Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Il Messaggero - Elkann pronto a contattare Inzaghi se non arriva Conte

Post in rilievo

2 ore fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Prendere Luis Enrique no eh?

Perché mai dovrebbe venire da noi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Spock ha scritto:

L'anno prossimo non avranno il * di trovare una banda di morti in finale, finisce 8-2 in semifinale contro Yamal.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente andrà in Arabia, ma ha spremuto gente oramai da pensione come pochi, non gli hanno fatto dei gran mercati e le fogne devono ringiovanire i 2/3 della squadra quindi se ne va. Anche se in dirittura d'arrivo si è rivelato un perdente, 2 scudi persi oltre alle finali di Champions. Si da quel punto di vista (delle Champions) sarebbe da Juve ora  .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spock ha scritto:

Da noi in che senso? 

A casa tua per il pranzo domenicale intendi? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Prendere Luis Enrique no eh?

Immagino la scena quando va a chiedere la risoluzione al PSG per venire alla Juve.

1 ora fa, JamesT ha scritto:

Naturalmente andrà in Arabia, ma ha spremuto gente oramai da pensione come pochi, non gli hanno fatto dei gran mercati e le fogne devono ringiovanire i 2/3 della squadra quindi se ne va. Anche se in dirittura d'arrivo si è rivelato un perdente, 2 scudi persi oltre alle finali di Champions. Si da quel punto di vista (delle Champions) sarebbe da Juve ora  .muttley

Se va in Arabia è intelligente, sistema 4 generazioni in due anni e poi quando torna sarà abbastanza giovane da avere ancora una carriera in Europa.

L'importante è che stia lontano dalla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Immagino la scena quando va a chiedere la risoluzione al PSG per venire alla Juve.

Ovvio che una cosa che non avverrà mai il mio

era puro sarcasmo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando scrivevo che mi fa' letteralmente schifo.....padre tempo....

Tudor un gigante a confronto

1 ora fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Beneficienza 

La beneficenza gliela facciamo senza dubbio noi a sto sopravvalutato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una stagione come questa, in cui Inzaghi ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, dimostrando di non saper leggere le partite importanti e di non essere neanche in grado di trovare delle contromisure...metterlo sotto contratto al fine di dare una svolta alla tua squadra sarebbe una roba senza alcun senso!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Prendo il tuo post come spunto per una riflessione generale, non per rispondere a te personalmente, visto che messaggi come il tuo ce ne sono parecchi. 

Cmq mi fa pensare questo post, perché mi rimanda alla questione Conte: noi oggi tutti a definirlo traditore, infame e roba simile, perché ha accettato il Napoli e non è invece tornato alla Juventus. 

Ma in tutta onestà, avete visto in tv come i tifosi del Napoli lo hanno acclamato? Il tributo offertogli per farlo restare, convinti che all'ombra del Vesuvio lui potesse aprire un ciclo? Al di là dei giornali e dei vari Di Marzio che da oggi racconteranno di un Napoli stramiliardario che comprerà il mondo, quelli gli hanno venduto il solo vero campione, Kvara, nel bel mezzo della corsa scudetto, non hanno strutture basilari per una società moderna di calcio e lo stesso Conte per mesi ha parlato di società senza futuro. 

I tifosi però lo hanno osannato, idolatrato e credendo a ogni fandonia di presidente e giornali lo hanno implorato di restare perché convinti di vincere. E lui si è convinto. 

Noi invece? Chi potrebbe restare impressionato dai tifosi Juventini? Quale calore esprimiamo? Quale passione lasciamo trasparire? Tra noi si sente solo pessimismo, disfattismo e le solite battute ripetute ormai in serie da chi ha un vocabolario ridotto all'osso, come "incompetenti", "dilettanti" e roba varia. 

Qualche genio arriva persino a dare dell'interista a Elkann dopo che ha ricapitalizzato per un miliardo di euro e nell'ultimo mercato ci ha messo 200 milioni. 

La Juventus è un mio grande amore ma non merita tifosi così. 

Non è giusto. 

Andrebbe portata via dall'italia non solo per liberarla dalle magagne di una FIGC corrotta, ma anche da tifosi del genere. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkan avrà pensato "gli altri ci hanno copiato prendendo Conte, Motta, Allegri evidentemente è una buona strategia ora lo facciamo noi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Dopo una stagione come questa, in cui Inzaghi ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, dimostrando di non saper leggere le partite importanti e di non essere neanche in grado di trovare delle contromisure...metterlo sotto contratto al fine di dare una svolta alla tua squadra sarebbe una roba senza alcun senso!

Ma infatti. Ci siamo (giustamente) stancati di Allegri e vogliamo fare un downgrade con Inzaghi. Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Ovvio che una cosa che non avverrà mai il mio

era puro sarcasmo 

Anche il mio, era per continuare il tuo sogno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Prendo il tuo post come spunto per una riflessione generale, non per rispondere a te personalmente, visto che messaggi come il tuo ce ne sono parecchi. 

Cmq mi fa pensare questo post, perché mi rimanda alla questione Conte: noi oggi tutti a definirlo traditore, infame e roba simile, perché ha accettato il Napoli e non è invece tornato alla Juventus. 

Ma in tutta onestà, avete visto in tv come i tifosi del Napoli lo hanno acclamato? Il tributo offertogli per farlo restare, convinti che all'ombra del Vesuvio lui potesse aprire un ciclo? Al di là dei giornali e dei vari Di Marzio che da oggi racconteranno di un Napoli stramiliardario che comprerà il mondo, quelli gli hanno venduto il solo vero campione, Kvara, nel bel mezzo della corsa scudetto, non hanno strutture basilari per una società moderna di calcio e lo stesso Conte per mesi ha parlato di società senza futuro. 

I tifosi però lo hanno osannato, idolatrato e credendo a ogni fandonia di presidente e giornali lo hanno implorato di restare perché convinti di vincere. E lui si è convinto. 

Noi invece? Chi potrebbe restare impressionato dai tifosi Juventini? Quale calore esprimiamo? Quale passione lasciamo trasparire? Tra noi si sente solo pessimismo, disfattismo e le solite battute ripetute ormai in serie da chi ha un vocabolario ridotto all'osso, come "incompetenti", "dilettanti" e roba varia. 

Qualche genio arriva persino a dare dell'interista a Elkann dopo che ha ricapitalizzato per un miliardo di euro e nell'ultimo mercato ci ha messo 200 milioni. 

La Juventus è un mio grande amore ma non merita tifosi così. 

Non è giusto. 

Andrebbe portata via dall'italia non solo per liberarla dalle magagne di una FIGC corrotta, ma anche da tifosi del genere. 

Ma non scherziamo, conte avrebbe avuto tutto se fosse rimasto, aveva i tifosi ai suoi piedi e invece ha preferito soddisfare il proprio ego e poi fare lo schifo totale completando l'opera andando all'Inter.

Fosse tornato, vista la situazione attuale, avrebbe avuto la maggioranza dei tifosi ( non me ) ai piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.