Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Mahleriano ha scritto:

mai visto ADL più prostrato. Ci tiene veramente a Conte. E' capace di chiedere a Manfredi di intitolargli una piazza.

Pensa che questo in 3 anni regala al Napoli due scudetti e una poggiata di palle in testa alla Juve.

E quando gli ricapita?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Che Hujnsen fosse un difensore di talento si sapeva da anni. Si sa che i difensori non sono mai pronti a 18 anni. Henry e' diverso. Aveva 23  anni quando fu ceduto, solo una stagione alla Juve, e per quanto aveva dimostrato talento non si poteva certo immaginare l'esplosione assoluta che ha avuto da attaccante.

Mentre che l'olandese fosse bravo lo sapevano tutti gli addetti ai lavori. 

Henry veniva da un mondiale vinto e da ottime stagioni a Monaco. Aveva un palmares e una carriera diversa rispetto a Huijsen.

Cioè, non è che è esploso due/tre anni dopo. All’Arsenal, da subito, ha fatto vedere che era un fenomeno (26 gol e 11 assist alla prima stagione).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Doppia beffa.

Gykeres non viene da noi.

Vlavovic non va da loro.

Vlahovic se mai lo piazzeranno sarà ad agosto inoltrato in qualche club inglese disperato a cui sono saltati tutti gli obiettivi o al club Turco di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davideblack&white ha scritto:

Il grande terzic che in bacheca ha una coppa di Germania e bom, oltre ad aver perso un campionato già vinto all’ultima giornata. É arrivato sì in finale ma bom

È un allenatore che da un'identità alle sue squadre, ma capisco che dopo 5 anni di nulla non siamo più tanto abitutati a fare questi ragionamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Preferisco mille volte la pizza al padellino di Cecchi o di Gino che la pizza napoletana...

Ne ho sentito parlare.

Se vado a Torino ci proverò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

In Portogallo danno Gyökeres vicino all'Arsenal per 58ml, emissari londinesi sono in portogallo per chiudere. 😥

Strano Romano non dica nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

E noi, dovremmo stare dietro a questo egocentrico narcisista?

Ma come si fa a programmare con una figura così?

Fosse stato un calciatore, chesso, Maradona, posso pure capire.

Ma l'allenatore è un manager da cui dipende il lavoro di un team.

Mah ..

Fino qua mi pare solo che ADL gli sta correndo dietro offrendogli toma e  roma e si sono aggiornati a Sabato in un nuovo incontro per motivi che non sappiamo... Non mi pare che se la stia tirando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vi dico la verità, se Conte vuole rimanere a Napoli per qualsiasi motivo anche affettivo per me è giusto che un professionista si cerchi ed accetti il suo lavoro non è che siccome siamo nell'ambito del calcio siamo noi tifosi a decidere dove uno deve stare. 
se verrà da noi sarò il suo primo tifoso così come da ragazzetto quando era il mio capitano 
detto questo spero veramente che torni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ditemi quello.che volte ma si sta esagerando manca fosse l'incarnazione dei top allenatori, se da noi deve fare ste manfrine (nuovamente) non so quanto sia positivo prenderlo

Ragionamento che non fa una piega. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Concordo e non comprendo tutto questo pessimismo

Io vorrei Conte domani mattina e lo avrei voluto un anno fa, ma non posso crede che DeLa si ritrova con il Garcia di turno, alias Palladino. Mi dispiace ma a sto giro non ci credo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

In Portogallo danno Gyökeres vicino all'Arsenal per 58ml, emissari londinesi sono in portogallo per chiudere. 😥

Sono 2 settimane che danno gyokeres all’arsenal e ancora a Sporting sta.

Poi, fonte fontina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Doppia beffa.

Gykeres non viene da noi.

Vlavovic non va da loro.

Se non ricordo male, Sebastianito aveva gurato che Conte voleva parlare con il Serbo prima di prendere decisioni sul futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

o antonio o zizou a mio modo di vedere

IO mi sono sempre chiesto una cosa, ma perché Zidane non allena? Non gli interessa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Preferisco mille volte la pizza al padellino di Cecchi o di Gino che la pizza napoletana...

domanda da campano che ormai vive a Torino da tanto..

ma come fate a mangiare la pizza al padellino? .ghgh 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.