Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Zampini ha fatto notare un'altra cosa giusta, mediaticamente, da più parti c'è tantissima voglia di gridare Juve beffata, proprio non stanno più nella pelle

questa gente, questa gentaglia, va rimessa a cuccia

Tranchilo ci pensa il nostro quadrumvirato a suon di "acqua passata".

Ancora non avete capito che anche in Italia siamo come il due di picche quando briscola é fiori eh .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Qui c'è un funerale prima ancora che ci sia un morto.
Conte saltato, Juve peggio del pizzighettone, ridimensionati ecc...
Ma portate un po di pazienza.
Io se salta Conte e arriva Limone, sono anche più CONTEnto...

Sta saltando la testa di Giuntoli, secondo me quest'anno le premesse sono ottime...

Guarda, l'unica cosa che mi preoccupa è che si sta cambiando contemporaneamente allenatore e area sportiva. Il rischio di fare cavolate è alto.

Se salta Conte ce ne facciamo una ragione. Il problema è che la persona a cui si sta dando più potere sull'area Tecnica ha già toppato ancora prima di cominciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, N3dved ha scritto:

Meglio Tudor che costa pochissimo e ha già fatto bene che un Mancini o Pioli che avrebbero costi importanti e probabilmente non farebbero nemmeno meglio di Tudor. Facesse male Tudor lo sostituisci a cuor leggero, facesse male uno di quei due saremmo per l'ennesima volta ostaggio di un allenatore che non si dimette e di una dirigenza che non lo caccia per motivi economici.

Poco ma sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, con il mondiale per club, si diceva che molti movimenti di calciomercato sarebbero stati anticipati ai primi di giugno. Siamo a giugno e nulla si muove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, azionistaminore said:

Non succederà e comunque in mano a Giuntoli verrebbero dilapidati per mezzi scarponi.

Bastano giusto giusto per Osimhen e gli oneri accessori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

Bisogna capire che tipo di allenatori preferisce comolli', specie per questa rosa

Lo scrivo da settimane: personalmente non vorrei Conte bensì un allenatore che sappia valorizzare QUESTA rosa, rosa che a mio personalissimo avviso ha reso si e no il 40% del suo valore reale. Il mio nome è Rose, non Conte, non altri invero esotici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Scusate, avrei una domanda.

Molto utenti danno per fatto al 100% il fatto che Conte rimane a Napoli, del quale è già allenatore.

Mi sono perso una dichiarazione di conferma ufficiale, o si tratta solamente di pessimismo?

Mi aiutate a capire? Grazie 

niente di ufficiale, conte allegri ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Giuntoli ha contattato Conte. Pedullà aveva notizie importanti visto che Giuntoli lo imbecca da sempre. 

Poi però Giuntoli è stato segato e Conte non viene e Pedullà torna a non sapere una mazza. 

La Juve prende un allenatore straniero emergente. Speriamo sia un successo. Può essere un dramma sportivo come il Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

esatto, periodo storico e sociale molto diverso.

PArlavo solo dal lato sportivo perche` anche quella volta passo` quasi un decennio di sconfitte, con la stessa sequenza

Inter

Milan

Napoli

Inter

Napoli

vedrai che a sto giro sarà più o meno così, non manca molto. Siamo fatti così lunghi cicli e lunghe attese.

Quella sequenza mi fa pensare che manca lo scudetto a sorpresa (Sampdoria) , ci sarà questa volta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Qui c'è un funerale prima ancora che ci sia un morto.
Conte saltato, Juve peggio del pizzighettone, ridimensionati ecc...
Ma portate un po di pazienza.
Io se salta Conte e arriva Limone, sono anche più CONTEnto...

Sta saltando la testa di Giuntoli, secondo me quest'anno le premesse sono ottime...

Personalmente se salta Conte interessa 0.

La cosa preoccupante è non aver preparato un vero piano B o peggio ancora pensare di iniziare la stagione con Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Lo scrivo da settimane: personalmente non vorrei Conte bensì un allenatore che sappia valorizzare QUESTA rosa, rosa che a mio personalissimo avviso ha reso si e no il 40% del suo valore reale. Il mio nome è Rose, non Conte, non altri invero esotici.

Per arrivare decimi va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Comunque fino all'altro ieri avete delirato sulla venuta di Conte, in assenza totale di notizie e da ieri delirate sulla NON venuta di Conte, sempre in assenza di notizie. Io davvero non vi capisco....

Delirare non è importante, ma è l’unica cosa che conta cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Molto utenti danno per fatto al 100% il fatto che Conte rimane a Napoli, del quale è già allenatore.

Mi sono perso una dichiarazione di conferma ufficiale, o si tratta solamente di pessimismo?

Parrebbero per il momento psicodrammi da prova costume, rafforzati da opinioni condivise dei noti pennivendoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Domanda clamorosa. Se Conte per restare a Napoli vuole garanzie anche di mercato e per dargliele prendono David, essendo la Juve nelle condizioni di prendere David quando vuole, basterebbe fare incazzare Antonio fottendogli David. Perché non prendono David alla continassa allora?

Perché è un mediocre e di mediocri ne abbiamo abbastanza?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

non è solo una questione di ingaggio. Noi ad oggi abbiamo il problema Vlahovic da risolvere e capire cosa fare con Kolo, c’è lo lasciano un’altro  anno in prestito? 

La coppia Yildiz - David non sarebbe ben assortita a mio avviso, quindi anche per questo e non solo per questioni economiche.

Vlahovic lo impacchettano ( farà la fine di Chiesa. Possiamo dire tutto alla uve tranne che in un modo o nell'altro non li impacchettano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Di ufficiale, ad ora, non c'è nulla.

Da più parti, però, sostengono che il piano proposto dal Dela (compreso un aumento di stipendio mi pare), stia facendo convincere Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

Per carità magari con lui si aprirebbe un ciclo chi può dirlo, il dubbio a me personalmente mi viene 

Ma il dubbio ci sta, ognuno ha una sua opinione e delle speranze. 

A me fa pensare l'ennesimo attacco di idolatria che fa impazzire la gente che è sempre convinta che un singolo ha tutto il potere del mondo quando invece dobbiamo ragionare più su come aggiustare il contesto, la struttura, la base. 

Esiste solo Conte perché l'hanno sognato per anni ed è indistruttibile e impareggiabile gli altri son tutti idioti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, N3dved ha scritto:

Meglio Tudor che costa pochissimo e ha già fatto bene che un Mancini o Pioli che avrebbero costi importanti e probabilmente non farebbero nemmeno meglio di Tudor. Facesse male Tudor lo sostituisci a cuor leggero, facesse male uno di quei due saremmo per l'ennesima volta ostaggio di un allenatore che non si dimette e di una dirigenza che non lo caccia per motivi economici.

Potrei essere d'accordo, ma dopo 5 stagioni del genere non puoi presentarti con Tudor.