Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Il Messaggero - Elkann pronto a contattare Inzaghi se non arriva Conte

Post in rilievo

Adesso, 2019-2020 ha scritto:

hai la spazzatura al posto del cuore 🤣

Se vince il PSG eiaculo...diteglielo a Giggino

Quello che è juventino dentro. Che si è venduto alla mafia calcistica e gli piace fare il trasversale . Se penso che è stato nostro capitano mi vengono i bollori …. Gli ho dato amore incondizionato …. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Posso dire che, a mio modesto parere, se Conte dovesse saltare, Simone Inzaghi sarebbe veramente l'unico a cui affiderei la panchina della Juve? Per favore non datemi del troll prescritto, però secondo me parliamo di un tecnico di alto livello

Non verrà mai, dai ragazzi, siamo seri, ma rotta non la lascerà mai mai venire da noi! Quindi alla fine rimarremo con il croato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Quello che è juventino dentro. Che si è venduto alla mafia calcistica e gli piace fare il trasversale . Se penso che è stato nostro capitano mi vengono i bollori …. Gli ho dato amore incondizionato …. 

ne abbiamo a caterve di quelli che sono state nostre leggende e che non perdono occasione di mandarci stilettate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Veramente io so che era già stato contattato giorni fa insieme a Gasperini, per cui non la ritengo così campata in aria come idea.

Dai, per favore. 

Sei una ragazza intelligente, ti pare possibile? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, corvobianconero ha scritto:

Non verrà mai, dai ragazzi, siamo seri, ma rotta non la lascerà mai mai venire da noi! Quindi alla fine rimarremo con il croato.

Questo lo credo anche io. Dico solo che, idealmente, sarebbe l'unico altro profilo oltre Conte sul quale andrei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

ne abbiamo a caterve di quelli che sono state nostre leggende e che non perdono occasione di mandarci stilettate

Già… ci deve essere qualcosa di tossico a Vinovo e dintorni sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aranessa ha scritto:

Questo lo credo anche io. Dico solo che, idealmente, sarebbe l'unico altro profilo oltre Conte sul quale andrei

Certo che siete messi proprio male in fatto di... "alti profili"... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiaze è la copia sbiadita e mal riuscita di Allegri.

Con la differenza che il livornese era uno spasso davanti ai microfoni e questo te fa cascare le palle non appena apre bocca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

CATERVE, a cominciare dagli "intoccabili"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Lasci, lasci...

Va bene…. Serve altro ? Grazie . 🤩 il 40 …. Prego, dica ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TOPIC GENIALE !!!

questa è palese strategia da gufaggio pro

Diciamoci la verità: questo topic è un capolavoro di pretattica scaramantica

Geniale, davvero. Se funziona, dobbiamo essere grati all'ideatore

Forza PSG.noncicredo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Certo che siete messi proprio male in fatto di... "alti profili"... 

Però perdonami, se togliamo i vari "irraggiungibili" tipo Guardiola, Kloop e Luis Enrique, chi vai a prendere? Inzaghi ha dimostrato di saper sfruttare molto bene il materiale umano a disposizione. Vacca miseria ha portato i prescritti 2 volte in finale di Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Beh, perché se si esalta come dici a far rendere le mezzepippe bollite allora da noi va in estasi.

Ma non lo dico io è nei fatti. Guarda lo storico trasferimenti dei titolari che ha in mano. Parametri zero di mezze squadre come Milan, Roma, Borussia Munchengladbach, Lazio, ecc. Questi erano e restano scarsi, con Limone giocano sempre per lo scudetto e purtroppo anche per le finali. Cioe di cosa parliamo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

Spiaze è la copia sbiadita e mal riuscita di Allegri.

Con la differenza che il livornese era uno spasso davanti ai microfoni e questo te fa cascare le palle non appena apre bocca

Io lo metterei a pari merito con l'acciuga, la differenza che hai scritto, é giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

CATERVE, a cominciare dagli "intoccabili"

Ho sentito Bonucci giorni fà sparare a zero su società di Juve e Milan. Ma non era quello che metteva il ristorante ? Non era quello che doveva rientrare in cravatta per ricostruire la BBC ? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Tutto vale tutto. Con noi hanno fatto anche di peggio . Non sentirti in colpa e vivi con gioia la tua juventinità sefz 

Guarda, non sono certo io a sentirmi in colpa, non sono solito piangermi addosso.
Quando ci fanno delle scorrettezze o, peggio ancora, delle porch_erie, le denuncio, ma sono solito non lamentarmi per ogni situazione, perché mi sentirei vicino a un tifoso napoletano o interista.
Visto che ho letto spesso che i media vogliono destabilizzarci, ho fatto un esempio di una "voce" riguardante l'allenatore di un altro club che sembra tirata fuori ad arte prima di un impegno importante, quindi un tifoso sospettoso avrebbe potuto ritenerlo un tentativo di turbativa.
Tutto qui, era una mia considerazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oroo ha scritto:

Ma non lo dico io è nei fatti. Guarda lo storico trasferimenti dei titolari che ha in mano. Parametri zero di mezze squadre come Milan, Roma, Borussia Munchengladbach, Lazio, ecc. Questi erano e restano scarsi, con Limone giocano sempre per lo scudetto e purtroppo anche per le finali. Cioe di cosa parliamo? 

Appunto, e quindi eccoti il motivo che cercavi, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Guarda, non sono certo io a sentirmi in colpa, non sono solito piangermi addosso.
Quando ci fanno delle scorrettezze o, peggio ancora, delle porch_erie, le denuncio, ma sono solito non lamentarmi per ogni situazione, perché mi sentirei vicino a un tifoso napoletano o interista.
Visto che ho letto spesso che i media vogliono destabilizzarci, ho fatto un esempio di una "voce" riguardante l'allenatore di un altro club che sembra tirata fuori ad arte prima di un impegno importante, quindi un tifoso sospettoso avrebbe potuto ritenerlo un tentativo di turbativa.
Tutto qui, era una mia considerazione.

Ma ho ben capito. E ti dico che il maestro Mourinho è stato il primo ad accentrare su di lui le attenzioni per distrarre dalla squadra . Sono maestri di comunicazione alla Pinetina . Non facciamoli passare sempre per Vittime , dai. Ma ti pare che si parla di Inzaghi e non della squadra prima di una finale Champions? Con i media che li sostengono ? Eddai … chi le ha messe le voci John? Per rovinargli il palcoscenico ? È tutta farina loro che ora si sta ritorcendo contro . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Appunto, e quindi eccoti il motivo che cercavi, no?

La Juve è scarsa su quello non ci piove. Specialmente in attacco, dove conta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Non facciamoli passare sempre per Vittime , dai.

Personalmente non l'ho mai fatto. Li definisco "gli Onesti per finta".

E quello che ho scritto non era per difendere l'Inter, ma per evidenziare una certa vocazione al complottismo e all'eccessiva lamentela che caratterizza il tifoso juventino attuale e lo avvicina pericolosamente a chi del lamento ha fatto un tratto distintivo (interisti, napoletani).
Con quest'ultima considerazione, passo e chiudo, sennò ci facciamo notte 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sei tu con cui avevo discusso qualche giorno fa su Buffon? Devo dirtelo: avevi ragione tu. È sceso con noi in Serie B, gli ero riconoscente, quasi lo consideravo intoccabile… poi se ne esce con ste frasi...

Certo Gigi, e domani vado a cena con Materazzi e gli porto pure il dolce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Personalmente non l'ho mai fatto. Li definisco "gli Onesti per finta".

E quello che ho scritto non era per difendere l'Inter, ma per evidenziare una certa vocazione al complottismo e all'eccessiva lamentela che caratterizza il tifoso juventino attuale e lo avvicina pericolosamente a chi del lamento ha fatto un tratto distintivo (interisti, napoletani).
Con quest'ultima considerazione, passo e chiudo, sennò ci facciamo notte 😁

Ma io mica mi sono lamentato. Anzi sto godendo già così.. pensa poi se dovessimo ad assistere a qualcosa di imprevisto…. Perché è sicuro che la vincono ( si si ) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti