Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Markio ha scritto:

Momblano: so di non sapere quindi so. Sapendo di sapere so, perché non so, so. E tra si e no, è so. 

io non capisco mai una cosa di quello che di FLM...orami skippo quando vedo i suoi reel su IG

non dice mai nulla di definitivo, mah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

voi vi preoccupate tanto del Milan, io mi auguro che la Roma non diventi una nuova Atalanta più che altro .ghgh perché quella è la dimensione di Gasperini, più in alto non può andare ma lì può far danni (agli altri)

pensato ieri la stessa identica cosa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi vi preoccupate tanto del Milan, io mi auguro che la Roma non diventi una nuova Atalanta più che altro .ghgh perché quella è la dimensione di Gasperini, più in alto non può andare ma lì può far danni (agli altri)

Per me Gasperini nell'ambiente romano dura quanto un gatto in tangenziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Quindi Allegri Milan, Conte Napoli, Gasperini Roma e Italiano Bologna. Le prime poltrone vengono occupate. Ora restano Juve, Inter, Atalanta, Lazio e Fiorentina.

Juve e Inter sono già occupate ad oggi, non credo ribalteranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

A parte Conte, chi sarebbero questi allenatori con un gran curriculum, prendibili? 

Schifare il migliore della lista, dopo Conte, non capisco a cosa possa portare.

si diceva lo stesso di Motta un anno fa. 

secdevo fare una scommessa la faccio su Palladino o Cesc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

I nome di Comolli per un allenatore

- Eric Roy (Brest)

- Luka Elsner (Stade Reims)

- Roberto De Zerbi

- Thomas Frank (Brentford)

- Zinedine Zidane

- Francesco Farioli

Un incubo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Pioli Juve 😰

Tudor Atalanta 

Conte Napoli

Allegri Milan 😅

Gasperini Roma

Fabregas Inter 

Italiano Bologna

Fiorentina ?

Dove finiranno Motta e Palladino? 

Si va verso questa strada 

Finiranno entrambi alla Juve, dato che il primo è già sotto contratto. Il secondo sarà l'ultima spiaggia e saremo costretti a prenderlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Napoli, Roma e Inter l'anno prossimo hanno assicurati i primi 3 posti, se Gasp viene lasciato lavorare (magari l'ambiente romano implode...)

Noi a seconda di chi prendiamo ce la giochiamo col Milan. O a seconda di chi arriva a gennaio se resta Igor adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alziamola ha scritto:

sei a Napoli appena campione d Italia , in una città bellissima , sempre soleggiata, il mare difronte, amato dalla gente, un Dio in terra, apprezzato da tutti in società e dove puoi chiedere qualsiasi cosa.. 

In effetti gli allenatori fanno a cazzotti per andare ad allenare il Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

"Gli amici che gravitano attorno a Conte a cui era stato assicurato che Conte sarebbe tornato alla juve sono molto arrabbiati. Non si capisce se con lui perchè ha detto una cosa non vera oppure se sono arrabbiati perchè leggono le notizie di Di Marzio e Romano che vanno nella direzione opposta"

Zampini

ma che dice...se non capisce si informi eh , è lui che da le notizie , piglia il telefono in mano e chiama ostia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Max0974 ha scritto:
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Intanto Sport Mediaset ci fa sapere che Conte ha sciolto le riserve e resta a Napoli, manca solo l'ufficialità...non è che non si fosse già capito, ma tant'é.a

Amen. avrà un’altra cosa di cui avere rimpianto nella prossima intervista a Belve

Bellissima notizia.Dare 10 mln l'anno a Conte per 3 anni sarebbe stata una stupidaggine colossale.Cerchiamo di rafforzare la rosa e teniamoci Tudor che male non ha fatto e costa 1/7° di quanto costa Conte. Prendiamo una punta seria che faccia una quindicina di gol (almeno) e sappia tenere la palla per far salire la squadra. Un difensore centrale forte e giovane (Leoni o/e Coppola) e la squadra va bene.La sfiga di questo campionato è roba che si verifica una volta ogni 50 anni.C'è troppo disfattismo e troppa piangineria.Conte ha vinto uno scudetto che neanche lui sa come sia successo.In un campionato normale con quel punteggio si arriva al 3°-4° posto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

La Gazzetta rilancia con

Juve: Tudor o Mancini?

.ghgh

Arturo rilancia con

Gazzetta : sigilli alla sede o legge che ne vieti la pubblicazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.