Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Era il top top guru ai tempi dell'arrivo di Diego e Felipe Melo...roba che neppure Sebastianito e Lisippo...ci raccontò le trattative in diretta...poi li si stufò del mercato ma pure la sua fonte (credo fosse lo stesso Secco) lasciò la Juve 

Certo che tra Secco e Calvo...li conosce tutti lui i cataclismi viventi sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Capossela ha scritto:

Non ho certezze. Ipotizzo. Le 3 citate hanno una rosa ad oggi superiore alla nostra e due delle tre non avendo il mondiale potranno programmare al meglio la prossima stagione. La terza, l'Inter è anni luce davanti a noi. Ergo, con Tudor, dovesse venire confermato, ci giocheremo il quarto posto. Non mi pare fuori dalla realtà.

Il Milan è messo peggio di noi, l'ottavo posto non è un caso. Ha qualche giocatore valido ma troppe primedonne capricciose, allenatore boh, società rappresentata da un personaggio ridicolo come Ibra e proprietà un fondo americano il cui interesse primario non è conquistare trofei. Davvero non capisco come tu possa vederlo messo meglio di noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Devo dire che la vecchia guardia qui si difende alla grande

vedo una frizzante ironia negli utenti un po’ datati e tanto sconforto (ingiustificato) negli utenti più recenti sefz 

ora vorrei tirar fuori il vecchio e caro “so ragazzi” ma è meglio evitare uhuh 

E' un bel meta-angolo sefz  ps. A chi la dedichiamo la serenata dei nostri eroi?? sefzsefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Nooo amico mio

l’uomo di Lecce torna perché sa che gli conviene…dopo la botta di * clamorosa che ha avuto sa che dovrebbe fare un miracolo per bissare lo scudetto

venendo a Torino (che è casa sua eh ricordiamolo) sa che dovesse anche solo lottare per lo scudetto avrebbe milioni di tifosi che gli direbbero “Grazie prode condottiero senza di te non avremmo mai lottato…nessuno come te avrebbe potuto condurci in battaglia”

#grazielostesso 

In realtà se corrispondono al vero le voci su De Bruyne, Jonathon David ed altri..200 milioni da investire sul mercato ecc..l'Inter che si rinnova, non credo sia un miracolo riconfermarsi a Napoli. Più rischioso tornare da noi che con il mondiale per club, con una società da rinnovare, con poche certezze sul mercato non sappiamo che tipo di stagione faremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ma che chazzo 🤣

noi oggi non saremmo in grado nemmeno di arrivarci alla finale di Conference .ghgh

Si ma questo fa di noi una squadra ridicola, ma non fa di quella roba una coppa seria dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Devo dire che la vecchia guardia qui si difende alla grande

vedo una frizzante ironia negli utenti un po’ datati e tanto sconforto (ingiustificato) negli utenti più recenti sefz 

ora vorrei tirar fuori il vecchio e caro “so ragazzi” ma è meglio evitare uhuh 

Ormai “erano ragazzi “ 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Chiello già portato a spasso.

Brutto segno

Per essere il massimo rappresentante di una Juve vincente devi essere un figlio di buona donna, vedi Moggi e Marotta.

Hai tutti contro.

Per questo non avrei voluto Chiellini in dirigenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli.

Adesso arriva Comolli , mette i dati nel computer e viene fuori l allenatore perfetto per noi...

maxresdefault.jpg

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Beh in realtà la premessa non è assurda. il Milan è perfetto per un rilancio: per altro è totalmente assurdo che il Milan per valori nella rosa non sia stato lassù a lottare per i primi posti. L’anno prima è arrivato secondo. 
Hai tutto da guadagnare.

Il Napoli questo scudetto non sa nemmeno lui come l’ha vinto. Per me ha una rosa davvero mediocre. 

Non concordo

ne ho discusso qualche settimana fa con mio padre mentre lui pregava per il ritorno di Conte ed io…beh lasciamo perdere .asd 

il Milan non ha una gran rosa…ha tre o quattro calciatori per un team di buono/ottimo livello ma il resto è imbarazzante

Poi oh non è Allegri che va a cercare le squadre disastrate per passare da salvatore della patria eh uhuh 

Max arrivo da noi dopo tre scudetti sommersi di fischi e sputi e ti porta in finale di Champions .piangi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

A questo punto se devo trovarmi con Tudor o Pioli mi riprendo Max

A questo punto se devo trovarmi con Tudor o Pioli mi riprendo Max

...no ti prego....

Il suo umorismo non lo sopporto più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma soprattutto in base a cosa il Milan dovrebbe esserci davanti? A me sembra che siano messi peggio di noi ad ogni livello: proprietà, società, allenatore, squadra. 

Non lo so... veramente... Qui andiamo sempre peggio.

Infatti passo sempre più raramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

image.thumb.png.d2812027ba5d282d21e5bca4f4ba76d1.png

questa è la carriera di Tudor

ha allenato squadre per vincere (Hajduk, Paok e Galatasaray)

quindi finiamola con "merita chance, fiducia"

ha palesemente fallito quando doveva quagliare

In effetti squadroni epocali 

Quando ti fissi sei incredibile..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

allora dimmi cosa si diceva all'epoca .sisi 

Che era un cafone, un egocentrico e che non riusciva a rimanere in nessun posto dato che è insopportabile (esempio Atalanta che rimase pochissime giornate).

Qualcuno diceva che aveva idee di calcio nuove ma in generale che il suo curriculum diceva solo due promozioni (mi pare), tra l’altro senza dare continuità al suo progetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SethRollins21J ha scritto:

Il focus della proprietà e la società; senza quella ben definita, non ci può essere l’allenatore. 

Chiaramente, Conte non aspetta di saperlo dalla Gazzetta o da Romano. A grandi linee, sa già chi ci sarà nella Juve e con quali ruoli. Se poi decidesse di cambiare idea e restare a Napoli, di certo non lo farebbe perché stiamo qualche giorno in più a risolvere e scrivere contratti milionari per membri direttivi. 

E ripeto, a quanto mi risulta Giuntoli non sarà riconfermato. 

Comolli, Chiellini, Scanavino, Massara/Tognozzi con il primo per me favorito, ma potrebbero benissimo lavorare assieme.

Se Conte mantiene la parola data a noi, sarà lui l’allenatore. Se dovesse fare un cambiamento di testa dei suoi, quello pre allertato mi risulta Gasperini. 

Io non so chi sarà l'allenatore a questo punto, ma una cosa è certa voglio vincere o provarci fino all'ultimo. Chiederò la testa di chiunque a Natale si troverà fuori dalla lotta scudetto. Non mi interessano i progetti pluriennali, mi interessa essere competitivi dal primo giorno, non si fanno più sconti a nessuno e non si dà più tempo per progetti fantasiosi, importante che a Torino lo sappiano, perché credo la pensino come me in tanti e il clima non sarà leggero, per nulla. Gasperini una roba così non la regge, parer mio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Che era un cafone, un egocentrico e che non riusciva a rimanere in nessun posto dato che è insopportabile (esempio Atalanta che rimase pochissime giornate).

Qualcuno diceva che aveva idee di calcio nuove ma in generale che il suo curriculum diceva solo due promozioni (mi pare), tra l’altro senza dare continuità al suo progetto 

A onor del vero però c'era pure qualcuno che lo criticava .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

In effetti squadroni epocali 

Quando ti fissi sei incredibile..

eh in effetti vincere il campionato turco con il Galatasaray è impossibile

o lottare con Paok e Hajduk in patria, non è possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

capito @Bob Kelso ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ico83 ha scritto:

Boh, sono abbastanza disgustato ma anche speranzoso che alla fine, di riffa o di raffa, si riesca a beccare il nome giusto.

Disgustato dai movimenti reazionari in seno alla tifoseria, ormai all’ammazzacaffè, disgustato dalla scelta degli ex calciatori a cui è stato dato potere, disgustato dalle operazioni scellerate degli ultimi mesi.

Ma se schiviamo Conte tiro un bel sospiro di sollievo e mi accontento di quel che passa il convento.

ma cosa ti ha fatto Chiellini ? posso capire Bonucci , ma il primo è sempre stato una persona pacata che non ha mai rotto le scatole a nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

#graziealcazzo 

Ricordo bene che per anni ci hanno fatto i cocomeri a dirigibili con la.storia che dopo aver tradito la famiglia non avrebbe più messo piede alla Juve: ora tutti pendono dalle labbra di quel farabutto.

Bravi, ma soprattutto coerenti!

Proprietà indegna.

Non c’è più Andrea Agnelli ( quello dei 9 scudetti di fila…)

è arrivato uno che probabilmente pensa che nelle porte vengono posizionati dei birilli da colpire con la palla sefz 

poi non per fare il rompiballe ma per anni ci hanno detto che non bastava vincere ma che bisognava giocare bene e adesso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.