Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

a me di ndonio me ne frega zero.A me interessa la societa' prima di tutto.

prendiamo un DS esperto,tipo sartori.

Prendiamo un preparatore serio,tipo Pintus.

Prendiamo uno staff medico che,secondo me,fino ad ora non lo avevamo 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Fi.ga ragazzi, se in 13 anni di carriera è riuscito a fare solo 2 stagioni "intere" ci sarà un motivo.

Se inizi con Tudor arriverai a metà Autunno con il dilemma "ma mangerà il panettone?".

Con tutto l'amore che si può volere è Tudor è un buonissimo traghettatore, ma allenare tutta la stagione è differente.

PS: Senza andare lontano, siamo in una situazione simile a quella della Roma l'anno scorso, hanno confermato De Rossi per poi cambiarlo disperati dopo 2 mesi.

E' anche vero che Tudor possa essere vissuto come il Ferrara/De Rossi della situazione.

Cioé un allenatore messo lì per non aver saputo trovarne altri.

Allo stesso tempo a me da comunque buone vibes e non é un improvvisato come i due citati e per me anche l'anno prossimo sarà una stagione di transizione, dove magari riusciremo ad aggiungere un paio di pezzi utili e faremo crescere giovani come A. Costa, Adzic, Miretti, magari Veiga e Conceicao (che io riscatterei), recuperemo Bremer e Cabal ed altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Volevi Allegri o Gasperini? Sono gli unici accasati con Conte.

Se cercavi Xabi non è roba per noi.

Se devo essere sincero non so cosa vorrei però è facile immaginare che più in là i petali siano sempre minori e qualitativamente peggiori. 

La tua prima scelta non l'hai, a quanto pare, presa quindi immagino che si riparta da zero ai primi di giugno. 

Se poi la scelta dovesse essere tra pioli o mancini si avrei preferito gasp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Daimon ha scritto:

Considerate le panchine del prossimo anno serve un allenatore come carattere e tempra forte...Tudor se lo mangiano a colazione. 

Ah quindi scopro che Tudor sia un allenatore senza tempra e carattere Ahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

Se clamorosamente non venisse Conte sarà sacrosanto rimanere con Tudor, ma è molto probabile che l'obiettivo massimo sarà nuovamente il quarto posto. E non so neanche se partiamo come favoriti, mi aspetto che Milan, Lazio e Roma facciano più punti di quest' anno (soprattutto le prime due, non avendo le coppe). 

Il Milan con Allegri in panchina non mi preoccupa anche perché senza coppe dovranno fare un mercato un po' così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Bravo, e aggiungo che anche se malauguratamente dovesse andare male lui sarebbe il meno colpevole. Le badilate nei denti dovremmo darle a proprietario disinteressato e dirigenti dilettanti.

In bocca al lupo a Tudor se sarà davvero confermato.

Aspettiamo 

io dell’allenatore del Napoli non mi fido tanto.. che vuoi farci se una volta rimani scottato poi sei prudente 

io mi limito a sottolineare che TUTTO il gruppo squadra è con Tudor…aspetto che quasi tutti si dimenticano di tenere in considerazione

facciamo una campagna acquisti intelligente e lasciamo che eventualmente Tudor faccia la preparazione fisica più si vede

io non ho la palla di cristallo…non so se mangerà il panettone la colomba o un pollo arrosto…però SO che è venuto a Torino in una situazione drammatica ed ha fatto bene…

il resto son solo rosicate di chi sperava in un qualcosa che si era formato nella sua testa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

un attimo

questo lo dicevano gli anti allegriani

io ho detto al posto di quel morto di sonno ..gia uno che si presenza e dice "nel mio calcio" capisci subito che è fuffa.

Secondo me la situazione della Juve è molto seria.

Ci illudevamo che forse avessero le idee chiare sul da farsi, ma qui ho l'impressione che si vive di improvvisazione, di cariche dirigenziali improponibili e di scommesse in un assetto societario deleterio.

Speriamo che siano solo voci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Se non fosse esistita la partita col Parma avrei fiducia in ottica futura su Tudor. Purtroppo però c’è stata

Ah beh, Andogno si è fatto umiliare in casa 3-1 da Stramaccioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Senza un tecnico che riporti lo spirito Juve o comunque uno con i controciglioni che regga l essere solo contro tutti e che sia un fuoriclasse prendiamo musate da tutti lo stesso e non é Tudor quello... 

Ma mi andrebbe bene anche un tecnico meno volubile di lui, e che non abbia alle spalle 15 anni di carriera fatta di traghettamenti e sclero.

L'unico su cui metterei il veto assoluto è Mancini per motivi credo ovvi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Vai a guardare i risultati lusinghieri del vate Ndonio nelle ultime 16 partite..avrai delle sorprese

l’ultima a Venezia vai a giocarla senza Bremer Cabal Kalulu Gatti e Veiga…dovendo giocare con Alberto Savona Kelly

ma questo ti guardi bene dal dirlo…con una squadra che di fatto ha una condizione atletica imbarazzante ( ma ovviamente la colpa è di chi è arrivato per le ultime 9 partite .ghgh ) con gente di vent’anni come Yildiz e Thuram con i crampi…

memoria corta…forse troppo cotta per non pensare alla malafede

Per altro gonde a venezia ci ha pareggiato meritando di perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

E' anche vero che Tudor possa essere vissuto come il Ferrara/De Rossi della situazione.

Cioé un allenatore messo lì per non aver saputo trovarne altri.

Allo stesso tempo a me da comunque buone vibes e non é un improvvisato come i due citati e per me anche l'anno prossimo sarà una stagione di transizione, dove magari riusciremo ad aggiungere un paio di pezzi utili e faremo crescere giovani come A. Costa, Adzic, Miretti, magari Veiga e Conceicao (che io riscatterei), recuperemo Bremer e Cabal ed altri.

la squadra con tudor a me è piaciuto....sempre vivace..e con buoni spunti..poi se in italia i tecnici che girano sono sempre conte-allegri-inzaghi ..stiamo freschi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque raga piano eh … va bene tutto ma tea un po per qualcuno il Napoli ad ora è il Real Madrid 

lo scorso anno arrivarono decimi con uno spogliatoio spaccato e tanti volevano andarsene .

hanno preso un DS ( un nostro “scarto”) e l’allenatore.

a sentir parlare qualcuno  sembra una squadra che domina da anni e anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

A me non fa paura il fatto che Conte ci abbia rifiutato, mi spaventa il perché lo abbia fatto.

Tudor avrà la forza di pretendere che le cose vengano fatte a modo o accetterà tutto perché già è grazia divina che sieda su quella panchina?

esattamente, ecco un messaggio che ha un senso 

gli accordi c'erano e se poi ci ha rifiutato è perchè probabilmente non ha avuto le garanzie tecniche 

per mancanza di alternative valide ovviamente io nutro ancora che i nostri guru abbiano ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

C’è modo e modo di sbagliare una partita.

È pur sempre un singolo episodio, non si può etichettare in maniera definitiva una persona in questo modo in base a pregiudizi così grandi. Dovessi giudicare Conte per le partite contro il Benfica o il Norskjellund (o come diavolo si scrive) cosa diresti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

a me di ndonio me ne frega zero.A me interessa la societa' prima di tutto.

prendiamo un DS esperto,tipo sartori.

Prendiamo un preparatore serio,tipo Pintus.

Prendiamo uno staff medico che,secondo me,fino ad ora non lo avevamo 😁

andava fatta prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Amen. Per favore, va bene anche Palladino, ma non Tudor.

Ah Palladino si è Tudor no? .asdcioè mi stai dicendo che uno che è già venuto a Torino ed ha dimostrato di non soffrire il salto in una big non va bene invece Palladino che finora ha allenato realtà provinciali sarebbe la scelta giusta? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ma confermato da altri o solo dall'articolo di Di Marzio?

Sono voci che girano ma via via confermano la cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Se non fosse esistita la partita col Parma avrei fiducia in ottica futura su Tudor. Purtroppo però c’è stata

Quindi basta una partita per farti depennare un allenatore?

Ricordiamo che Tudor è stato ingaggiato in corsa e quindi non ha potuto dare la propria impronta alla squadra, sia atleticamente che tatticamente. Si è dovuto arrangiare e comunque ci ha portato la qualificazione Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Ma infatti sono i progetti che portano soldi. I soldi portano investimenti che danno enfasi ai tifosi ( e quelli del Napoli già viaggiavano a 1000 prima, pensa ora ). Non è una cosa oscena infatti che stiano chiudendo per David e KDB

ps: fidati che quando vinsero lo scudetto con Spalletti, scrissi che questi avrebbero potuto aprire un ciclo perché comunque hanno l’ambizione, una società forte e soldi. Ovviamente insulti e sberleffi come non ci fosse un domani ed invece, 2 scudetti in 3 anni. Ecco cosa porta la progettualità 

Hanno vinto lo scudetto grazie a Conte, con pochi punti e anche grazie al suicidio dell'Inter, non di certo grazie al progetto che prevedeva la sostituzione di Kvara con Okafor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.