Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Antonio Corsa:  gli aggiornamenti su Conte sono tutti lato Napoli che sta facendo circolare l'idea che il Napoli sia in vantaggio. Faccio presente che gli stessi non più tardi di due ore fa dicevano che i giocatori del napoli (moretto) erano sicuri che Conte  andasse via. Non esiste notizia,stiamo calmi. Lato Juventus c'è ottimismo

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giuntoli salta ora, scanavino a settembre per questioni di borsa

corsa

Immagino il mondo della finanza impazzito per la cacciata di Scavafossa.

• Mi Piace 2
  • Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Comunque bel danno d'immagine. Ennesimo.

- JE investe Chiellini del nuovo mandato con più poteri.

- Chiellini chiama e si vede con Conte a più riprese .

- addirittura Conte vuole lasciare Napoli e tornare solo ed esclusivamente alla Juve 

- alla fine della fiera non torna e noi restiamo con Tudor (?) e pure sfiduciato.

Ma questi dell’immagine Juve frega nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Speriamo siano veri gli spiragli di Di Marzio, a me sembrano il solito dire tutto x non dire nulla. Non si può stare dietro a Conte nel 2025 con lo schifo visto in campo messo in ombra dal fatto che sono partiti da decimi in classifica e molto sottovalutati specie nel girone di andata dagli avversari, ha vinto solo perché altrove hanno buttato 15 punti per aria.

Chi vedresti sulla panchina della Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Io mi aspetto Pioli dopo il mondiale o un profilo alla Palladino, se non torna Andrea Agnelli o un imprenditore serio temo faremo la fine del Manchester 

Di riffa o di raffa per non arrivare quarti in Serie A bisogna essere davvero in malafede e quest'anno non lo sono stati. Dopo di che, per uscire dalle sabbie mobili dei 70 punti non "basta pareggiare 4 partite in meno" (multicit.) se poi si prendono tutte le sliding door stagionali in faccia, ma questo e' un discorso che non riguarda progetti e neppure algoritmi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Antonio Pintus Caput Mundi dei preparatori atletici

quello viene solo con conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Amraam ha scritto:

Ce ne faremo una ragione, in bocca al lupo per l’assalto alla Champions.

L’unica cosa da invidiare al napoli è la passione dei tifosi…a differenza dei nostri lamentosi piagnoni, alzatori di polemiche. Secondo me resta lì più per quello che ha visto alla festa scudetto, che per il fantomatico progetto di ADL

Il nostro tifo è frammetanto in tutta Italia, questa è una cosa conosciuta altrimenti non avremmo pensato di fare uno stadio con la stessa capienza di quello di Bologna o Firenze. Napoli è un unicum in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Sacrosante parole

Ma siccome conosco l’angolo da quasi 20 anni, so come si ragiona 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, zacmayo said:

Comolli risponde a Scannavino . E si è pure dimesso da presidente 

Comolli arriva come DG (lo stesso ruolo di Moggi e del primo Marotta), significa che avrà un ruolo di raccordo tra area amministrativa e quella sportiva (un ruolo coerente anche con il suo cv). Eventualmente potrebbe fare anche l’AD, stesso percorso fatto da Marotta. La ricostruzioni pero’ dicono che non arrivera’ solo lui ma anche un tognozzi o massara. A quel punto cosa rimane a giuntoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio alle veline che mette il Napoli in giro su Conte tutti i giocatori che dicono che va via,la moglie che dice farò di tutto per rimanere qua

dobbiamo aspettare non esiste notizia, il Napoli è fiduciosa che rimane ma è un impressione del napoli

la Juve ha impressione invece che Conte accetta la juve

corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Comunque bel danno d'immagine. Ennesimo.

- JE investe Chiellini del nuovo mandato con più poteri.

- Chiellini chiama e si vede con Conte a più riprese .

- addirittura Conte vuole lasciare Napoli e tornare solo ed esclusivamente alla Juve 

- alla fine della fiera non torna e noi restiamo con Tudor (?) e pure sfiduciato.

bellissima questa serie tv, su che piattaforma la fanno?

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrò contro corrente, ma spero che si vada avanti con giuntoli, dopo Marotta è il meglio che si possa trovare; non sarà certo una stagione maledetta a farmi ricredere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Maresca é dai tempi delle giovanili al City che spacca non dall'anno scorso.

Fa parte del soglio italiano che vede protagonista De Zerbi e altri giovanotti come Farioli, Italiano, lui, Pagliuca e altri caualli da corsa.

Per me comunque non é pronto per prendere una squadretta come la nostra. Ci fosse un Moggi o un Marotta si ma con questi qua verrebbe risucchiato nella melma paludosa.

É questo l'unico maledetto motivo per cui trovo accettabile l'idea di un ritorno di Conte.

Sinceramente il Chelsea visto questa stagione mi ha stupito zero, ma proprio zero...

Non ho visto niente che mi possa fare dire che Maresca abbia qualcosa di speciale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Già la prima mazzata è andata e siamo al 28 maggio direi bene immagino come saremo ad Agosto 😅

Aspetta sabato sera…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

non capisco però in base a cosa quanto dietront, perché rimane, cos è cambiato?

mah, secondo me albanese non sa nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto modo di parlarne ieri. Gasperini alla Juve di oggi non avrebbe a che fare con personalità ingombranti come Buffon, Bonucci, Chiellini e CR7. Questa Juve è giovane e ha potenziale da esprimere. Se sbottasse in conferenza stampa? Antonio, limone Inzaghi etc non sbottano mai?

* di una miseria ladraccia andate a prendere il gasp!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

E a Ferrero hanno comprato una nuova poltrona allo stadio più comoda, così può riposare meglio...

Pagherei oro per avere la capacità di addormentarmi e ronfare della grossa a prescindere dalle circostanze di Ferrero.

Altro che zzzQuil e problemi d’insonnia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo andati pesantemente su Antonio Conte  e basta un rilancio deciso del Napoli ( non del Real Madrid) per convincerlo a declinare la nostra proposta...adesso teniamo Tudor che era al corrente che  eravamo su Conte...direi che la gestione non è' sicuramente impeccabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Andrò contro corrente, ma spero che si vada avanti con giuntoli, dopo Marotta è il meglio che si possa trovare; non sarà certo una stagione maledetta a farmi ricredere

Per ricrederti cosa serve? La retrocessione sul campo?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.