stagione

capello ando via dal milan per il real e lascio il real dopo un anno.

di che stiamo parlando.

conte se ne è andato in ritiro..

ogni anno con chiunque rompe il * e si mette quella faccia di * come se gli fosse morto il gatto.

per me è uno deleterio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@AroundJuventus

Giuntoli ne perde due in un colpo solo, ingiocabile lo chef.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Chi e come si sarebbe dovuto meritare la riconferma? Cioè cosa sarebbe dovuto accadere in 9 partite 

Lascia perdere, qua dentro esistono solo tre nomi, gli altri sono tutti inadeguati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Appunto mister a me spaventa quell'aspetto li, anche nell'addio al tolosa ribadisce l'aspetto economico (che per carità per un dirigente è anche corretto non vorrei finire gambe all'aria) ma essendo lui mondo redbird questa cosa mi spaventa.

Tra lui e scanavino ovviamente non c'è paragone però così come diciamo che certi allenatori sono scommesse anche lato dirigenziale credo sia così.

Se arriva e inizia a parlare di moneyball io la vedo buia. 

Perchè è vero che magari gli metteranno vicino un ds ma la linea da seguire e il modus operandi lo darà lui. 

Sono sincero non mi convince.

Si sono d'accordo.. però diciamo un po' di speranza mi dà il fatto che è stato in club molto competitivi ..e tanto tempo in premier 

Sicuramente come dici tu.. mentre ci sono suicidi di massa per Conte è più interessante questa questione.. rispetto a quella dell' allenatore secondo me 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, goleador78 ha scritto:

Eh ma Conte non viene più.

Quindi alla fine resta lui.

Non c'erano piani B

Alla faccia.

Che grande dirigenza.

Sbandierano il nome di Conte senza essere sicuri di convincerlo e poi non hanno nemmeno un piano B.

Quindi alla fine teniamo un allenatore che era stato palesemente sfiduciato.

Complimenti vivissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Dipende sempre l’alternativa.

Se mi porti Pioli è meglio lasciare Tudor 

tu dirigenza non devi aver quelle alternative, mi pare semplice

se tutto il mondo ti dice che son dei bidoni, cercarli è da tso

mi pare semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, De$mo ha scritto:

ma quale progetto a lungo termine vuoi fare con un 70enne

e poi...vi voglio vedere appena perdiamo la prima partita in casa 3-0 contro il como di turno che gioca in contropiede

gasperini non va bene alla juve

0 pragmatismo

Gasperini è del 58, ha 67 anni.

Ranieri ne ha 73 e hai visto cosa ha fatto.

Non deve correre, deve allenare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Conte ha vinto con una rosa inferiore a quella della Juve. Non possiamo affermare che gli allenatori sono tutti uguali e qui ha ragione Allegri al 100%. Se uno vince e uno non vince mai un motivo c'è.

Molti anno scorso erano entusiasti di Motta perché finalmente avevamo cambiato progetto, allenatore giovane, bel gioco e bla bla, Conte lo volevano solo 3 gatti perché era il passato, ma a prescindere dai ritorni/ non ritorni, chi è più bravo Motta o Conte? Nessuna tifoseria al mondo preferirebbe Motta a Conte, quindi abbiamo cannato la scelta anno scorso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Mia sensazione, questa è tutta una pantomima, Conte viene da noi.

Dela vuole soldi per liberarlo, vedi situazione Spalletti.

Perché con Conte dovrebbe fare diversamente?

Cmq c'è un giro di panchine libere che è un rebus totale.

Mai vista un cosa del genere.

Adesso come prima cosa bisogna vedere se la Roma annuncia Gasperini perché Ranieri ha detto domenica che in due giorni avrebbero detto l'allenatore della Roma ma ad oggi non c'è nulla.

Che segno è? Che Gasperini allora è indeciso e forse noi l'abbiamo chiamato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Doveva trasformare Savona in un giocatore di calcio…tramutare l’acqua in vino e fare la giravolta sul suo testone a mo di break dance sefz 

Siamo gli unici sul carretto di Tudor, ci schianteremo ma sarà stata una bella emozione .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.