Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fogueres

Riflessioni per il prossimo mercato

Post in rilievo

15 minutes ago, Giovanni Agnelli said:

A parte che con un allenatore diverso secondo me vlahovic i suoi 20 gol li fa.. 

Freud diceva che ripetere sempre la stessa cosa sperando in esiti diversi era follia.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...........  .mmm : a parte che :   è più facile che la Terra diventi piatta che un "n/s." D.S. legga questa Discussione ,   ma tant'è  .... :

Io farei così ; .... come "primo anno "  Mi concentrerei  specialmente nel rafforzare il Centrocampo ,   più o meno

............  .uhm  ........ 

...  Di  Gregorio ...   ;

-  Kalulu , .    Bremer , .     Cabal   -  ; 

-  Weah  , .  K.Thuman , .  Ederson , .   Richard Rios (palmeiras) , .   Yildiz  -  ; 

-  .     Lookman    -  Kolo Muani  .  - 

...  Perin  ...  ;  

-   J.C. Komar ( rosario c. )   .  ,  .   Gatti .  ,  .   Savona    -  ; 

- A.Costa /  Cambiaso   ,  .  Nadiem Amiri (magonza) ,  .  Locatelli  ,  .   Mc Kennie  ,   Mbangula   -  ; 

-   .  Conceicao .  -  Vlahovic  - 

...... ovviamente : niente gente come Koopmeiners , D.Luiz , Kelly , Veiga,  ( e forse pure  N.Gonzales ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo in alto mare sul mercato. Adesso capisco perchè David è vicino al Napoli, la Juve al tavolo non c'è per ovvi motivi. Finchè non si assesta la dirigenza, chi fa mercato? Al momento non esistono nemmeno obiettivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, re david ha scritto:

siamo in alto mare sul mercato. Adesso capisco perchè David è vicino al Napoli, la Juve al tavolo non c'è per ovvi motivi. Finchè non si assesta la dirigenza, chi fa mercato? Al momento non esistono nemmeno obiettivi. 

Lo fa John. Chiama lui i giocatori, tanto tutti gli dicono di sì .ghgh 

Oppure aspettiamo l'algoritmo di Comolli con i tutte le caratteristiche dei giocatori della quarta serie slovena? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

A parte che con un allenatore diverso secondo me vlahovic i suoi 20 gol li fa.. altrimenti nel caso è impossibile prendere gyokeres? Si che 54 gol in portogallo sono come 20 in Italia , ma i suoi score li ha sempre fatti.. anche in Inghilterra .. e magari si potrebbe inserire qualche contropartita.. preferirei lui a osihmen o a spendere soldi a caso tra i vari lucca krstovic ecc ...

Quest'anno alla prima avventura in Champions, ha segnato 6 gol in 8 partite e in Nazionale è a quota 15 in 26 presenze. Non segna solo in Portogallo.

Anche per me dovremmo andare su di lui ad occhi chiusi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, baudolino ha scritto:

...........  .mmm : a parte che :   è più facile che la Terra diventi piatta che un "n/s." D.S. legga questa Discussione ,   ma tant'è  .... :

Io farei così ; .... come "primo anno "  Mi concentrerei  specialmente nel rafforzare il Centrocampo ,   più o meno

-  Weah  , .  K.Thuman , .  Ederson , .   Richard Rios (palmeiras) , .   Yildiz  -  ; 

...  Perin  ...  ;  

- A.Costa /  Cambiaso   ,  .  Nadiem Amiri (magonza) ,  .  Locatelli  ,  .   Mc Kennie  ,   Mbangula   -  ; 

...... ovviamente : niente gente come Koopmeiners , D.Luiz , Kelly , Veiga,  ( e forse pure  N.Gonzales ) 

Ederson + Lookman : diamo altri 100-110 milioni alla Dea?

Douglas forse ha ancora mercato in PL.

Rios non lo conosco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mancato arrivo di Conte getta la Juve ancora più nel caos o perlomeno non la tira fuori come si sperava

Ad oggi non si sa chi sarà l'allenatore, chi saranno i dirigenti, chi farà mercato e di conseguenza chi resterà, partirà o arriverà 

Persino il Milan in 2 giorni ha deciso il nuovo DS e il nuovo allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre al centravanti servono due centrocampisti forti al posto del mediocrissimo Koopmainers e di Luiz, la difesa va bene e non ci servono esterni se conserviamo quelli che abbiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Fogueres ha scritto:

Rios non lo conosco 

......... .mmm :  .... ma  NON Lo devi "conoscere " ;  se un giocatore è troppo conosciuto ( pubblicizzato) aumenta di valutazione .

Prendere giocatori conosciuti sono buoni tutti , ;) !!

(( se vuoi farTi  un'idea  guarda : Transfermakt ( Colombia)  & qualche partita del Palmeiras ( es. su Rojadirecta.pl ) .ok))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, baudolino ha scritto:

...  Perin  ...  ;  

Sì gioca in 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Il mancato arrivo di Conte getta la Juve ancora più nel caos o perlomeno non la tira fuori come si sperava

Ad oggi non si sa chi sarà l'allenatore, chi saranno i dirigenti, chi farà mercato e di conseguenza chi resterà, partirà o arriverà 

Persino il Milan in 2 giorni ha deciso il nuovo DS e il nuovo allenatore

Perché il Milan si è assicurato un DS professionista che ha subito preso in mano la situazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

A parte che con un allenatore diverso secondo me vlahovic i suoi 20 gol li fa...

prima o poi li avrà provati tutti...🙄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baudolino ha scritto:

......... .mmm :  .... ma  NON Lo devi "conoscere " ;  se un giocatore è troppo conosciuto ( pubblicizzato) aumenta di valutazione .

Prendere giocatori conosciuti sono buoni tutti , ;) !!

(( se vuoi farTi  un'idea  guarda : Transfermakt ( Colombia)  & qualche partita del Palmeiras ( es. su Rojadirecta.pl ) .ok))

Su questo hai perfettamente ragione !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè la spocchia sabauda aveva problemi a prendere Tare giusto?

7 minuti fa, 12r56 ha scritto:

prima o poi lo capiremo che è una grandissima pippa???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

forse proprio un pippone no, ma di sicuro non si è dimostrato il giocatore (strapagato sia di cartellino che di stipendio) su cui poggiare aspettative e progetti di un club come la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 12r56 ha scritto:

forse proprio un pippone no, ma di sicuro non si è dimostrato il giocatore (strapagato sia di cartellino che di stipendio) su cui poggiare aspettative e progetti di un club come la Juventus.

Va bene e cambio aggettivo con scarso. Del resto uno che non è capace di stoppare un pallone scarso lo si può chiamare penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Va bene e cambio aggettivo con scarso. Del resto uno che non è capace di stoppare un pallone scarso lo si può chiamare penso.

in effetti a volte ha fatto davvero cadere le braccia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, 12r56 ha scritto:

Vabè fino allo scorso anno 18 li ha fatti.. quest'anno 15 totali.. poi comunque è ancora giovane.. ha margini di miglioramento.. è un po' fragile psicologicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rebatet ha scritto:

Oltre al centravanti servono due centrocampisti forti al posto del mediocrissimo Koopmainers e di Luiz, la difesa va bene e non ci servono esterni se conserviamo quelli che abbiamo

Oppure serve Gasperini a sto punto che te li rivaluta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Vabè fino allo scorso anno 18 li ha fatti.. quest'anno 15 totali.. poi comunque è ancora giovane.. ha margini di miglioramento.. è un po' fragile psicologicamente

sarà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, badboy said:

Ma vuoi mettere quant' e' più chic avere il dirigente con l'accento franzoso?

Tare e' uno che ti attacca al muro direttamente...e' tvoppo un bvuto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackFinger ha scritto:

Ma vuoi mettere quant' e' più chic avere il dirigente con l'accento franzoso?

Tare e' uno che ti attacca al muro direttamente...e' tvoppo un bvuto.

Bravissimo.

12 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

è un po' fragile psicologicamente

appena appena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Giocatori mediocri?

• Koop miglior centrocampista offensivo degli ultimi due campionati di serie A (22-23 e 23-24)
  • DL miglior centrocampista Premier (23-24), unico coi piedi buoni insieme al turco, tra i pochi che sanno di calcio.

Su Nico qualche perplessità c'è, legata ad età e predisposizione agli infortuni, ma il giudizio su di lui è troppo viziato dal prezzo pagato.

Io li voglio vedere fatti giocare da un allenatore con la A maiuscola, non da un filosofo che ha rovinato l'ambiente.

In questo ha ragione Giuntoli: bastano 2-3 innesti ed il recupero al 100% di Gleison.

Non dimentichiamo mai che, nonostante la tutta la pena fatta durante l'anno, giochiamo in un campionato talmente mediocre che sarebbe bastato avere Gleison tutto l'anno per essere lì a giocarsi lo scudetto fino all'ultimo.

P.S.: all'infortunio di Gleison ci fu un coro di tutti i giornalisti e opinionisti italiani (anche qualche allenatore) che quantificarono in 10-15 punti il "danno".

82 meno 70 = 12.

Concordo..aggiungo che cacciare Giuntoli è una grande cavolata, soprattutto ad inizio giugno..Giuntoli deve solo fare il DS, ma serve un direttore generale che sappia gestire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, baudolino ha scritto:

...  Perin  ...  ;  

quindi Yildiz o mbangula a tutta fascia ?

Weah è da titolare nella Juve solo se sta al 110% della forma; diversamente può fare solo la riserva.

Compreremmo ancora centrocampisti brasiliani? sono diventati il mio terrore negli ultimi anni. Alla Juve, non so perchè, ma non rendono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti