Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Il Messaggero - Elkann pronto a contattare Inzaghi se non arriva Conte

Post in rilievo

1 ora fa, AranB. ha scritto:

Quando scrivevo che mi fa' letteralmente schifo.....padre tempo....

Tudor un gigante a confronto

La beneficenza gliela facciamo senza dubbio noi a sto sopravvalutato 

L'Inter ha un'età media spaventosamente alta (tipicamente marottiana) e a corso fino alla fine su tre fronti. Il Napoli ha avuto una crisi assurda che ha riportato in corsa l'Inter ma era perduto da febbraio il campionato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le proporzioni della sconfitta, l'annata deludente e il fatto che l'inter sembri davvero a fine "ciclo", l'idea che Inzaghi lasci secondo me è probabile 

In caso un tentativo lo farei

Anche se congedarsi dall'inda per andare alla Juve non so se lo farebbe

Vediamo

Tanto negli Usa se ho capito bene ormai è deciso che ci vada Tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Sapete che comincio ad avere un brutto presentimento?

Intendi che le dichiarazioni post partita ti stanno facendo pensare che ci sia qualcosa di vero sotto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shingo Tamai ha scritto:

Intendi che le dichiarazioni post partita ti stanno facendo pensare che ci sia qualcosa di vero sotto?

Mah...stiamo aspettando tanto, troppo, ieri Marotta lo conferma ma lui dice che non sa se farà il mondiale.

Coincidenze????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Eymerich ha scritto:

Francamente, se non prendono un profilo di spessore come Zidane o Klopp (entrambi liberi, mannaggia ad Elkann), considerando i nomi da Udinese sentiti in queste ore, Inzaghi sarebbe il male minore.
Non è Klopp, ma mi è piaciuto il fatto che, arrivato all'Inter con il passaporto da difensivista, abbia dimostrato di non essere un assolutista tattico e si sia adeguato al calcio europeo cercando un gioco più offensivo.
Detto questo, spero ancora che rinsaviscano e prendano un profilo di livello.
E Inzaghi, in ogni caso, andrà in Arabia Saudita, visto che è già pronto per lui un contratto con ingaggio monstre.

Stesso ragionamento che faccio io ... dopo che togli Zidane, Klopp e Gasperini, Inzaghi sarebbe il male minore per i motivi che hai citato e perchè nonostante una serie A per nulla allenante in Europa è riuscito con quella rosa ad essere competitivo fino alla fine sia in serie A che in Europa. E'uno che non ragiona a tenuta stagna come Conte o Allegri, poi bisogna vedere anche i ricambi e la situazione infortuni. La vedo come una scommessa al 50% , non è detto che vada bene ma non è detto neanche che vada male. La domanda che poi rimane è: tolti i 3 sopra citati chi prendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Mah...stiamo aspettando tanto, troppo, ieri Marotta lo conferma ma lui dice che non sa se farà il mondiale.

Coincidenze????????

Eh… sai che… in effetti…

Anche se ho letto di un’offerta stratosferica dall’Arabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, n3o ha scritto:

Stesso ragionamento che faccio io ... dopo che togli Zidane, Klopp e Gasperini, Inzaghi sarebbe il male minore per i motivi che hai citato e perchè nonostante una serie A per nulla allenante in Europa è riuscito con quella rosa ad essere competitivo fino alla fine sia in serie A che in Europa. E'uno che non ragiona a tenuta stagna come Conte o Allegri, poi bisogna vedere anche i ricambi e la situazione infortuni. La vedo come una scommessa al 50% , non è detto che vada bene ma non è detto neanche che vada male. La domanda che poi rimane è: tolti i 3 sopra citati chi prendi?

Infatti molto probabilmente i due che hai nominato con questa squadra a disposizione in Italia facevano 4 su 4 per quanto riguarda gli scudetti più qualche coppetta di minor conto.

Inzaghi da noi con la squadra attuale nemmeno arriva in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carlein ha scritto:

Infatti molto probabilmente i due che hai nominato con questa squadra a disposizione in Italia facevano 4 su 4 per quanto riguarda gli scudetti più qualche coppetta di minor conto.

Inzaghi da noi con la squadra attuale nemmeno arriva in Champions.

Bhe insomma ... abbiamo visto Allegri l'anno scorso ... non so se con Inzaghi sarebbe stato peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Sapete che comincio ad avere un brutto presentimento?

Non sei il solo a pensarla così.

Trovo davvero pericoloso (per noi) che Pioli sia senza una squadra, ma ciò che mi disturba ancora di più è l'idea che Inzaghi possa essere disponibile sul mercato.

Inzaghi alla Juve sarebbe il peggio.

Allenatore sopravvalutato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente ora tutti vogliono Luis Enrique perché ha vinto contro la squadra più scarsa che abbia mai giocato una finale di UCL, arrivata in finale 2 volte solo grazie alle mani d'oro di Inzaghi. Dai la Juve a Luis Enrique e esce secco alla fase campionato. Per lo scudetto per me basta un allenatore serio, esperto, che poteva essere lo stesso Tudor con più gavetta e più dimostrazioni di valore in saccoccia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

È una bufala ma Di Marco, barella e thuram li prenderei eccome

Di Marco a 27 anni non tiene 70 minuti di partita da marzo.. vade retro per favore. 

Ieri sera una sciagura: ha grosse responsabilità su almeno 2 goal. Non serve a un cavolo fare il boss contro le piccole se quando il livello é alto escono questi limiti fisici e caratteriali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Tudor ormai è out e devo scegliere tra Limone, Pioli o Mancini, prendo Marco Silva (di cui sconoscevo l'esistenza) tutta la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, n3o ha scritto:

Bhe insomma ... abbiamo visto Allegri l'anno scorso ... non so se con Inzaghi sarebbe stato peggio

Allegri lo scorso anno fino ad un certo punto ha tenuto testa all'Inter con una squadra decisamente inferiore poi,nonostante fosse stato di fatto sfiduciato,è comunque arrivato quarto e ha vinto la Coppa Italia.

Inzaghi è riuscito a perdere 3 campionati su 4 contro avversari raffazzonati.

La mia opinione è che con questa rosa a disposizione sia Conte che Allegri mai e poi mai sarebbero andati sotto i 90 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Coincidenze????????

Secondo me va a prendersi i soldi arabi. Con le 5 pere di ieri è veramente impresentabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Txarren ha scritto:

L'Inter ha un'età media spaventosamente alta (tipicamente marottiana) e a corso fino alla fine su tre fronti. Il Napoli ha avuto una crisi assurda che ha riportato in corsa l'Inter ma era perduto da febbraio il campionato 

Bastava nn perdere con la Lazio.. Meglio così cmq 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, oetzi ha scritto:

Di Marco a 27 anni non tiene 70 minuti di partita da marzo.. vade retro per favore. 

Ieri sera una sciagura: ha grosse responsabilità su almeno 2 goal. Non serve a un cavolo fare il boss contro le piccole se quando il livello é alto escono questi limiti fisici e caratteriali.

in effetti ha avuto un crollo negli ultimi tempi ma il vero di marco mi sembra meglio di questo suo cugino, magari con dei ricambi adeguati riesce a reggere

fino a giugno, dopotutto non ha 40 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, -OzzY- said:

Non sei il solo a pensarla così.

Trovo davvero pericoloso (per noi) che Pioli sia senza una squadra, ma ciò che mi disturba ancora di più è l'idea che Inzaghi possa essere disponibile sul mercato.

Inzaghi alla Juve sarebbe il peggio.

Allenatore sopravvalutato. 

Ma guarda se vi fa schifo Inzaghi non so cosa vi vada bene. l'Inter è una squadra molto scarsa a mio parere. L'ho sempre pensato... Inzaghi ha praticamente fatto sembrare Dzeko a fine carriera un grande attaccante, Acerbi un ottimo difensore, l armeno 36 anni, il turco normalissimo un giocatore di calcio. Thuram prima di arrivare all'Inter faceva appena dieci gol l'anno. Squadra scadente super sopravvalutata e infatti ha vinto solo uno scudetto in quattro anni.

Ma Inzaghi li ha fatti giocare bene e rendere bene tant'è che l'opinione pubblica li considerano forti. Ma secondo me non sono più forti di noi presi singolarmente 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè dovete fare terrorismo psicologico

c'è una psicosi collettiva

ditemi solo una ragione per cui dovrebbe venire uno che con la squadra più forte del campionato e tra le prime 5-6 in europa grazie all enorme lavoro di marotta ha vinto UNO scudetto e basta dico UNo e dovrebbe venire da noi

sapendo che alle prime cavolate la tifoseria lo prenderà a pomodori

per altro mi risulta che comolli elkan e chiellini vogliano valutare per bene tudor, e che lo spogliatoio è con lui.....

poi se succederà vedremo..........ma la presenza di chiello tra quelli con più poteri mi fa essere un po più tranquillo. lui conosce bene il mondo juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.