Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

45 minuti fa, el titan ha scritto:

La responsabilità starebbe nel non sapere del carattere di conte e non aver previsto almeno due alternative per tempo

E tu cosa ne sai delle eventuali alternative?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ingiocabile Pancrazio

.asd

Sta giocando al rialzo, “chi offre di più”? .ghgh

”Sono l’italiano medio, nel blu dipinto di blu”.

Perdonate la citazione poco colta, avrei potuto citare “Mi vendo”, comunque si adatta alla situazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Rux said:

1 Conte ha un contratto di 3 anni, quindi si decide anche il Napoli
2 DeLa è apparso veramente troppo tranquillo.. 

Se ha il contratto e non può uscirne perché tutto questo marasma?

Il punto 2 a parte che lascia veramente il tempo che trova, le dichiarazioni pubbliche di AdL sono state in tutt'altro senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ci sono anche i giocatori al memoriale la mancanza di Giuntoli è più che strana sinceramente

Ma davvero? Manca anche Pompilio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi stando così le cose Conte ha deciso di andarsene, il Napoli gli sta offrendo mare e monti pur di farlo rimanere e lo fa uscire a mezzo stampa per uscirne poi puliti e dire noi abbiamo provato a farlo rimanere ma niente, sbaglio?

anche perché ieri erano ottimisti tutti, mo per farlo rimanere gli offrono più soldi 

Conte è talmente avanti che sta già lavorando per noi, sta tenendo sulla graticola il Napoli e nel mentre i vari Allegri/Gasperini si piazzano in altre squadre...

Si scherza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Sì abbiamo capito, per te AdL è un fenomeno ed Elkann un idiota. 

Stai facendo ipotesi su contratti e allenatori bloccati dando tutto per fatti incontrovertibili.

Io dico solo che avrei preso Conte un anno fa e invece ci hanno portato un *. Se Elkann ci capiva qualcosa (di pallone) si impuntava per il ritorno di Antonio. Sta facendo disastri alla Ferrari e alla Juventus, questo sì è incontrovertibile. Sarà, poi un grande manager, ma in altri campi e cmq anche lì non è Marchionne. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

E tu cosa ne sai delle eventuali alternative?

Niente, infatti dico che la responsabilità di Chiellini non sarebbe quella del no di Conte, ma il non aver previsto alternative valide.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lorell said:

Se le alternative sono Pioli o Mancini, c'è da fare l'All In su Gasperini 

tutti gli allenatori che hanno una possibilità di sedersi sulla panchina di Inter o Juve stanno temporeggiando, a me sembra cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Anche Romeo su YouTube ieri diceva attenti ad allegri Milan perché Max a livello affettivo e come ambiente preferisce di gran lunga il Milan alle altre. Tra Milan e Napoli si sceglie sempre Milan, state un po’ esagerando con la dimensione del Napoli, fino a un anno fa non ci voleva andare nessuno. 

Non hai ancora colto il mio messaggio. 

Il mio era proprio un discorso generale, e ho preso come spunto Allegri. 

Commenti del tipo: Eh ma figurati se Allegri andava al Napoli

Eh ma figurati se KDB va a Napoli etc..

Io contesto questo, dare il tutto per scontato.

Poi che Allegri possa preferire Milan, beh questo é plausibile eh. 

Comunque il mio primo commento era partito da un post che diceva che il Napoli non aveva mai voluto Allegri, e questa é pura finzione dai 

Poi postato dalla stessa persona che ne aveva parlato sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Poi vuoi mettere se riesce ad aprire un ciclo a quelle latitudini (e i migliori presupposti parrebbero esserci) riuscirebbe laddove nessuno era riuscito prima di oggi e per il suo ego spropositato sarebbe un nuovo record da mettere in bacheca. Alla Juve invece rischia un buco nell'acqua, troppe aspettative e troppe poche garanzie tecniche. Chiaramente un no oggi vorrebbe dire non poter mai più mettere piede alla Continassa e credo che davvero Antonio non ci stia dormendo la notte su questo dilemma. Da una parte fiuta il nuovo record da inseguire, dall'altra sa che è l'ultimo treno per tornare a casa.

Condivido in pieno. Secondo me è tutt'altro che scontato l'epilogo. Conte sa che se questa volta non torna le porte potrebbero chiudersi per sempre. E ce lo ricordiamo tutti con gli occhi lucidi all'intervista su Rai2 e sotto la curva. Io penso che più che budget di mercato, pieni poteri o cavolate che leggiamo dai napoletani, Conte stia facendo una valutazione di vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Sto guardando tutti i video su x del memoriale, c'è anche una delegazione del Liverpool, ci sono Gatti Perin ma di Giuntoli e co. nulla

che poi anche se fossero già "out" perchè non dovrebbero partecipare alla commemorazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomigliore ha scritto:

antonio conte il nostro capitano

Stai “manifestando” Conte? Una mia amica che fa joga e cose simili fa così .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi stando così le cose Conte ha deciso di andarsene, il Napoli gli sta offrendo mare e monti pur di farlo rimanere e lo fa uscire a mezzo stampa per uscirne poi puliti e dire noi abbiamo provato a farlo rimanere ma niente, sbaglio?

anche perché ieri erano ottimisti tutti, mo per farlo rimanere gli offrono più soldi 

ci sta

personalmente spero in Conte solo perchè ho paura di chi potrebbe venire se non venisse Conte

se noi avessimo la possibilità di prendere un top sarei contentissimo che Conte restasse al Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventinix ha scritto:

non hai mai vacillato nonostante il vento lo spinga altrove, hai davvero così tanta fiducia che alla fine arrivi?

Troppi pezzi del puzzle che non combaciano 

hai un contratto dici sì o no

l adeguamento lo fai perché hai paura che se ne va no per altro

Ieri erano tutti sul rimane a Napoli, oggi che il Napoli deve convincere ancora Conte e gli offre l adeguamento

la verità è che il Napoli per me sta mettendo queste voci per uscirne pulito

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Albert Einstein said:

che poi anche se fossero già "out" perchè non dovrebbero partecipare alla commemorazione?

perché stanno per volare gli stracci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.