Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

per me è solo una "figuraccia " mediatica.. per il resto si va avanti... il futuro è da scrivere 

Conte non viene e ci può stare, pazienza.

Quello che fa paura è chi andranno a prendere ora

Dubito che si andrà su un nome estero... e tra gli italiani chi è rimasto? Mancini, Pioli??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Sbaglio o nel servizio che ho postato parla della nuova dirigenza della Juve oggi ha chiamato l entourage di David?

Beh Comolli lo conosce sicuramente meglio di tutti, essendo stato in Francia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Quindi Conte non viene???

Sta cosa è ufficiale o si devono ancora incontrare e può saltare tutto.

Resta il fatto che se non viene Chiellini inizia con il flopp 

ma ancora con sta vaccata? .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

si è saputo più niente di giuntoli out? qualcuno ha detto non era alle commemorazioni per l' Heysel... e sono uscito quando Momblano ha detto che era fuori o premuto il bottone non ho capito niente

Se fa come le percentuali su Conte.... mi sa che Giuntoli rimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sbaglio o nel servizio che ho postato parla della nuova dirigenza della Juve oggi ha chiamato l entourage di David?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbamente ha scritto:

A mio avviso, visto il cambio della dirigenza (mi riferisco a Comollì), la scelta dell'allenatore la farà lui e mi sembra anche giusto così.

Ma infatti tutti quelli che dicono "Tudor avanti tutta" non fanno i conti con questa cosa. Spiace per Igor ma non guiderà lui la Juve prossima stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbosauro ha scritto:

Che piacere, si parla di giocatori;

Cafù chi cafù è?!
Veiga e Conceicao invece non li terrei.
Gradirei:
un centrale mancino forte
un play forte
un centravanti forte
sono rimasto ai dettami della prima categoria anni 80, fai la spina dorsale della squadra forte e poi ci metti il resto.

Amico mio....

Platini, 'Conte? giocatori fanno grandi le squadre, non tecnici'

Se solo le persone VERAMENTE intelligenti fossero ascoltate un po' di più.........

Play forte? Ce l'abbiamo e si chiama Douglas Luiz. Centrale mancino? Veiga, valutiamolo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbamente ha scritto:

A mio avviso, visto il cambio della dirigenza (mi riferisco a Comollì), la scelta dell'allenatore la farà lui e mi sembra anche giusto così.

Si ma se aspetti ancora un pò ti restano Juric, Ballardini e Mazzarri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbosauro ha scritto:

Che piacere, si parla di giocatori;

Cafù chi cafù è?!
Veiga e Conceicao invece non li terrei.
Gradirei:
un centrale mancino forte
un play forte
un centravanti forte

sono rimasto ai dettami della prima categoria anni 80, fai la spina dorsale della squadra forte e poi ci metti il resto.

E grazie :d il signore gradisce insieme anche un po' di Pep? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Il Nottingham Forest italiano

vacci piano

il Nottingham Forest ha vinto più Champions che titoli nazionali .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Si li hanno chiamati anche se il Napoli è in vantaggio e Pedullà ha detto che lo ha in mano il Napoli ma si è presa del tempo per decidere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scienzo ha scritto:

In realtà avrebbe un contratto in essere, in teoria non dovrebbero ufficializzare nulla

Chiaro, ma una risposta positiva o negativa (definitiva) la dovranno comunque dare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

si è saputo più niente di giuntoli out? qualcuno ha detto non era alle commemorazioni per l' Heysel... e sono uscito quando Momblano ha detto che era fuori o premuto il bottone non ho capito niente

secondo Nicolino era assente per motivi famigliari e improvvisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Quindi la nostra dirigenza e la nostra proprietà sente ogni estate l'esigenza di provare in tutti i modi a prendere Conte. 

Con l'esclusione delle annate dove è libero da qualsiasi contratto... perché in quel caso sarebbe troppo facile e non ci sarebbe gusto

La nostra società sente il bisogno di pagare a peso d'oro, l'attaccante del momento, il dirigente del momento, il centrocampista del momento, l'allenatore del momento, che puntualmente arrivano da noi mandando in brodo di giuggiole i tifosi. E poi tutti quelli presi falliscono miseramente e si riparte da capo. Quest'andazzo è partito con CR7. Per una volta sarei contento se in società facessero scelte che nessuno si noi possa condividere. Almeno avrei il dubbio che le facciano perché sono più competenti di me tifoso ignorante e non per darmi il contentino affinché io mi faccia andar bene la mediocrità della nostra dirigenza e l'assenza della proprietà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.