Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, davik said:

Allegri preferisce Milano A Napoli

Galeone

Quindi se accetta il Milan non vuol dire che Conte è saldo a Napoli, semplicemente preferisce il Milan ora che si è fatto vivo.

Ha la fidanzata a Lugano, comprensibile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Hai ragione, ma immagino che certe situazioni tempistiche si possano sapere in anticipo e riferirle a Conte...

in teoria si

in pratica alla juve ultimamente funziona tutto storto .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

ma perché dovrebbe chiudere la carriera? si fa 2 anni in arabia, guadagna uno sproposito e ritorna. MIca è un calciatore, l'allenatore rientra subito nel giro che conta

Perché esce dal giro dei Top ,sta all' Inter non alla Fiorentina. Ha fatto un buon lavoro, due finali di Champions e questa potrebbe portarla a casa, è ancora giovane e quello è un campionato di ripiego che si accetta solo per soldi se non hai altre offerte allettanti e non ci credo che Inzaghi abbia solo l'Arabia come alternativa.

Detto questo,quanti tecnici andati a fare soldi là al ritorno hanno preso una panca importante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Allegri preferisce Milano A Napoli

Galeone

Quindi se accetta il Milan non vuol dire che Conte è saldo a Napoli, semplicemente preferisce il Milan ora che si è fatto vivo.

Bisogna vedere che lato di Milano intende Galeone 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma chi spera in Giuntoli out in base a cosa pensa che Massara/Tognozzi possano essere gran meglio?

Tipo vedi un muratore che tira su un pilastro storto come la torre di Pisa,se assumi uno nuovo quante probabilità ci sono che faccia lo stesso sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

Anche per me stiamo molto sottovalutando il nome di Inzaghi, sempre che non si realizzi Conte eh( ci sono troppe fonti che lo danno alla Juventus), non ci credo che chiude la carriera a 49 anni .

L' Arabia è la pietra tombale su ogni ambizione al momento.

Non dico che sia l' alternativa a Conte ma se si prende in considerazione Pioli non vedo perché non mettere anche lui nella lista.

Però se è vera l'offerta, in 3 anni diventerebbe più ricco del fratello (e non è detto che l'occasione si ripresenti). Sono cose che contano anche queste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Bisogna vedere che lato di Milano intende Galeone 

diciamo che a noi poco ci importa, l'importante non sia legato a Conte.

Poi andasse dove vuole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

ma perché dovrebbe chiudere la carriera? si fa 2 anni in arabia, guadagna uno sproposito e ritorna. MIca è un calciatore, l'allenatore rientra subito nel giro che conta

Sì infatti, poi ho letto di un'offerta fuori dal mondo, tipo 30 milioni l'anno se non di più (abbastanza immorale onestamente).

Anche se penso che alla fine resti dov'é (anche se nella speranza che perda la CL magari non lo trattengono neanche troppo da domenica mattina).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

ma il ragazzino chi è? Oceano?

sono io😅

a parte gli scherzi, nella vita sai quando capisci che hai fatto qualcosa di buono? mica quando i tuoi figli ti aspettano dietro la porta quando rincasi la sera, mica quando alla fine del mese vedi zero sul conto ma e un secondo prima dell accredito dello stipendio successivo, mica quando vai a mettere 35 euro e 70 di gpl sulla tua fiammante dacia duster.......

no!

lo capisci quando cammiini, e intorno a te ci sono 10 persone che ti seguono di cui almeno 5 a debita distanza per reverenza..the

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Delaurentis sta facendo di tutto per convincere Conte perché è lui che rischia di trovarsi col cerino in mano. Visto che Allegri preferisce il Milan e sembrava già promesso sposo al napoli. Se perde anche Conte rischiano seriamente a napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Però se è vera l'offerta, in 3 anni diventerebbe più ricco del fratello (e non è detto che l'occasione si ripresenti). Sono cose che contano anche queste

Contano nella misura in cui le fa contare il professionista che le prende in considerazione secondo me.

Dipende da cosa cerca Inzaghi a questo punto della carriera, specie se per malaugurata sorte vincesse la Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

se ritorni dopo essere scappato, lo fai per rimanere. Nessuno più di lui oggi potrebbe garantirti di rimanere a vita.

A volte mi chiedo se sei serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Sì infatti, poi ho letto di un'offerta fuori dal mondo, tipo 30 milioni l'anno se non di più (abbastanza immorale onestamente).

Anche se penso che alla fine resti dov'é (anche se nella speranza che perda la CL magari non lo trattengono neanche troppo da domenica mattina).

Secondo me l'inter farà di tutto per tenerlo, se non altro per come ha valorizzato la rosa in termini economici, a meno che non vogliano evitare il rinnovo che pareva fosse cosa fatta intorno ai 7 netti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Spedizione punitiva alla Continassa .ghgh 

e iniziata la sacara inquisizione?sefz

ora mi si e palesata davanti l'immagine di un giuntoli che salta la staccionata della continassa per darsi alla macchia.sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.