Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, HabERnikO ha scritto:

JJ ha vinto due scudetti negli ultimi tre anni. Billing ha fatto un gol importante proprio contro l'Inter quest'anno. Ci sta la battuta ma a conti fatti questo è .ghgh

Ma rimangono due mezzeseghe, pensare che Totti abbia vinto uno scudetto e Juan Jesus due...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sta storia di conte è stata portata in alto troppo facilmente, per me c'era una possibilità solo nel caso mollasse napoli ma non c'era nessun accordo o contatto,anche per questo la scelta di tudor al mondiale  vediamo che succede tra conte e il napoli e poi decidiamo. Diciamo che molti si sono fatto voli pindarici prima dell'ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa situazione di Conte è davvero senza senso, ma senza proprio...

Spero il prima possibile che ci spieghino cosa cazzzo sia successo!

L'unica cosa certa è che ora siamo nella mmerda... Voglio vedere come ne usciremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto, io direi di buttarci su qualche nome estero in seguito alla nomina dell'ex Tolosa. Se deve portare, come sembra dato il suo modo di lavorare, una rivoluzione culturale, che almeno porti anche qualche idea nuovo sponda allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Con allegri al Milan, Conte a Napoli e l’Inter te vorresti vincere con tudor?!🤣🤣

Allegri al Milan, a questo Milan, è una discreta garanzia di insuccesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Roby76MJ said:

L'unica cosa certa è che ora siamo nella mmerda... Voglio vedere come ne usciremo...

non penso stiano cercando altro sinceramente, c'è Tudor e resterà lui, e ripeto per quanto pensi che sia terribile, ti ricordo che potrebbe andare peggio, del tipo potremmo anche spendere 70 milioni per Retegui 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@garrison 

Giuntoli ha operato bene a Napoli ? Anche Koopmeniers ha giocato bene a Bergamo…

Quando arrivi alla Juventus poi devi dimostrare di essere un top. Giuntoli ha commesso degli errori gravissimi (io ero contento del suo arrivo perché credevo che avrebbe ingaggiato i vari Vidal, Zidane ecc, invece sta lavorando come i suoi predecessori, cioè, andare a riempire le tasche dei club italiani (65 Koop, 40 Nico …)

Ci siamo ritrovati con un solo centravanti di ruolo fino a gennaio, ha cacciato Danilo e speso un sacco di soldi per Kelly, ha cacciato Tek per abbassare il monte ingaggi ed ha speso per Di Gregorio (in porta eravamo coperti)

Per me doveva andare via insieme a Motta. In questa dirigenza a parte Chiellini, sono tutti dei scappati di casa, a questo punto mi potrei candidare anche io…solo il Milan è messo peggio di noi (forse)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Ve l’ho già spiegato io ieri andando per logica e unendo i pezzi del puzzle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma ragazzi. 

Per me nessuno sa nulla. 

Purtroppo il nostro grande problema è che abbiamo il mondiale in mezzo. 

Se tudor davvero deve rimanere per fare il mondiale, trovo sia il minimo non far circolare nessun nome. 

Deve restare tutto cristallizzato fino a quando poi il casablanca non ci sfonda di gol su assist di dusan ed usciamo.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che ora il voltagabbana è fuori dai giochi, spero abbiano la decenza di pensare ad un nome serio per la panchina perché con Tudor lottiamo forse per il quarto posto.

Forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.