Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, AranB. ha scritto:

Behhh dopo che a momenti hanno collegato Nicolussi Caviglia alla mala del brenta che ti vuoi aspettare da quelli....

C’è la gara a chi fa prima sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Riporto in modo piuttosto sintetico (molte chiacchiere e poca sostanza) quanto sentito ieri sera nella trasmissione twitch di Corsa 2talks:

Da Napoli ALCUNA news dopo l'incontro, Conte se ne va a spasso con la mugliera nel centro di Napoli, prossimo incontro entro sabato, forse domenica.

Tutte le news che circolano su un presunto ripensamento partenopeo è solo ed esclusivamente frutto di illazioni dei soliti noti: calzolaio che ha l'amico dell'amico amico del giocatore, autisti del bus che hanno carpito qualcosa dalla colf del dirigente, barbiere che ha ascoltato gli zii del nonno del Dela etc etc etc ed i media bisognosi di denari utili alle vacanze della famiglia non fanno altro che giocare su questi "sentito dire" avvicinando o allontanando in base all'utilità Conte dal Napoli.

NESSUNO SA NULLA (se non i diretti interessati), il prossimo fine settimana si saprà qualcosa in più.

Illazioni e teorie:

a) Conte sta facendo un favore al Napoli allungando i tempi e dando al Dela giorni utili per trovare un nuovo allenatore visto che Allegri non è così convinto di andare. 

b) Conte si sia veramente stupito di tanto amore e ci stia pensando seriamente

c) Conte visto che i primi dieci club della serie A stanno cambiando guida tecnica potrebbe aver visto la possibilità di bissare col Napoli senza troppo sprecarsi potendosi concentrare finalmente sulla champions

d) Conte sta aspettando i cambiamenti societari promessigli da Chiellini, prima non muoverà un dito

Eravamo alla stessa festa e non mi hai offerto da bere .uff

PS : mi accodo al commento di Glauco durante il dibattito; se non viene sticazzi,prenderemo un' altro, l' importante è vedere quanto profondamente viene cambiato l' assetto della dirigenza e come viene organizzato il resto viene a seguito secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kolbe93 ha scritto:

ma magari avessimo un progetto così ad ampio respiro e non solo mezza stagione 😄

Sono d'accordo. Ma come fai qui da noi? I tifosi vogliono tutto e subito, vogliono vincere ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma chi spera in Giuntoli out in base a cosa pensa che Massara/Tognozzi possano essere gran meglio?

Per lo stesso motivo per cui Paratici era meglio di Marotta, Cherubini era meglio di Paratici e Giuntoli meglio di tutti🤷‍♀️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andrea200 ha scritto:

C'è ancora la pallottola Mancini da schivare.... E pure Palladino appena dimessosi 

In una scala di disagio tra questi tre il primo sarebbe proprio Mancini, secondo Padre Pioli e terzo Palladino, che mi sta simpatico, sa di Thiago Motta però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ray Liotta ha scritto:

Leggiamole allora queste altre fonti. Perché Conte e Gasperini non sono in lizza? Eppure se ne parla qui e fuori da qui.

Infatti, se leggi bene, ho scritto che ci sono ANCHE/ALMENO questi nomi, non ho detto SOLO. Le altri fonti, pronti (alcuni come esempio, visto che non sono l'addetto alla rassegna stampa qui dentro!): Juventus News 24, GdS (tanto apprezzata qui, articolo addirittura del 22 marzo, pensa te) e altri (basta che usi i polpastrelli digitando "Mancini Juve" e "Pioli Juve" su un qualsiasi motore di ricerca). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io vi voglio bene, ma Tudor in 13 anni di carriera solo 2 stagioni le ha iniziate e finite senza subentrare/essere esonerato/dimettersi.

Se inizi la stagione con lui siamo già a dire che mangerà il panettone...

Guarda io questi ragionamenti li capisco anche, ma a questo punto ci sono solo due nomi in Italia: Gasperini e Mancini, per evitare un salto nel vuoto e come detto guardando gli emergenti solo Maresca mi stuzzica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Per lo stesso motivo per cui Paratici era meglio di Marotta, Cherubini era meglio di Paratici e Giuntoli meglio di tutti🤷‍♀️

Beh, in realta, mercato alla mano, pure io sono meglio di giuntoli. 

Eddai su. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Pioli verso l atalanta

fabrizio romano

possiamo sta tranquilli😅

quindi no Tudor Atalanta, sbaglio o lo davano in molti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Iroquois ha scritto:

Yaki a Giuntoli non lo vuole vedere manco di striscio .ghgh

Dopo che gli aveva dato pieni poteri...sbagliando di grosso..ma si può sempre rimediare ,basta non aspettare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andrea200 ha scritto:

C'è ancora la pallottola Mancini da schivare.... E pure Palladino appena dimessosi 

Mio Dio Mancini no vi prego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Giuntoli è quello che fa il video, per questo non lo vediamo...

Già sottomansionato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.