Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, davjuve ha scritto:

Tudor merita una possibilità, costa praticamente niente ed era comunque tra i nomi un anno e mezzo fa. C'è Palladino, Gilardino, Sarri. Stranieri non ce li vedo. Gasperini è troppo vecchio e non adatto a troppa pressione, fermo restando che ha dei limiti quando deve quagliare qualcosa - perché quest'anno lo scudetto poteva giocarselo. 

Verissimo, erano usciti dalla Champions subito, potevano tranquillamente vincerlo loro.

Che scusa hanno per non aver lottato mai per lo scudetto in questi anni?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Non esistono solo Tudor o Conte, ci sono anche allenatori migliori in giro.

Il problema è che la Juve non si comporta da Juve e ormai è solo l'ombra della sua storia.

Il marchio di elcan!

Distrugge tutto quello di cui si occupa in prima persona.

Quasi quasi rimpiango Agnelli o ancora prima cobolli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ah conta il curriculum?

Allora richiamiamo allegri che ha vinto più di conte

A questo punto se devo trovarmi con Tudor o Pioli mi riprendo Max

Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ah conta il curriculum?

Allora richiamiamo allegri che ha vinto più di conte

A questo punto se devo trovarmi con Tudor o Pioli mi riprendo Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Comolli arriva come DG (lo stesso ruolo di Moggi e del primo Marotta), significa che avrà un ruolo di raccordo tra area amministrativa e quella sportiva (un ruolo coerente anche con il suo cv). Eventualmente potrebbe fare anche l’AD, stesso percorso fatto da Marotta. La ricostruzioni pero’ dicono che non arrivera’ solo lui ma anche un tognozzi o massara. A quel punto cosa rimane a giuntoli?

Spero sia così e che gli facciano concludere il mercato ( senza allenatore ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Al 28 maggio abbiamo già certezze sull'esito della prossima stagione?

Razzo che veggenti! .asd

Ma soprattutto in base a cosa il Milan dovrebbe esserci davanti? A me sembra che siano messi peggio di noi ad ogni livello: proprietà, società, allenatore, squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Per ricrederti cosa serve? La retrocessione sul campo?

Bisogna capirne un po’..

se ritengo koopmeiners un giocatore forte è perché lo conosco avendolo visto e valutato per quanto fatto nella sua carriera, non certo sulla base degli ultimi 7/8 mesi..

stesso discorso vale per giuntoli,  IO SO che è uno dei migliori, lo dice la sua storia, il suo curriculum, e per quanto fatto. non mi faccio certo condizionare da una stagione maledetta come fa la maggior parte di voi.

per voi piccoli direttori sportivi avremmo dovuto allontanare anche Marotta dopo il primo anno, o magari spedire su Marte  nedved dopo averlo acquistato dalla lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor merita una possibilità, costa praticamente niente ed era comunque tra i nomi un anno e mezzo fa. C'è Palladino, Gilardino, Sarri. Stranieri non ce li vedo. Gasperini è troppo vecchio e non adatto a troppa pressione, fermo restando che ha dei limiti quando deve quagliare qualcosa - perché quest'anno lo scudetto poteva giocarselo. 

Tudor sinceramente mi ha un po deluso dopo la sparata sul mondiale, non per la cosa in sé, ma per il fatto che è stato smentito dal suo Agente.

Se sei.impulsivo su una roba del genere come ti comporti sotto pressione?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che Tudor - che già di rado conclude una stagione con il posteriore sulla stessa panchina su cui ha iniziato - te lo sei già giocato con il paciugo dell’altro giorno imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente nn si può sentire che si è disperati senza Conte nel 2025 eh ma veramente. Il conte che era "moderno"(come piace scrivere qui ) risale a 13 anni fa.. piano piano si è sempre più rifugiato in un calcio conservativo in andare in ambienti da riabilitare (che peggio non si può fare) e sfruttando la sua reputazione per farsi comprare chi vuole 

Si può andare avanti..senza di lui 

Non è necessario.

e secondo me molti quest'anno il napoli non l'hanno mai visto. Vi lamentavate di allegri, volete calcio moderno..Conte ha fatto un calcio ultra conservativo 

Forse è lo scudetto peggiore per punti fatti .. ha segnato 60gol scarsi (cifre da 4/5 posto) 

l'Inter ha giocato 20 partite in più 

Dai eh 

A me se arriva lui nn ho nulla da dire..cioè vabbè. Però se non arriva non è la tragedia che fate 

Perché questa squadra conte o non conte ha bisogno di comprare e vendere bene sul mercato. Da qui non si scappa 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ulteriore chiccetta. Sapete che modulo fa quell'incapace esiliato in Arabia? Il 4 2 3 1. Siccome.abbiamo passato una stagione a imprecare anche per quel modulo ci sembra giusto pensare a un incapace fissato con quel modulo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Tudor con il morale sotto i tacchi, io spero che si prenda sul serio questa competizione e si affronti con l’allenatore e definitivo 

Era stato perfetto nel post partita, mi sa che è l'unico oltre a Chiellini a capire dove si trova...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ma poi voglio dire. 

È gente ricchissima che può fare la vita che vuole ed avere casa dove vogliono. 

Ma sarà mai che possono starsene quanto vogliono a Napoli e Conte comunque lavorare a Torino, dove possono tornare appena è quando vogliono? 

per dire che girano notizie manovrate lato napoli.

ieri sembrava che la moglie avesse casa a napoli con affaccio sul mare.

ora sembra che conte abbia già accettato la corte del dela che glia promesso mille milioni di investimenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Il Napoli perde Allegri e chiede a Conte di temporeggiare e far pensare che possa rimanere finché non trovano un sostituto,  per non avere rotture dai tifosi e continuare la festa scudetto all infinito?

Plausibile?

È la premessa che non regge

perche Allegri dovrebbe preferire il Milan al Napoli campione d’Italia che compra KdB e forse David?

se poi Max dovesse andare all’Inda allora tutto diventerebbe scoppiettante .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Tudor è sul livello di Gattuso

è un mediocre, allena da 15 anni sappiamo tutti fin dove può arrivare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Parere rispettabile, però prova a far ricredere me sul mercato invernale 2024 perché, secondo me, doveva essere messo alla porta già da allora

Parli di alcaraz..?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Scusate la domanda da ignorante: ma cokolli xhi cazz' sarebbe?

Poi idic che non siamo una barzelletta...

Cioè se non lo conosci siamo una barzelletta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Comunque per me arriva Conte

sapevatelo

Ok ma adesso lasciamo spazio ai cinque madrigalisti moderni. sefz 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Semplicemente nn si può sentire che si è disperati senza Conte nel 2025 eh ma veramente. Il conte che era "moderno"(come piace scrivere qui ) risale a 13 anni fa.. piano piano si è sempre più rifugiato in un calcio conservativo in andare in ambienti da riabilitare (che peggio non si può fare) e sfruttando la sua reputazione per farsi comprare chi vuole 

Si può andare avanti..senza di lui 

Non è necessario.

e secondo me molti quest'anno il napoli non l'hanno mai visto. Vi lamentavate di allegri, volete calcio moderno..Conte ha fatto un calcio ultra conservativo 

Forse è lo scudetto peggiore per punti fatti .. ha segnato 60gol scarsi (cifre da 4/5 posto) 

l'Inter ha giocato 20 partite in più 

Dai eh 

A me se arriva lui nn ho nulla da dire..cioè vabbè. Però se non arriva non è la tragedia che fate 

Perché questa squadra conte o non conte ha bisogno di comprare e vendere bene sul mercato. Da qui non si scappa 

Le alternative ci spaventano per questo siamo aggrappati al pragmatismo di Conte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.