Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Se è vero siamo all'improvvisazione pura, altro che sicuri su Conte.

Giuntoli è in contatto con Gasperini da febbraio…semplicemente in questa società oggi ci sono due correnti. C’è evidentemente una lotta interna e finché Elkann non interverrà per sistemare la situazione si vivrà sempre nel caos

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

comunque su conte c'è da mettere una pietra tombale una volta per tutte 

direi di si...questa credo che era l'ultima chance

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Se è vero siamo all'improvvisazione pura, altro che sicuri su Conte.

questi sono peggio dei dilettanti allo sbaraglio...e non se ne andranno nè sbirulino nè lo chef

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

giocando in attacco con chi?

a Milano e Birmingham con chi giocò come punta?

E quindi?

Gli altri c’erano tutti, centrocampo e ali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quando invece giocavamo con Pugno o senza attaccanti era tutto regolare, colpa dello scienziato

.disorientato credo che non si siano mai toccati punti così bassi di improvvisazione nella costruzione di una rosa, con due soli centravanti di ruolo di cui uno rotto. Mai visto una cosa del genere da quando seguo la Juve (lontano '83)!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Vince il fronte Giuntoli - Scanavino... E ne esce già ridimensionata la figura di Chiellini che non si dà che ruolo abbia

Ruolo alla nedved… rapporto con i giocatori e con le istituzioni europee.

( un * in pratica)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Confermo, quando fuori ci sono Motta e Conte solo un folle può scegliere il primo. Poi a cose avvenute tutti abbiamo voluto crederci ma adesso sarebbe veramente insensato ripetere stesso errore. Ok, diamo per buono che Conte sia saltato, ma se non possiamo prendere un altro top resto con Tudor. Nessuno mi parli di Palladino, Italiano, Pioli e altri. Nemmeno di Mancini perché se Conte è ritenuto un infame, come valutiamo costui? E soprattutto non voglio telenovele infinite per il mister, salta Conte? Nota della società prossima settimana e conferma di Tudor. 

Io mi aspetto Pioli dopo il mondiale o un profilo alla Palladino, se non torna Andrea Agnelli o un imprenditore serio temo faremo la fine del Manchester 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Il Dottor Destino said:

Quindi saper leggere le partite e ribaltarla coi cambi mo’ è diventato un difetto?

Non lo sapevo meno male che mi avete avvisato

Maresca verrebbe alla Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente: Platini

Vice: Del Piero

Direttore generale: Carnevali

Direttore sportivo: Sartori/Chiellini

Acquisti:

Sesko, Osimhen o Gyokeres + Tonali

Cessioni:

Koopmeiners, Douglas, Nico G., Vlahovic 

Rinnovo prestiti: Kolo, Conceicao e Veiga

All: Gasperini o  Emery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Eh già 

sono contento per lui.. molto 

Lui per me fa parte di quel piccolo gruppo di ex giocatori che, pur non avendo vestito la nostra maglia per molto tempo, hanno lasciato un segno indelebile, alla pari dei grandi campioni. Quel gesto delle corna, fatto al di là di ogni ipocrisia e per ribadire un'appartenenza, me lo rese per sempre un idolo. 

Per esempio, un altro che avrà sempre un posto speciale nel mio cuore è Sergio Porrini (due gol nella doppia finale di coppa Italia nel mio primo anno da tifoso non si dimenticano). 

Un giorno farò la formazione del mio cuore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Magari viene proprio a fare quello una sorta di coordinamento.. lui alla fine viene dal mondo giovanile magari viene a impostare un modo di lavorare a tutto tondo più incentrato sulla continuità sg - prima squadra 

Alla fine lui cmq è uno di quella cultura 

Cioè non che lo conoscessi ho letto un po' questi giorni 

Se culturalmente è vicino a Wenger può essere che si punti tanto sullo scouting 

E magari viene fuori anche qualche allenatore dall estero..chissà, a me piacerebbe 

Ma pure Tudor non mi è dispiaciuto mi è sembrato una persona a posto 

Ho letto un post de il bianconero dove riportano un suo virgolettato riguardo il portare calciatori dalle giovanili alla prima squadra velocemente facendo giocare tutto l'ambiente in egual maniera.

Quindi come dici potrebbe aver quell'approccio di crescita interna. 

Questi lati positivi possono sicuramente esserci e perlomeno mastica pallone, anche se gradirei finire di pensare al perlomeno o al menopeggio rispetto all'odierno. 

Vedremo come si insidierà e cosa dirà visto che il nostro futuro prossimo passa sicuramente da lui. 

Tudor ha fatto bene a portare la nave in porto però l'uscita un pò isterica, se vogliamo anche giustificata, ha ceduto mentalmente un pò troppo presto.

Bisogna capire anche quanta fiducia, se rimanesse un giuntoli/scanavino, hanno in lui altrimenti parti con un allenatore già in bilico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

comunque su conte c'è da mettere una pietra tombale una volta per tutte 

Ma per quale motivo!?

Lui ha detto che sarebbe venuto solo con un il duo Giuntoli-Scanavino fuori.

Visto che questa condizione non si è verificata, ha preferito rinunciare.

Tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Quindi saper leggere le partite e ribaltarla coi cambi mo’ è diventato un difetto?

Non lo sapevo meno male che mi avete avvisato

Ma certo però per alcuni sembra Guardiola suvvia....

Fino a ieri Maresca non se lo filava nessuno quan dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

albanese in 1° pagina su gazzetta.it  resta scanavino a capo di tutto e pensa pure lo cheff

Damien Comolli sarà il nuovo direttore generale della Juventus, e riporterà all’ad Maurizio Scanavino. Il neo dirigente bianconero, individuato da John Elkann per rinforzare la struttura dirigenziale, dovrebbe diventare il primo riferimento per il responsabile dell’area sportiva: dunque, per Cristiano Giuntoli

Sì, e poi mettiamoci anche Chiellini e Tognozzi e per le decisioni sul mercato consultano anche me da remoto. 

Davvero credete a tutto quello che riportano? Secondo voi è verosimile una dirigenza con tutta questa gente, con ruoli simili e perdipiù con tutti i problemi di liquidità che abbiamo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Vince il fronte Giuntoli - Scanavino... E ne esce già ridimensionata la figura di Chiellini che non si dà che ruolo abbia

Perde la Juventus. Che vada in malora Elkane e i suoi sodali. Non un Euro a questi indegni. Gli auguro di dover ricapitalizzare pesantemente il prossimo anno 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jamino ha scritto:

E quindi?

Gli altri c’erano tutti, centrocampo e ali.

ti devo postare la panchina di Lecce?

quindi ti dico che tra centrocampo e attacco c'erano tutti nelle ultime, quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Un piccolo passo avanti lo porterebbe però, dal lottare per il quarto ad un terzo più sicuro.

Esatto! Pioli è un altro "usato sicuro" che piacciono tanto a big John.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.