Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, DexterNewBlood86 ha scritto:

infatti a farlo sentire così non sono i tifosi (che non mi sembrano nemmeno così "caldi" nel volerlo far rimanere a tutti i costi) ma Dela e Manna.

ma lo stanno facendo sentire così da due giorni a questa parte?

io a questi ripensamenti non credo

sia che resti o che vada,per me ha già deciso da tempo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tutta sta bagarre non ho ancora capito quali sarebbero i ruoli sia di Comolli che di Tognozzi.Il primo sarebbe Dg ed il secondo DS?

Se e' cosi' non mi sembrano espertissimi,almeno credo eh (confesso di non conoscerli bene).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

bella sta cosa di criticare Chiellini perchè non è riuscito a portare alla juve uno la cui volubilità è seconda solo ad una 13enne una settimana prima del ciclo mestruale

ma poi non capisco ogni volta sta smania di dover per forza mettere alla gogna qualcuno.
Non solo il tifoso, ma in generale sui social si esaspera sempre tutto, una persona o è considerata salvatore della patria o incapace assoluta.
Per quanto ne sappiamo chiellini puo anche non aver mai parlato con conte, oppure mai vagliato l'ipotesi di ingaggiarlo eh.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Nessuno può avere responsabilità alcuna nel caso Conte cambi idea rispetto alla parola data.

Non scherziamo dai.

La Juventus ci prova, ma Conte è un soggetto particolare.

A Napoli lo stanno facendo sentire un Re salvatore della patria idolatrato e amato da tutti. E a lui sta cosa piace, non giriamoci attorno ragazzi

Esatto. Conte ha sempre deciso con la testa e mai “di pancia”, questa potrebbe essere la prima decisione che va un po’ contro quello che si è sempre dimostrato essere. A Napoli vincere è difficile, ripetersi lo è ancora di più e razionalmente lui sa benissimo di non poter aprire un ciclo li, se resta è perché hanno saputo “coccolarlo” a puntino. Peggio per lui perché per me sarebbe la pietra tombale definitiva ad un suo eventuale ritorno alla Juve, non credo che troverebbe mai più le porte aperte, se già ci hanno messo 10 anni a mandare giù il boccone e a richiamarlo. Onestamente io spero rimanga lì e di non vederlo più alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Scavanino

Giuntoli 

Comolli

Tognozzi

Chiellini

Per me sono un pò troppi, non è che Giuntoli saluta davvero? 

Si sono troppo

Personalmente tirerei via per primo quello che con il calcio ci azzecca zero

E non è detto che poi che gli spazi non siano cmq stretti

Detto ciò Giuntoli lo terrei, Comolli viene a fare il presidente operativo, non alla Bettega, ma a mettere firme sugli assegni. Bisogna capire bene i ruoli di Tognozzi e Chiellini per dire se c'è spazio ed utilità per Giuntoli

Tognozzi è bravo ma è già in grado di fare il DS alla Juventus? Chiellini ha competenze ma pure lui dovrebbe fare dei passi di crescita a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Pioli verso l atalanta

fabrizio romano

possiamo sta tranquilli😅

Che suicidio.. 
Se Allegri dovesse andare al Milan e non all'Inter, servirebbe davvero poco sul mercato per tornare a vincere sto campionato di scappati di casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Nessuno può avere responsabilità alcuna nel caso Conte cambi idea rispetto alla parola data.

Non scherziamo dai.

A Napoli lo stanno facendo sentire un Re salvatore della patria idolatrato e amato da tutti. E a lui sta cosa piace, non giriamoci attorno ragazzi

La responsabilità starebbe nel non sapere del carattere di conte e non aver previsto almeno due alternative per tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

bella sta cosa di criticare Chiellini perchè non è riuscito a portare alla juve uno la cui volubilità è seconda solo ad una 13enne una settimana prima del ciclo mestruale

che vuol dire..poteva sempre usare la forza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Palladino per chi si è liberato quindi? 🤔🤔🤔

Indovina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Mi assento per un po’ e vedo che Max torna al Milan e Johnny è andato alla Continassa a risolvere di persona la situa.

Concedimi di avere un po' di paura.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, davis ha scritto:

Faccio un discorso da sviluppatore.

L'approccio di selezione su algoritmi è da una parte interessante dall'altro rischia di essere fallace.

Per esempio immobile sarebbe sembrato CR7 alla lazio mentre Ibra all'ajax Amauri..

Il calcio è difficile da spiegare a numeri, o meglio è difficile se non hai i soldi.

Quando non hai soldi per prendere calciatori che oggettivamente stanno facendo bene, la bravura sta proprio nello scovare il talento inespresso, quindi gente con statistiche scarse 

Certo nel 2025 non si possono escludere i big data, intelligenza artificiale e algoritmi ti permettono di andare a lavorare su database e dati sconfinati.

Il limite potrebbe essere che se tutti attingono dallo stesso database poi tutti scoprono lo stesso talento con i giusti filtri.

Magari già esistono società di scouting con database personali a cui puoi attingere pagando (lo faceva football manager), e quindi dati a cui non tutti hanno accesso.

Sarei comunque curioso di vedere come funzionano questi algoritmi 

Io mi accontenterei di avere giocatori che in campo non si lamentano ad ogni fallo presunto subito. Con il Venezia Vlahovic, che a quel punto doveva solo tenere palla visto che eravamo cotti, si è buttato a terra più di una volta e da seduto si è lamentato con l'arbitro. Io vorrei gente che si rialza e corre dietro all'avversario con la bava alla bocca per riprendere la palla. Ste cose si vedono dall'algoritmo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ha portato in next gen i vari Yildiz, Huijsen., Soulé, Mbangula, Iling, Barrenechea... Ci credo che Romeo ne parli benissimo

Non era solo comunque eh.

C'erano anche Cherubini e Manna (due mandati via nel giubilo in quanto "raccomandati").

Poi il reparto scouting della Juve sopratutto sull'estero ha lavorato davvero bene (ricordiamo anche De Winter e Dragusin), con risorse limitate rispetto a certa concorrenza straniera, malgrado qui venisse criticato tantissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aemme91 ha scritto:

Manca Mancini, il mio terrore più grande.

Mancini non lo so se ha ancora voglia di caricarsi sulle spalle una panchina pesante come la nostra sapendo che sarebbe più detestato che stimato dai tifosi. È vero che i soldi fanno molto ma ha una certa età per la trincea, secondo me non è in corsa anche perché lo sa pure la Juventus che per prendere lui smuove un vespaio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Pioli verso l atalanta

fabrizio romano

possiamo sta tranquilli😅

Si ma alex perdonami.

Tanto di cappello per le notizie che riporti ma le stravolgi.

C'è scritto contatto esplorativo.

"Pioli verso l'Atalanta" è altro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

vabbè ragazzi, comolli + tognozzi + chiellini a "pieni" poteri, direi che giuntoli è bello che andato.

e si parla anche di Massara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

La responsabilità starebbe nel non sapere del carattere di conte e non aver previsto almeno due alternative per tempo

ragazzi ma siamo al 29 maggio, direi che c'è tutto il tempo per valutare, magari hanno già il contratto pronto e non si tratta di conte, che ne sappiamo?
ricordiamoci che c' è il mondiale per club che farà tudor, quindi l'allenatore lo possono annunciare anche a luglio eh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Non scherziamo dai.

Poi vuoi mettere se riesce ad aprire un ciclo a quelle latitudini (e i migliori presupposti parrebbero esserci) riuscirebbe laddove nessuno era riuscito prima di oggi e per il suo ego spropositato sarebbe un nuovo record da mettere in bacheca. Alla Juve invece rischia un buco nell'acqua, troppe aspettative e troppe poche garanzie tecniche. Chiaramente un no oggi vorrebbe dire non poter mai più mettere piede alla Continassa e credo che davvero Antonio non ci stia dormendo la notte su questo dilemma. Da una parte fiuta il nuovo record da inseguire, dall'altra sa che è l'ultimo treno per tornare a casa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Che suicidio.. 
Se Allegri dovesse andare al Milan e non all'Inter, servirebbe davvero poco sul mercato per tornare a vincere sto campionato di scappati di casa 

infatti...vuoto di potere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, liam ha scritto:

Ragazzi per favore non posso seguire novità? 

nessuna a parte le illazioni perche' Giuntoli non si vede in un video girato stamattina in cui compare Gion e la prima linea ad una cerimonia di inauguraione/commemorazione Heysel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.