Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Il Messaggero - Elkann pronto a contattare Inzaghi se non arriva Conte

Post in rilievo

Adesso, tiger man ha scritto:

Io capisco tutto ma dare credito al messaggero 

Ah ah ah ah ah

Ricordiamoci che il contratto di Tudor è valido fino al 2026

Puo essere rescisso con una penale che mi pare di aver sentito di 100.000 euro o una cifra simile figuriamoci se siamo vincolati 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito questa sollevata di scudi se fosse vero. Se il problema è la provenienza, non mi pare che Napoli o Inda si facciano problemi a prendere i nostri per vincere.

Solo noi facciamo gli schizzinosi.

Se guardiamo ai risultati, Inzaghi ha fatto uno scudetto e 2 finali di Champions in 4 anni. Quest'anno dovrebbe essere evidente anche ai ciechi che ha perso il campionato per puntare alla Champions pur avendo una squadra inferiore alle big.

Le sue squadre hanno sempre fatto bene nelle coppe europee. Scusate se dopo 30 anni di calci nel * vorrei avere un allenatore che qualcosa in Europa ha combinato.

Non dico di essere contento, perché non è sicuramente qualcuno cui sono legato. Però in principio non ho alcun motivo per non volerlo. Poi è anche l'ora che qualcuno che si lamenti degli arbitri e faccia notare certe cose venga da noi, che mi sono rotto di sentire a fine campionato che saremmo pure stati favoriti....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Puo essere rescisso con una penale che mi pare di aver sentito di 100.000 euro o una cifra simile figuriamoci se siamo vincolati 

1 ml non 100000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Io non credo ovviamente alla pista Inzaghi,  penso piuttosto che la Proprietà, che pare seguire in prima persona la vicenda allenatore, ci farà una sorpresa con un “gran” nome internazionale 

Zizou o klopp 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Inzaghi va in Arabia gli hanno proposto 50 mln all' anno

Infatti mi sembra una fesseria

È curioso però constatare cmq ad una parte della tifoseria juventina ormai va bene tutto

Ci manca Moratti come presidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NaneVecchina ha scritto:

Io non credo ovviamente alla pista Inzaghi,  penso piuttosto che la Proprietà, che pare seguire in prima persona la vicenda allenatore, ci farà una sorpresa con un “gran” nome internazionale 

Quello del Tolosa ci porta De Zerbi e io mi impicco tipo ieri

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è adeguato.

Ha trovato la sua comfort zone e, se va in Arabia dopo la Champions, fa solo bene.

A noi serviva un martello, uno che ovunque va vince. Con buona pace di chi nega i dati di fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrete il ridimensionamento epocale che apporterà il suo galoppino francese che ha appena ingaggiato, dal cognome che è tutto un programma. Progetto 2006 iniziato con Cobolli si riprende con Comolli. Ci faranno rimpiangere Giuntolo, segnatevelo pure e venite a percularmi se non dovesse andare come scrivo. Elkann è il male assoluto, gode nel distruggerci ed umiliarci da buon criptointerista maledetto qual è. Che possa andare in rovina definitivamente quanto prima e togliersi dai * una volta per tutte. Maledetto, ho finito gli insulti e la bile mi divora le viscere. Guai a chi continuerà a pagare e a finanziare questo scempio blasfemo, questo schifo inaudito senza fine che è la morte e putrefazione della fu società più gloriosa d'Italia, fino a 20 anni fa tra le 3 più gloriose d'Europa. Infami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti