Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, praktikus ha scritto:

Bravi 

X

primo pelo                                     Di esperienza

Scarsi

per me il profilo ideale del prox allenatore è dove c’è la X

Non ho capito se devo unire i punti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

È la premessa che non regge

perche Allegri dovrebbe preferire il Milan al Napoli campione d’Italia che compra KdB e forse David?

se poi Max dovesse andare all’Inda allora tutto diventerebbe scoppiettante .ghgh 

Perché preferisce Milano a Napoli?

Ci possono essere mille ragioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tom Shelby ha scritto:

Hanno già detto che Tudor allenerà al mondiale 

E Tudor ha risposto che, senza conferma, il mondiale preferirebbe seguirlo sull'angolo in nostra compagnia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Lo psicodramma dei tifosi juventini che vedono mettersi le palle in testa dal Napoli F.C.

Il calcio viene vissuto davvero male, secondo il tuo modo d'intendere metà Italia calcistica si sarebbe dovuta dare fuoco tra i 15 e i 5 anni fa' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio alle veline che mette il Napoli in giro su Conte tutti i giocatori che dicono che va via,la moglie che dice farò di tutto per rimanere qua

dobbiamo aspettare non esiste notizia, il Napoli è fiduciosa che rimane ma è un impressione del napoli

la Juve ha impressione invece che Conte accetta la juve

corsa

ma certo che sono veline napoletane, il fatto che lo stesso Conte sta alzando la posta per vedere dove gli conviene - anche se ci rimarrà sotto perché Delaurentis è un grande furbastro, sta bleffando. Il Napoli è un piccolo mercato, deve avere un certo equilibrio per restare a galla. A leggere pare voglia costruire il Real Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Un'altra splendida medaglia da aggiungere ai risultati di questi primi due anni di gestione....e ha ancora 3 anni di contratto

Faccio davvero fatica a pensare come una società gloriosa, quotata in Borsa, possa affidare le sue future sorti a Giuntoli. Ancora non sono convinto resterà..in nessuna azienda "normale" sarebbe stato confermato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa, se Conte non torna stavolta mi sa che con la Juventus ha chiuso per sempre. La Juve è un treno che non passa tutti i giorni. Ora o mai più. Credo che pure lui sia in grande crisi, da un lato un Napoli che è la sua creatura e probabilmente si rinforzerà ulteriormente, e la possibilità di aprire un ciclo, che a quelle latitudini sarebbe un miracolo sportivo. Dall'altra il grande rimpianto di aver lasciato i suoi colori troppo presto, ma un rischio enorme per il suo personaggio da condottiero invincibile, perché tecnicamente siamo oggettivamente siamo la terza/quarta squadra sulla carta a giocarsi lo scudetto a meno di non azzeccare al 100% un mercato stile 2010. E il rischio di essere battuto dalla sua nemesi Max che potrebbe sfruttare il suo lavoro (ancora una volta).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Corsa: Corsa: ragazzi se ci buttiamo dalla finestra perché un tweet di Romano cita sempre il Napoli spera,il Napoli crede etc siamo messi male

Giustamente meglio ascoltare un signor nessuno che si fa pagare per raccontare la storiella tutti i giorni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramon Serrano ha scritto:

Tu sei mitico guro titan? @@

No niente gurate Ramon :d

Ma cerco di tenere alto il morale della truppa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Io vado a bestemmiare in un angolo, ci si sente dopo...

Sei gia' in un angolo, procedi pure. :tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manhattan ha scritto:

Concordo con chi dice il punto cruciale non è Conte o non Conte.

Quello che preoccupa davvero è la palese inadeguatezza di una dirigenza non all'altezza del compito.

Società allo sbando più totale, mai con le idee chiare, mai in anticipo, debole sul piano comunicativo e decisionale.

È molto irritante, ti fanno passare davvero la voglia. Il management è sempre stato un punto di forza della Juventus 

La società è importante anche perchè deve scegliere l'allenatore giusto e questa non è una cosa secondaria perchè, seppur in questo marasma, la scelta di Motta ad esempio secondo me quest'anno purtroppo ci è costata diversi punti in classifica e forse anche alcune scelte di mercato (in accordo con Giuntoli) molto discutibili. Se continuiamo a toppare l'allenatore sarà dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Non girava ieri, è cosa risaputa da inizio stagione che per quest'anno erano con lui a Napoli fermo restando che hanno sempre e comunque casa e residenza effettiva a Torino 

risaputa...fonte?

oppini ha smentito e credo che queste cose le sappia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

avrei tanto voluto leggere il forum quando una Juve reduce da due settimi posti ingaggiò uno che era stato esonerato a Bergamo e aveva ottenuto solo promozioni in B .sisi 

Io c’ero .juve

E non ero contento sefz

(però ero molto contento di avere AA e Marotta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Le alternative ci spaventano per questo siamo aggrappati al pragmatismo di Conte 

Invece è un grande anno per quanto riguarda gli allenatori liberi. Ce ne sono una marea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

fixed

Nooo amico mio

l’uomo di Lecce torna perché sa che gli conviene…dopo la botta di * clamorosa che ha avuto sa che dovrebbe fare un miracolo per bissare lo scudetto

venendo a Torino (che è casa sua eh ricordiamolo) sa che dovesse anche solo lottare per lo scudetto avrebbe milioni di tifosi che gli direbbero “Grazie prode condottiero senza di te non avremmo mai lottato…nessuno come te avrebbe potuto condurci in battaglia”

#grazielostesso 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Tudor è sul livello di Gattuso

è un mediocre, allena da 15 anni sappiamo tutti fin dove può arrivare

I cambi contro la Lazio ve li ricordate? C è andata bene, siamo arrivati quarti, lo ringraziamo ma non è da Juve, almeno adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

ma certo che sono veline napoletane, il fatto che lo stesso Conte sta alzando la posta per vedere dove gli conviene - anche se ci rimarrà sotto perché Delaurentis è un grande furbastro, sta bleffando. Il Napoli è un piccolo mercato, deve avere un certo equilibrio per restare a galla. A leggere pare voglia costruire il Real Madrid.

Se hanno le palle vengano a offrire 70 per Douglas Luiz e Vlahovic 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Cioè se non lo conosci siamo una barzelletta?

Io sicuramente non lo conosco.

Tutte le sere leggo angolo e pagine principali e mai ne ho sentito parlare manco in altre squadre.

Sicuramente sarà un mio limite, ma non mi pare un profilo a la galliani, moggi, sartori, e tutto il rosario di DG della serie a.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.