Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Vince il fronte Giuntoli - Scanavino... E ne esce già ridimensionata la figura di Chiellini che non si dà che ruolo abbia

Dubito, sono praticamente stati messi alla porta da ciò che si dice 

Più che altro vince il Napoli che ottiene ciò che voleva e ci inguaia pesantemente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Riescono sempre a sorprendermi in negativo. Scemo io che ci credo ogni volta 

lo sapete fratelli bianconeri qual è la cosa che mi dà una profonda amarezza, quasi inconsolabile? che mi rendo conto che francamente non me ne frega più un caxxo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

e mentre piano piano le altre squadre si rinforzano, noi stiamo accattonando dirigenti a destra e a sinistra del globo terrestre, con calma. 

Perché questa società non esiste, c’è una guerra di potere interna. Alcuni spingono per Conte, altri per Gasp. Probabilmente entrambi hanno dato la loro disponibilità ma vedendo la situazione si faranno anche loro qualche domanda. Il rischio di rimanere alla fine con Tudor per mancanza di alternative…c’è ed è concreto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ripeto...ma cosa vi aspettavate da Schettino?!  Il passato non vi ha insegnato nulla?? Buffoni noi a andare a pietire di fronte al suo smisurato ego e a perdere tempo prezioso, mentre noi stiamo a farci le pippe mentali su Comolli e Conte...intanto gli altri ci soffiano David da sotto il naso....non escludo che dovremo andare a cedere pure ai ricatti di Ristic su Vlahovic....

Bastava tenersi Tudor e andare a fare 3/4 acquisti mirati per fare meglio...siamo schiavi del sentimento popolare negativo e nostalgico....che miseria...

Padrone ridicolo.

Stesse poecherie in F1, solo che farti portare a spasso da conte è indicativo di quanto non ci capiscano nulla di calcio.

Non dovevano cercarlo proprio e trovare in questi mesi un TOP mondiale a cui dare in mano le chiavi di casa.

Elcan, scanavino, giuntoli e tutti gli altri andassero in vacanza e restassero quanto più lontano possibile da Torino.

Una cosa sola deve fare elcan, staccare assegno consistente e dedicarsi a distruggere la ferrari lasciando in pace la Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampy88 ha scritto:

Beh, se si mette a trattare allenatori per conto della proprietà, di sicuro il suo non è un ruolo alla Nedved, dato che il buon Pavel le uniche trattative che ha avviato sono state quelle con la buon'anima di Mino Raiola, sfruttandone i buoni rapporti, per portare a Torino i suoi assistiti.

Sono solo chiacchiere.. non sappiamo nulla. Solo voci. Ad oggi chiellini non si sa che ruolo abbia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Indiscrezioni di Di Marzio e Romano.

I più affidabili sul mercato

Infatti per Di Marzio una settimana fa eravamo i favoriti su David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Poi è uno che se ne sta per conto suo, voglio sbilanciarmi: secondo me è il prescelto.

è uno tranquillo che non crea problemi e si adegua a quello che gli propina la società.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iniesta ha scritto:

Giuntoli è in contatto con Gasperini da febbraio…semplicemente in questa società oggi ci sono due correnti. C’è evidentemente una lotta interna e finché Elkann non interverrà per sistemare la situazione si vivrà sempre nel caos

Oppure ci ritroveremo con due allenatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amraam ha scritto:

Ce ne faremo una ragione, in bocca al lupo per l’assalto alla Champions.

L’unica cosa da invidiare al napoli è la passione dei tifosi…a differenza dei nostri lamentosi piagnoni, alzatori di polemiche. Secondo me resta lì più per quello che ha visto alla festa scudetto, che per il fantomatico progetto di ADL

Stai tranquillo che il loro progetto è ambizioso perché vincere 2 scudetti in 3 anni non è roba da poco. Noi a fine maggio dobbiamo ancora capire come sarà la dirigenza 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

:statbuon:

Togliamolo dalla lista va.

L'ho scritto quando stavano ancora 1-0 sefz

Comunque lo prenderei a prescindere, subito o tra qualche stagione, mi piace fin dall'anno scorso, e ho testimoni in tal senso (non voglio citare sempre @baggio18, ma lo farò per l'ultima volta). 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Si può restar male per Conte solo se si è del partito “cuore juventino” “sta casa aspetta attè”.

Conte pensa solo ai gran * suoi. Se dovesse lasciare il Napoli subito e non l’anno prossimo lo farebbe solo per motivi utilitaristici, probabilmente perché sa che ora confermarsi in quella piazza sarà difficile a maggior ragione con le coppe di mezzo.

Poi in altri 10 anni di carriera, purtroppo per qualcuno o per fortuna per altri, può anche darsi che capiti di nuovo per queste contrade, ma non c’è alcuna casa e nessuna favola da raccontare.

sì hai ragione, niente da aggiungere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Io mi aspetto Pioli dopo il mondiale o un profilo alla Palladino, se non torna Andrea Agnelli o un imprenditore serio temo faremo la fine del Manchester 

Guarda se arriva uno dei due faccio l'abbonamento alla Carrarese e tanti saluti. Ci vuole rispetto per i tifosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Se ti consola sono riusciti a sorprendere perfino me che li ritengo dei cialtroni.

Forse è una specie di studio sociale per verificare fin dove arriva la pazienza della tifoseria sefz 

Quale tifoseria ? Quella che abbracciava Capitan Barbarossa dopo il rigore invece di scrollarlo per la maglietta e dire che si doveva no svegliare o tornavano a casa a piedi ? 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Su Gasperini sono veramente incerto, lo vedo allo stesso tempo come l'uomo che potrebbe riportare la maledetta a Torino dopo trent'anni o quello con cui rischiamo figuracce anche con il Pisa. Non lo so come potrebbe impattare sul mondo Juve. In questo momento non so davvero che pesci prendere, da tifoso. 

Tanto di cappello per ciò che ha fatto per il calcio di provincia e Bergamo…ma sarebbe l’ennesimo salto nel vuoto. Abbiamo bisogno di certezze.

A me da sempre piace tantissimo Luis Enrique, Conte in seconda linea perché per ricostruire è una certezza. Un progetto vero lo avvierei però solo con LE…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

comolli lo vedo bene con gasperini 

È ora che la juve torni a fare utili 

magari i tifosi saranno meno d’accordo 

sefz

Intendi che Gasperini valorizza meglio i giocatori per fare player trading?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.