Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano che in un giorno passa dallo 0,2% al 49% di Conte-napoli ahah che farsa di proporzioni babiloniche 

Ma stanno ritrattando praticamente tutti. Qui a Napoli sono già ai festeggiamenti per la permanenza perché le voci lato Azzurro (giornalisti ecc ecc) ormai danno per fatta la permanenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Momblano

Conte Napoli 49% 

😮

Io ho difeso momblano ieri ma una volta dire "mi arrendo ho cannato." cosa costa? Se uno ammette di aver cannato mica si trova la finanza a casa 🤣

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Momblano

Conte Napoli 49% 

😮

Ammazza, dallo 0,2% al 49% in una giornata.

Faceva meglio a dire che c'era il 50% per entrambe le squadre, sarebbe stato più credibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gai ha scritto:

Ma hanno sempre venduto nella loro storia.

Post Scudetto hanno venduto Kim a 50 milioni e preso Natan 

A gennaio venduto Kvara a 75 e preso Okafor a gratis 

Quando vendettero Higuain a noi a 95 presero Milik a 25 

Si ma liberi spazio a bilancio

inoltre cedi osimhen segni il ricavo e li hai due scelte o investi oppure ci paghi le tasse .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

che è sei caduto ? chiamo rinforzi?

si, beccato uno spigolo 

ma già avevo anticipato, c ho l' elmetto in testa

se si sceglie di scendere in battaglia con momblano ed io ho scelto, si deve essere pronti a tutto .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Firmo con il sangue per Conte che rimane al Napoli e l'inter che perde Sabato sera

Firma, controfirma e fideiussione bancaria.

.sisi

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui se ancora non si è capito, che a prescindere Conte non Conte, finché resta questa proprietà/società, non ne usciremo mai! Proprietà che meno meritocratica e vogliosa di investire seriamente non si può 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Firmo con il sangue per Conte che rimane al Napoli e l'inter che perde Sabato sera

Fratello quello firmo con te...se vincono siamo sepolti. 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

settimane fa scherzando, anche un po’ per scaramanzia, scrissi tutte le possibilità apocalittiche. Uscire dalla zona CL scongiurata, per fortuna, poi c’erano vittoria inter CL e Mancini sulla nostra panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Ma stanno ritrattando praticamente tutti. Qui a Napoli sono già ai festeggiamenti per la permanenza perché le voci lato Azzurro (giornalisti ecc ecc) ormai danno per fatta la permanenza.

Massì mi ricorda molto quando rimase alla Juve e scappo a metà luglio... vediamo poi se rimane li che mercato gli fa ADL capace che sclera e li molla per strada...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Una cosa è certa, nel topic Serie A l'anno prossimo si gufa napoli prepotentemente, devono fallire, devono piangere, devono tornare nei tombini, voglio la parola sconfitta stampata sulla faccia di Conte Antonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AVE JUVE ha scritto:

si, beccato uno spigolo 

ma già avevo anticipato, c ho l' elmetto in testa

se si sceglie di scendere in battaglia con momblano ed io ho scelto, si deve essere pronti a tutto .ghgh 

tacci tua io sono uno sensibile mi preoccupo .brr:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

E Inzaghi alla juve. Con indiscrizione di contatti JE Inzaghi poche ore prima della finale

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si sbrigassero a confermare o a fare sto comunicato almeno finisce questa storia 

poi sarà finalmente off topic dalla storia della Juventus 

Adios

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ma non vale quei 2. 

Con questa logica l' Inter non avrebbe preso Mkycoso ma tenuto Gagliardini titolare 

Paragonare Locatelli a Gagliardini è grottesco, così come Brozovic a De Bruyne. Mai piaciuto il croato, manco quando aveva 25 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.