Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Se come sembra torna Tognozzi... che fine fanno Pompilio, Stefanelli e gli altri uomini di Giuntoli??

beh in caso di uscita di Giuntoli loro seguiranno a ruota.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

E chi dei due poi ha chiamato Di Marzio e Romano per dirgli cosa si sono detti 

Voglio proprio vedere fin dove fantasticate 

E a te chi ha dato rassicurazioni sul fatto che sicuramente verrà da noi????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Juke Luke said:

Panchine bollenti, Il Messaggero: "Roma e Lazio tra Gasp e Sarri. La Juve su Inzaghi"

"Panchine bollenti. Roma e Lazio tra Gasp e Sarri. La Juve su Inzaghi" scrive quest'oggi Il Messaggero con una clamorosa indiscrezione che riguarda il futuro di Simone Inzaghi. I bianconeri, rimasti spiazzati da Antonio Conte che sembrava vicino al ritorno e invece sarebbe pronto a rimanere al Napoli, potrebbero fiondarsi sul tecnico dell'Inter, tentato in questi giorni anche da una proposta dall'Arabia.

John Elkann in persona sarebbe pronto a scendere in campo e a chiamare il tecnico dell'Inter a prescindere dal risultato della finale di Champions di sabato sera contro il PSG. "L'allenatore ex Lazio ha in mano un'offerta da 60 milioni di euro in due anni dell'Al-Hilal ma potrebbe essere stuzzicato dall'idea di rilanciare il club bianconero", sostiene il quotidiano.

Intanto Roma e Lazio hanno scelto i loro nuovi allenatori, ovvero Gian Piero Gasperini e Maurizio Sarri, ma non hanno in mano ancora gli accordi con loro. Il tecnico della Dea si prepara a salutare l'Atalanta dopo 9 stagioni e chiederà garanzie sul progetto a Ranieri e ai giallorossi. Tra Sarri e il ritorno alla Lazio c'è di mezzo proprio la Dea. L'alternativa è Gattuso.

mi pare una delle piu' grandi boiate mai lette su un giornale sefz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

D'accordissimo su ogni virgola, infatti io sono molto giù di morale da ieri sera dopo le ultime news, perché faccio fatica a pensare che se lo abbiamo in pugno da mesi Conte possa fare una scelta del genere in due giorni perché sovrastato dall'affetto post scudetto...

E, soprattutto, se così fosse, non oso immaginare cosa combineremo noi ora nelle scelte...

pensare che conte sia improvvisamente indeciso sul da farsi è sicuramente utile a una cosa: i media stanno campando su questo. I tifosi juventini sono tanti, e seguono avidamente ogni notizia, tweet, post, video ecc. sul tema. Che sia costruita la narrazione o meno non lo so, ma di sicuro il "cui prodest" è molto evidente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

analizziamo i dati:

Conte si professa da sempre tifoso juventino ed ha esternato a più riprese di essersi pentito quando lasciò la Juve

Conte è stato chiamato dalla proprietà e sa che se non accetterà le porte della Juve per lui si chiuderanno per sempre

La famiglia di Conte vive a Torino e lui fa settimanalmente la spola tra Napoli e Torino

La Juve è già dotata di tutte le strutture che lui ha chiesto di avere a tutti i club dove ha allenato

La Juve (nonostante il risanamento di bilancio in atto) ha una capacità di spesa notevole

dove allenerà Conte il prossimo anno? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

riguardo a PINTUS, che dal sottoscrtitto e dal 99% di chi legge viene definito come la salvezza 😁

volevo ricordare che gli infortuni del real nella scorda stagione sono oggetto di forte critica da parte dei tifosi del real(andate a verificare)😁

cosa voglio dire con questo? semplicemente che i discorsi su preparatori MIRACOLOSI o SUPERSCARSI sono discorsi SENZA senso in assenza di DATI verificabili/comparabili😁

Il real sono anni che fa 170 partite l'anno però .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Domani non succede niente, si incontrano tra sabato e domenica☺️

Sky, e Guardala (che sulle vicende della Juventus è piuttosto informato) sostengono che l'incontro ci sia domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, dawa said:

Il napoli è una delle società più sane in Italia. 

Hanno venduto kvara, vendono osimenh.

Penso che a livello di ingaggi con quei tre acquisti non distruggono il monte ingaggi 

Sanissima... Faticano a fare un centro sportivo dopo dieci anni, hanno uno stadio che cade a pezzi e Osmhen non l'hanno ancora venduto e l'anno prossimo scade. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Panchine bollenti, Il Messaggero: "Roma e Lazio tra Gasp e Sarri. La Juve su Inzaghi"

"Panchine bollenti. Roma e Lazio tra Gasp e Sarri. La Juve su Inzaghi" scrive quest'oggi Il Messaggero con una clamorosa indiscrezione che riguarda il futuro di Simone Inzaghi. I bianconeri, rimasti spiazzati da Antonio Conte che sembrava vicino al ritorno e invece sarebbe pronto a rimanere al Napoli, potrebbero fiondarsi sul tecnico dell'Inter, tentato in questi giorni anche da una proposta dall'Arabia.

John Elkann in persona sarebbe pronto a scendere in campo e a chiamare il tecnico dell'Inter a prescindere dal risultato della finale di Champions di sabato sera contro il PSG. "L'allenatore ex Lazio ha in mano un'offerta da 60 milioni di euro in due anni dell'Al-Hilal ma potrebbe essere stuzzicato dall'idea di rilanciare il club bianconero", sostiene il quotidiano.

Intanto Roma e Lazio hanno scelto i loro nuovi allenatori, ovvero Gian Piero Gasperini e Maurizio Sarri, ma non hanno in mano ancora gli accordi con loro. Il tecnico della Dea si prepara a salutare l'Atalanta dopo 9 stagioni e chiederà garanzie sul progetto a Ranieri e ai giallorossi. Tra Sarri e il ritorno alla Lazio c'è di mezzo proprio la Dea. L'alternativa è Gattuso.

Limone rimane un grande allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

I conti nel calcio si fanno sempre a fine stagione, giustamente direi perché parlano i risultati.

E a livello di risultati Giuntoli ha deluso tanto quanto Motta nonostante di riffa o di raffa si sia raggiunto l’obiettivo minimo.

Ho rifrasato meglio le domande. Il punto su cui volevo mettere l'accento è questo: Giuntoli ha palesemente fallito, bene anzi malissimo, ma in società c'era qualcuno preposto o comunque che avrebbe dovuto monitorare quello che stava combinando? Se in un azienda un manager sbaglia, la direzione interviene PRIMA che combini un disastro, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

E a te chi ha dato rassicurazioni sul fatto che sicuramente verrà da noi????

io non ho queste certezze, io ci spero, ma di sicuro non credo a chi dice che si sono telefonati ieri per decidere mentre uno stava ad Ischia e uno a nabbboli, per poi spifferare tutto a due giornalisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Domani non succede niente, si incontrano tra sabato e domenica☺️

Da dove viene questa certezza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Se come sembra torna Tognozzi... che fine fanno Pompilio, Stefanelli e gli altri uomini di Giuntoli??

Lo diceva proprio Romeo nella live di ieri sera, se saltasse Giuntoli andrebbe via anche il suo staff.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Il real sono anni che fa 170 partite l'anno però .

appunto: DATI verificabili😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Purtroppo anche per me se Allegri va al Milan il discorso è chiuso. Tant'è che pare ci sia un rallentamento tra la Roma e Gasperini. 

Potrebbe succedere questo:

Milan Allegri

Fiore Tudor o Baroni

Roma Palladino 

Atalanta Motta

Juve Gasperini 

Non so se Gasp reggerebbe la pressione del "vincere subito" ma conosce l'ambiente, quindi arriverebbe preparato su questo punto.

Saltasse Conte (cosa improbabile secondo me) Gasp sarebbe l’unico con cui cadremmo in piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sky, e Guardala (che sulle vicende della Juventus è piuttosto informato) sostengono che l'incontro ci sia domani.

Non ci sarà qui dicono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, - Al Pacino said:

Limone rimane un grande allenatore.

Antipatico come pochi però assolutamente si.

E comunque uno degli eroi del 5 maggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Mah.... io continuo a pensare che Allegri alla fine vada all'inter....

Se Inzaghi dovesse effettivamente lasciare, Marotta chiama Allegri 2 secondi dopo....

Ci sarebbe poi da capire dove andrebbe Inzaghi.... non sono per nulla convinto che vada in Arabia.... è ancora molto giovane....

Si fa un paio di anni e torna in pista in Europa... Quelle cifre non si rifiutano neanche se sei già super ricco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi  ci sarà un tentativo ai massimi livelli per portare Conte a torino

la repubblica 

dite chiama jhon e?

Plausibile visto che ne parla repubblica. Se si muove John in persona può succedere qualsiasi cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, skin ha scritto:

analizziamo i dati:

Conte si professa da sempre tifoso juventino ed ha esternato a più riprese di essersi pentito quando lasciò la Juve

Conte è stato chiamato dalla proprietà e sa che se non accetterà le porte della Juve per lui si chiuderanno per sempre

La famiglia di Conte vive a Torino e lui fa settimanalmente la spola tra Napoli e Torino

La Juve è già dotata di tutte le strutture che lui ha chiesto di avere a tutti i club dove ha allenato

La Juve (nonostante il risanamento di bilancio in atto) ha una capacità di spesa notevole

dove allenerà Conte il prossimo anno? 

Dove ci sono i babbà, o sol o mar a muglier cuntend e a figl appagaaaat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi  ci sarà un tentativo ai massimi livelli per portare Conte a torino

la repubblica 

dite chiama jhon e?

Se l'articolo è quello di Gamba su Repubblica di oggi, Gamba non ne ha mai presa una.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sicuramente....ma ce lo vedi Allegri spostarsi a Napoli e tutta la sua famiglia che rimane a Torino ? Che poi tutti sottovalutano un aspetto, Napoli e' una piazza molto calda, ti riempie di affetto ma puo' anche sembrare invadente per gente abituata a un certo stile di vita piu' distaccato e riservato, anche se io personalmente preferisco posti dove il calcio e' vissuto con molta passione e calore non so se e' un posto adatto a tutti (vale anche il contrario).

Non saprei, può essere. Mi sembra anche la classica piazza che te la fa pesare tantissimo se non va bene. Ma lui si prese la Juve orfana di Conte, certe pressioni le ha già vissute (anche se era un’era fa).

Dico solo che, l’acquisto di KDB, mi sembra una conferma sul suo arrivo.

A Milano dovrebbero rifargli la squadra. Credo che, sponda Milan, debba lavorare tanto, in quanto rifaranno la squadra, probabilmente.

Ecco, forse l’Inter* potrebbe esser una papabile, qualora Inzaghi andasse.

Sponda Juve, invece. Secondo me, o è Conte o un nome estero.

* stanotte ho sognato la finale di Champions 1-4 Inter al 80’, 4-4 psg e poi la vinceva l’Inter ai supplementari 6-5 .brr 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.