Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Non so se avete già commentato il post di elvis abbruscato (staff conte) che dice ai napoletani “ci vediamo a luglio”.

ma nel caso non prendetelo troppo seriamente, é un mio compaesano e mi diede per fatto conte alla juve 2 anni fa (pre conferma di allegri per il suo ultimo anno) .ghgh

Se falliscono la prossima stagione ma che goduria sarebbe ? .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Ci presentiamo con uno che o subentra o comunque non finisce mai una stagione sulla stessa panchina, ma si, che * sto a di...

Tutti gli altri ci bruciano prendendosi i migliori allenatori in circolazione in 24-48 ore, ma no problem noi abbiamo Tudor.

In carriera non ha mai vinto né dimostrato nulla, ma è Juventino vero che si è fatto 9 ore di macchina!!

Così come Locatelli, scarsone incredibile ma fa nulla perché è uno Juventino vero!!!!

E basta con sta storia della qualificazione in Champions, arrivata su rigore negli ultimi 20 minuti dell'ultima partita della stagione.

Facciamo ridere e continueremo a far ridere per anni, ancora.

E se non lo vedete, cambiate lenti.

O squadra, perché la Juventus non è questo.

In Primis ma cosa c’entra Locatelli. Che colpa ne ha Locatelli se gioca meglio di Mckennie Koop e Luiz!!! 

Poi che ne sai che con Conte magari è tutto fatto come dicono i Guru. 

E comunque se le cose funzionassero bene non si avrebbe bisogno di riorganizzare tutta la società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non dovesse arrivare Conte ci ritroveremo con un calippo in mezzo alle chiappe, perché le uniche vere alternative sarebbero Tudor o uno alla Palladino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

Mamma le porcherie e i deliri che si leggono su Tudor. 

Mi auguro che chi le dice abbia nel suo lavoro raggiunto gli stessi risultati aziendali che Tudor ha raggiunto nelle sue ultime 4 esperienze da Verona a domenica scorsa.Glielo auguro di cuore! 

Hai ragione!

Forse non è l'allenatore adatto per la prossima stagione, ma a molti sembra che gli abbia soffiato la moglie ahah

Meriterebbe di essere rispettato molto di più di tanti che hanno sputato nel piatto bianconero in cui si erano abbuffati.

Rispetto massimo per l'uomo e per l'allenatore Tudor da parte mia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HexAl ha scritto:

Sportmediaset da per praticamente ufficiale la permanenza di Conte al Napoli..

In questa vicenda qualcuno ha preso in giro tutti quanti. Bisogna solo capire chi... Conte? De Laurentis? I giornalisti? La Juve stessa? mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, De$mo ha scritto:

vabbe..pero siamo sinceri...i tifosi lìanno scorso si facevano le seghe su motta e giuntoli

motta poi...veniva fatto passare per un mix tra rinus michels e trapattoni

lasciamo perdere i tifosi. Già a gennaio 2024 si iniziava a capire nelle mani di chi eravamo finiti. Poi ad Agosto ci sono state le conferme.

Su Motta ci ho messo un pò più di tempo per capire che aveva grossi limiti caratteriali (per essere benevolo).

Ma alla base resta la proprietà che ha ampiamente dimostrato la sua poca lucidità a portare avanti progetti sportivi vincenti. 

E mi sembra che, nonostante un anno di sofferenze estreme, continuano a non capirci nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Che abbia fatto meglio del peggior allenatore della storia della Juventus nessuno lo discute, ma è stata comunque una tristezza. Forse il primo tempo con la Roma aveva illuso ma per il resto è stata una miseria di gioco, idee, fase difensiva naif,  gol casuali...

A parte che a tratti si è visto qualcosa di buono…ma quando lui stesso ti dice che si è reso subito conto che non avrebbe potuto fare il suo calcio tu cosa pensi?

ci rendiamo conto che Yildiz e Thuram erano con i crampi? Che razza di preparazione e richiamo atletico aveva fatto quello che c’era prima?

aggiungo( e mi scuso perché l ho già scritto ad un altro utente prima )… la Juventus va a giocarsi la vita all’ultima di campionato avendo una difesa composta da Costa Kelly e Savona….

ma di cosa stiamo parlando?

hai giocato contro Roma e Bologna Lazio ed hai meritato in ogni partita…con il Bologna meglio loro nel secondo tempo ma senza tirare in porta

il tutto con le espulsioni di Yilidiz e Kalulu ( .doh )

ricordiamole bene le cose eh…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Infatti e’ questo il punto..

Se Comolli’ prendera’ il comando allora cambia tutto perche’ non sappiamo come ragiona eccetto la cosa del moneyball che in una grande squadra puoi fare solo paa nextgen non di certo per la prima squadra che punta a vincere.

Ma la mia domanda infatti è: siamo sicuri che la proprietà della Juventus punti a vincere? 

Comolli ha un curriculum modesto: male al Tottenham, Liverpool pre-Klopp, Fenerbahçe male, Tolosa 10° e 11° posto...

Di lui sappiamo che fa moneyball

Secondo me non è il profilo adatto per un club che punta a vincere ma per ricostruire e ridimensionarsi senza fare troppi danni sul mercato 

A me il nuovo progetto Juve non convince per niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

John: Giorgio ho fiducia in te e da oggi avrai più potere e un ruolo maggiore nelle decisioni sportive per ricreare una Juve vincente.

chiellini: so io come fare a tornare vincenti, bisogna riportare Conte a Torino .

john: ok, hai carta bianca, contattalo e vedi la disponibilità.

chiellini : tutto ok lo abbiamo in pugno, ci ho parlato personalmente e mi ha dato la sua parola. dice che a fine stagione andrà via da Napoli per la questione kvara.

john: perfetto dico a giuntoli di avvisare tudor che dopo il mondiale per club sarà ringraziato  e fatto fuori.

dopo qualche giorno..

chiellini: john c’è un problema, Conte è intenzionato a proseguire a Napoli 

john: ma non ti eri speso personalmente e a vive la sua parola..?

ora è su tutti i giornali, che figura di 💩 ci facciamo,??

E ora come faremo a dirlo a tudor ..?

che figura ci facciamo in società agli occhi degli azionisti dato che sono stato io a volerti dare più potere…??

chiellini: John ti chiedo scusa ero convinto di portarlo a torino

john: ma va a cagher

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato con Conte potevamo avere la certezza di competere per il campionato, con chiunque altro è un'incognita. 

La notizia che stiamo lavorando sul nuovo prestito di Kolo Muani mi solleva un pochino il morale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aemme91 ha scritto:

lo farà scegliere l'algoritmo .ghgh 

Se farà scegliere all'algoritmo i giocatori perfetti per far arrivare quarto Tudor e risparmia 2 volte. Comunque prima di comprare bisogna sbolognare i vari Vlahovic e Luiz e cercare di rivalutare e rimettere in sesto Koop e Nico. Più riuscire a cedere tutta la paccottiglia che ci ritornerà indietro dai prestiti. Non è una roba semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ad oggi Motta può solo portare la giacca ad Allegri.

Ha avuto una occasione in una big e se l'è giocata malissimo  Se fallisce di nuovo finirà davvero a fare i podcast con Adani.

Possibile ma avrà sicuramente altre occasioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Per SPORTMEDIASET Conte rimane al Napoli

Per tutti tranne per i nostri guru 😄

Ha fatto il piantino ed è stato accontentato!

Mo so cavoli nostri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ro-Shi ha scritto:

Se non dovesse arrivare Conte ci ritroveremo con un calippo in mezzo alle chiappe, perché le uniche vere alternative sarebbero Tudor o uno alla Palladino. 

Per me rimane Tudor e non potendo arrivare ad un "grande" nome non vedo necessità di cambiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Può essere.

Pioli di fatto é rimasto al Milan in queste condizioni (volevano a tutti i costi un tedesco poi Maldini si é imposto) e ha vinto uno scudetto.

Spiaze era quasi esonerato dall'inter dopo aver perso con lo Spezia tre anni fa poi é andato in finale di CL (e ci é ritornato quest'anno).

Io non so minimamente quello che succederà però non penso che quando inzierà la stagione prossima (non é manco finita questa...), il pensiero sarà su Conte che non é (forse) voluto venire.

Tudor avrebbe il vantaggio di conoscere ormai la squadra e di essersi fatto un'idea.

Poi chiariamo, non é assolutamente l'allenatore dei miei sogni (manco tatticamente con l'ossessione per la difesa a 3), però per me é uno con cui si può andare avanti a programmare senza le ossessioni di Conte.

Come fai ad andare avanti e programmare con uno che ha la vita media su una panchina di 6 mesi?

Poi le cose possono cambiare, ma le premesse con lo sclero post Venezia non sono delle migliori eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se dovesse venire Mancini, mettero’ il

suo avatar e sara’ la prima volta che tifero’ contro la Juve a malincuore.

Ma nella vita ci vuole dignita’ e io all’interista di * non lo tifero’ mai, anche se dovesse farci ritornare a vincere.

Ho avuto un po’ di pazienza con uno come Sarri.. Ma Mancini no, non lo accetto.

Hai avuto l'avatar di Motta dal primissimo minuto, sembravi una 13enne arrappata in fissa per Motta...
Dai su...faccio fatica a crederti...:D
E poi, scherzi a parte... uno juventino non smette mai di seguire la signora....mai...mai...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Sicuramente, si parla solo con le informazioni che filtrano e non con tutte le carte che ci sono in gioco.

Ad oggi sembra che avessimo fatto all in su conte, e che ci siamo trovati ora spiazzati.

Almeno quello e` che percepisco io dalle informazioni che arrivano

Per quello ci sono cose che non mi tornano, mi pare ci sia stata una retromarcia da parte di qualcuno, e non mi pare da parte della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea Ranaldo ha scritto:

Il Napoli partiva dal decimo posto e ce l'ha fatta in una singola stagione. Non mi sembra impossibile...

Posto che è la stagione del decimo posto quella anomala, dato che aveva vinto il campionato pure l'anno prima (e con un allenatore e con DS diverso), dire che basta azzeccare allenatore, tre acquisti e ds non mi pare sia esattamente poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.