Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Maxseven ha scritto:

Perché preferisce Milano a Napoli?

Ci possono essere mille ragioni. 

Perché a Napoli hai la pressione di vincere lo scudetto subito, specie dopo questa annata. Tu preferiresti subentrare ad un allenatore osannato o arrivare come il salvatore della patria?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Io c’ero .juve

E non ero contento sefz

(però ero molto contento di avere AA e Marotta)

allora dimmi cosa si diceva all'epoca .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Intanto il Chelsea, che non snobba la Conference, diventa la prima squadra Europea ad aver vinto tutti i trofei europei.

Complimenti a chi non snobba le competizioni minori

Dal mio punto di vista non si tratta di snobbare, è che nelle condizioni attuali, con questa Juve, rischi pure contro il Banja Luka o lo Jagiellonia, lo ripeterò fino alla fine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

image.thumb.png.d2812027ba5d282d21e5bca4f4ba76d1.png

questa è la carriera di Tudor

ha allenato squadre per vincere (Hajduk, Paok e Galatasaray)

quindi finiamola con "merita chance, fiducia"

ha palesemente fallito quando doveva quagliare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alziamola ha scritto:

Bisogna capirne un po’..

se ritengo koopmeiners un giocatore forte è perché lo conosco avendolo visto e valutato per quanto fatto nella sua carriera, non certo sulla base degli ultimi 7/8 mesi..

stesso discorso vale per giuntoli,  IO SO che è uno dei migliori, lo dice la sua storia, il suo curriculum, e per quanto fatto. non mi faccio certo condizionare da una stagione maledetta come fa la maggior parte di voi.

per voi piccoli direttori sportivi avremmo dovuto allontanare anche Marotta dopo il primo anno, o magari spedire su Marte  nedved dopo averlo acquistato dalla lazio

Voi chi? Mai mosso mezza critica Marotta e mai dubitato delle capacità di Nedved da calciatore.

Sullo chef non metto in dubbio le tue capacità di valutazione ma I FATTI dicono che ad oggi è un bluff perché non ne ha azzeccata mezza, nemmeno per sbaglio. La sua fortuna è che al proprietario non frega un * della Juventus altrimenti sarebbe già tornato a cucinare la sua sbobba al Carpi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

È la premessa che non regge

perche Allegri dovrebbe preferire il Milan al Napoli campione d’Italia che compra KdB e forse David?

se poi Max dovesse andare all’Inda allora tutto diventerebbe scoppiettante .ghgh 

Beh in realtà la premessa non è assurda. il Milan è perfetto per un rilancio: per altro è totalmente assurdo che il Milan per valori nella rosa non sia stato lassù a lottare per i primi posti. L’anno prima è arrivato secondo. 
Hai tutto da guadagnare.

Il Napoli questo scudetto non sa nemmeno lui come l’ha vinto. Per me ha una rosa davvero mediocre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ok ma adesso lasciamo spazio ai cinque madrigalisti moderni. sefz 

Devo dire che la vecchia guardia qui si difende alla grande

vedo una frizzante ironia negli utenti un po’ datati e tanto sconforto (ingiustificato) negli utenti più recenti sefz 

ora vorrei tirar fuori il vecchio e caro “so ragazzi” ma è meglio evitare uhuh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma è chiaro siano supposizioni, non sono un guru :d...peró non è che ci siano tanti presupposti per essere otrimisti.

Oggi non sappiamo niente sul futuro. Siamo al 28 maggio eh.

Potremmo fare un mercato perfetto o pessimo, prendere un allenatore di nome che farà schifo o uno sconosciuto che farà benissimo.

Oltretutto abbiamo già ora una squadra che senza infortuni avrebbero avuto 7/8 punti di più...come minimo.

Secondo me vi fate prendere dal panico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Ma Corsa aveva un account qui su VS, sbaglio?

Era il top top guru ai tempi dell'arrivo di Diego e Felipe Melo...roba che neppure Sebastianito e Lisippo...ci raccontò le trattative in diretta...poi li si stufò del mercato ma pure la sua fonte (credo fosse lo stesso Secco) lasciò la Juve 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mondo capovolto, juventini che rivogliono Conte dopo che ci ha appesi a pochi giorni dall inizio del campionato per un capriccio di mercato..

e vogliono fuori giuntoli che con la squadra fatta da lui Conte ha appena vinto il campionato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Capossela ha scritto:

Non ho certezze. Ipotizzo. Le 3 citate hanno una rosa ad oggi superiore alla nostra e due delle tre non avendo il mondiale potranno programmare al meglio la prossima stagione. La terza, l'Inter è anni luce davanti a noi. Ergo, con Tudor, dovesse venire confermato, ci giocheremo il quarto posto. Non mi pare fuori dalla realtà.

Al massimo giochi per il terzo posto. Condivido analisi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Nooo amico mio

l’uomo di Lecce torna perché sa che gli conviene…dopo la botta di * clamorosa che ha avuto sa che dovrebbe fare un miracolo per bissare lo scudetto

venendo a Torino (che è casa sua eh ricordiamolo) sa che dovesse anche solo lottare per lo scudetto avrebbe milioni di tifosi che gli direbbero “Grazie prode condottiero senza di te non avremmo mai lottato…nessuno come te avrebbe potuto condurci in battaglia”

#grazielostesso 

#graziealcazzo 

Ricordo bene che per anni ci hanno fatto i cocomeri a dirigibili con la.storia che dopo aver tradito la famiglia non avrebbe più messo piede alla Juve: ora tutti pendono dalle labbra di quel farabutto.

Bravi, ma soprattutto coerenti!

Proprietà indegna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

risaputa...fonte?

oppini ha smentito e credo che queste cose le sappia.

https://www.msn.com/it-it/sport/calcio/conte-trova-casa-a-napoli-ecco-dove-si-trasferirà-con-la-sua-famiglia-esclusiva/ar-AA1q3rHx#:~:text=Conte trova casa a Napoli.,Antonio Conte soggiorna ancora oggi.

https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/conte-e-famiglia-sono-gia-di-casa-a-napoli-ecco-come-se-la-godono-586765

E questi li ho trovati a caso ora su google ma ricordo che se n'era già parlato abbondantemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Chiello già portato a spasso.

Brutto segno

Era prevedibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Le alternative ci spaventano per questo siamo aggrappati al pragmatismo di Conte 

Esatto se mi porti klopp/emery/ al limite mi piacerebbe molto anche italiano….ma roba tipo pioli, mancini ecc non ce la farei a reggerli..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Io non mi capacito di come possa arrivare Pintus senza Conte

Pintus ha collaborato soprattutto con Zidane e Ancelotti (totale 4 Champions’).

Mi pare anche al Palermo anche con Gasperini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

I cambi contro la Lazio ve li ricordate? C è andata bene, siamo arrivati quarti, lo ringraziamo ma non è da Juve, almeno adesso

La squadra fa schifo, ma pure lui si è impegnato con scelte strampalate.

Se resta tudor anno prossimo affondiamo nella melma fino al collo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

L’inadeguato ha fatto in 9 partite quello per cui era stato chiamato

fagli fare la preparazione e prendi tre o quattro calciatori e poi ne riparliamo

La cosa assurda è che quando arriva un nuovo allenatore tutto dicono che avrà bisogno di 5/6 mesi di tempo... però da Tudor si chiede di rendere una squadra perfetta in due mesi senza nemmeno aver fatto il mercato.

La gente non è serena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono molto sereno e fiducioso, il discorso allenatore mi interessa il giusto, sono molto piu' interessato a togliermi dalle balle persone che di calcio non ne capiscono una ceppa e creare una societa' competente, senza societa' forte non costruisci nulla per il futuro, non mi interessa lo scudetto il prossimo anno, voglio una Juventus forte in Italia e in Europa anche se devo aspettare uno o due anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - Cabal

(Gatti - Veiga - Kelly)

Gonzalez - TONALI - Thuram - HERNANDEZ

(Weah - Locatelli - McKennie - DE KUYPER)

CHERKI - Yildiz

(Koopmeiners - Mbangula)

GYOKERES

(Kolo Muani)

All. TUDOR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Era il top top guru ai tempi dell'arrivo di Diego e Felipe Melo...roba che neppure Sebastianito e Lisippo...ci raccontò le trattative in diretta...poi li si stufò del mercato ma pure la sua fonte (credo fosse lo stesso Secco) lasciò la Juve 

Eh, io all'epoca ancora non c'ero.

Mi iscrissi il giorno dopo lo scudetto 2012, in tempo per assistere a tantissimi momenti memorabili qui sopra, tipo, proprio estate 2012, la beffa Berbatov (chi c'era, sa...) 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Nannananna nannanna nannannana ! Vai col carro Pioli.  Chi vuol salire? 😁

Neanche con la xamamina o il travelgum posso prenderlo quel carro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, il marsigliese said:

Scusate la domanda da ignorante: ma cokolli xhi cazz' sarebbe?

Poi idic che non siamo una barzelletta...

Cioè non sai le cose e critichi pure?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.