Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, LoganBlack ha scritto:

Ve la dico come me l’hanno detta? Ve la dico:

Io so che Conte viene da noi e il Napoli non ha mai contattato Allegri per il post. Il dopo-Conte che hanno individuato è Gasperini. Staremo a vedere. @Lev

Permetto di dubitare solo per 1 punto tecnico molto importante che non torna, Gasperini non ci gioca con uno come De Bruyne, non sta nel suo modulo oltre ad avere 34 anni tra qualche mese. Gasperini non gioca nemmeno cole regista Lobotka e Gilmour. 

Allegri invece si adatta nel bene a tutto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Sul web si legge di un interesse per Retegui.

Juve disposta a sacrificare per lui Savona e Bangula.

Šeško è di gran lunga meglio, se l'Arsenal dovesse prendere Gyokeres e abbandonare lo sloveno allora bisogna aggiudicarselo il prima possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

non e’ che non vuole venire.
Non vuole piu’ allenare.

C’è un posto libero in dirigenza ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Se intendi fino a settembre... perché dubito possa rivincere lo scudo o fare bene in Champions...

Non regge più le tre competizioni, sicuro a gennaio uscirà di testa chiedendo Yamal o minacciando le dimissioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Se si arriva nel dubbio fino a domenica, allora nel giro e` coinvolto anche S. Inzaghi

Ecco, se proprio dobbiamo prendere un prescritto, tra inzaghi e conte tutta la vita inzaghi, che è riuscito a far credere al mondo che una squadra composta da lautaro, thuram, chalanoglu, Mkhitaryan, Dumfries, Acerbi, sia un top team leggendario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bear15 ha scritto:

"Io dell'Italia conosco solo la pasta"

Direi che una frase al limite del razzismo spieghi già tutto.

Classico crucco.

Addirittura.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non capisco questo ostracismo su Tudor quando negli ultimi anni ci ha allenato letteralmente chiunque, merita di fare una stagione dall'inizio alla fine conoscendo già la squadra e in accordo con la società sugli acquisti mirati, vediamo se si riesce ad allestire una dirigenza sana e robusta

Tanto guardate che Yildiz l'anno prossimo lo plusvalenzano lo stesso, con o senza Champions

Merita????

Ma siamo.il premio dei bravi ragazzi ora????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, manifestasuperiorità ha scritto:

Oddio non lo sapevo, peccato. Mi piace molto 

Da pochi mesi è Global Head of Soccer per Red Bull, gli supervisiona tutti i club in cambio di una bella vagonata di milioni :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aemme91 ha scritto:

ma non aveva firmato con la Roma?

Anche sta roba ragazzi. Ripetiamo insieme: i tier n1 sono le società di calcio che fanno gli annunci sui propri canali social. Romano che dice che la "Roma e Gasperini mai così vicini" non vale come firma o ufficialità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LoganBlack ha scritto:

Ve la dico come me l’hanno detta? Ve la dico:

Io so che Conte viene da noi e il Napoli non ha mai contattato Allegri per il post. Il dopo-Conte che hanno individuato è Gasperini. Staremo a vedere. @Lev

Ho sempre pensato fosse Gasperini quello a venire da noi... e non ne ero particolarmente contento. 

Rimango aggrappato alle gurate... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Amraam ha scritto:

.Tudor è un trascinatore 100 volte più di Allegri.

Allegri 2022 punti 71

Allegri 2023 punti 70 

Allegri 2024 punti 70 SENZA COPPE

Tutor 2025 punti 70 con media punti 76

Sono numeri  che lasciano il tempo che trovano se presi senza considerazioni e il mio discorso non era su paragoni ma sul fatto di avere un nome nuovo che sia tudor o altro a  cui "affezionarsi" pur rimanendo dell'idea che per me sopra a tutto ce il club non il singolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Zidane aspetta la Francia da 10 anni e prende la squadra proprio l'anno in cui DD va via? Dai..

La verità è che sento dire che "ci sono tanti allenatori bravi in giro per il mondo" ma ad oggi non c'è NESSUNO realisticamente PRENDIBILE dello stesso livello di Conte, nessuno.

Se non viene Conte sarà tosta, molto tosta...che rimanga Tudor, che venga Gasperini o altri sarà durissima.

sopravvivere alla Juve sarà dura per chiunque considerando le aspettative fuori portata della piazza, Conte fallirà come fallirebbe qualunque altro allenatore ma lui è l’unico che potrebbe far sopportare alla piazza i “fallimenti” sul campo. Nessuno andrà mai al Jhotel ad infamarlo, nessuno si permetterebbe di metterne in discussione le capacità. È l’unico punto fermo che non entrerebbe nel giro delle contestazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Con Tudor la Juventus l'anno prossimo arriva 7° o 8°, non di più. E il croato verrà esonerato o si dimetterà prima del termine dell'anno.

Invito tutti a salvare questo post per tempi futuri. 

Finale già scritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

E perché no anche Thuram e Yildiz bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Vabbè "sacrificare" è un po' troppo in questo contesto

2 minuti fa, aemme91 ha scritto:

Vabè capirai che sacrificio Savona .ghgh 

Infatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giove25000 ha scritto:

Tudor o Mancini sono rimasti loro 

Anche Inzaghi e Gasperini. Il secondo lo prendi quando vuoi nel vero senso della parola. Il segno basta dargli i soldi che chiede (chiede un aumento per restare a Milano sui 10). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Ti stimo perchè hai tanta pazienza, cosa che non ho io.

Avrei di già bannato mezzo forum di bimbominkia che piangono perchè il feticcio non viene più

Hai rimesso questo avatar @@

Non è questione di pazienza... E' che sto giro mi sto divertendo un sacco. Sto vedendo gli stessi personaggi fare le stesse cose che fanno sempre quando le cose vanno per le lunghe e la cosa mi diverte molto. Acrobazie verbali per giustificare una persona e non un'altra. Sminuire tutto quello che esiste perché solo il feticcio, come dici tu, può migliorare le cose. 
E' tutto molto divertente, e vedendolo da esterno alla vicenda (sono molto più curioso della società) rido un sacco. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Abbi pazienza, non dire mai più Allegri ter sefz

Si ok parlavo per assurdo pur di non vedere bellicapelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Concordo, però non lo rivince lo scudetto... Né ovviamente sarà competitivo in Champions...

Non lo so. In Italia oggi c’è il nulla…penso sia stato il campionato più modesto a livello di punti degli ultimi X anni. Poi è anche vero che col triplo impegno è un’altra stagione, Allegri al Milan può razionalizzare La Rosa e sicuramente sarà una rivale in più in ottica piazzamento Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Comunque Chiellini-Tognazzi se non arriva Conte è una dirigenza più debole di prima

Se Conte non arriva è perché ha deciso di restare dove ha già un' contratto è suo diritto specie se la pecunia aumenta.

Tognozzi non è manco sotto contratto ancora e già è debole e di Chiellini non sai nemmeno che ruolo ha e avrà nell' immediato futuro.

Che vogliamo fare parliamo di calcio o facciamo caciara?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.