Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Reborn81 ha scritto:

E giù altre interazioni senza dire NIENTE di più. Sono 2 gg che fanno così. Sarebbe da denuncia all'ordine dei giornalisti.

Ma infatti, ieri non ha detto la stessa cosa (con parole leggermente diverse)?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

"Il profilo più aderente a Comolli mi sembra Pioli"

Franco Ordine

Io non creto

Un nome potrebbe essere Bruno Genesio, vecchio volpone, francese, bravo a lavorare con i giovani. Ma non credo che sarà lui a scegliere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

pensate ora ad andare da De Papponis e Conte ha chiedergli Osimhen.... sai le pernacchie .ghgh

direi di depennare anche questo nome

Ce ne faremo una ragione, 75 mln per uno che ogni due anni lascia nel bel mezzo della stagione per la Coppa D'Africa e che ha giocato un anno in un campionato mediocre come quello turco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

niente oh

proprio che ce la dobbiamo appioppiare sta sciagura

Ovviamente al milanista Ordine piace così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

Perfetto, cancellare a vita il nome conte dalla nostra storia. Ci ha abbandonato 10 anni fa a pochi giorni dall’inizio del ritiro, è andato all’Inter, ha fatto il dito medio al nostro presidente, non contento è anche andato al Napoli e, quando ha avuto la possibilità di tornare, ha preferito restare da loro. Direi che non c’è più nulla da aggiungere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Giuntoli quello preso come il Salvatore Messia e tanto pazzo da non fare mercato per un anno e qui a dire: e non può se no si fallisce!?
2 anni ZERO per essere ridotti eggio di prima!
un allenatore "sicurezza" che ti preferisce in NAPOLI diconsi NAPOLI quinto anno ZERO e qui ancoa si dovrebbe esssere ottimisti?

Su GIuntoli non ho capito, io non sono mai stato suo tifoso. Quindi.
Sulla cosa di Conte, ritengo che siano tutte menate giornalistiche.
Bisogna attendere. La processione si vede quando si ritira e non durante.
Si può vincere anche senza Conte, che ci ha allenato solo 3 anni...gli altri 30 con vittorie sono arrivati senza di lui...

25 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Personalmente se salta Conte interessa 0.

La cosa preoccupante è non aver preparato un vero piano B o peggio ancora pensare di iniziare la stagione con Tudor.

Io a questo non credo, sono i soliti isterismi di questo spazio. E tu dovresti saperlo ;)

27 minuti fa, dawa ha scritto:

Guarda, l'unica cosa che mi preoccupa è che si sta cambiando contemporaneamente allenatore e area sportiva. Il rischio di fare cavolate è alto.

Se salta Conte ce ne facciamo una ragione. Il problema è che la persona a cui si sta dando più potere sull'area Tecnica ha già toppato ancora prima di cominciare

Mah...non ha ancora fatto nulla. Sono giudizi espressi su gossip null'altro. Aspettiamo,
perchè poi il forum si riempie di MEA CULPA, AMMETTO CHE...

28 minuti fa, anto86 ha scritto:

prima una societa forte - pintus e dopo ripartiamo

concordo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Qualora prendessimo David può già partecipare al mondiale per Club? O il suo contratto scade a fine mese

Per prendere David devi essere certo di riuscire a imbarcare il Serbo. Il serbo se tutto va bene ci rimarrà sul groppone fino ad agosto inoltrato. Ergo non mi faccio voli pindarici, già riuscissero solamente a rinnovare il prestito a Kolo ne sboccerei una buona. La mia segreta speranza è che lo scellerato acquisto di Kelly fosse in realtà un acconto per Tonali con magari Luiz verso Newcastle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

la finestra di giugno è fatta per questo, ma in questo caso dovresti trovare un accordo con la sua società

I contratti scadono il 30 giugno, la finestra è fatta per prorogare questa scadenza. Se intendi prendere David, il giocatore arriverà il 1° Luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si riporta ogni influencer possibile, e po c’e anche chi parla di figuraccia di Corsa. Solo rispetto per lui , dai tempi di ACB e da le cinguettate ha solo dato input di valore al popolo bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Si? Che ha detto? 

Che se gli mettono qualcuno davanti al BN o è per farlo dimettere, o che lo cacciano tra poco. Quel qualcuno è Comolli, mentre lui sarebbe giuntoli, in questa metafora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbamente ha scritto:

ma mica devi prendere per forza solo quelli che sono senza squadra. Ci sono anche quelli sotto contratto che possono andare via, vedi Gasperini, Palladino, etc. E poi dalle parole che ha scritto su Twitter, Comollì era già da qualche mese che aveva comunicato che sarebbe andato via. E secondo te in questi mesi cosa ha fatto?

Certo, vediamo settimana prossima chi resta libero e chi firma per un altra squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Purtroppo De Laurentiis ci è già passato con Spalletti, a questo giro ha saputo bene cosa doveva mettere sul tavolo per convincere l'allenatore a restare 

più soldi, che genio del male eh? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Forza tutto su zizou

ah facciamo gli applausi a Conte quando viene allo stadio eh

Gli applausi non vanno fatti non perché non viene ora ma per come si è comportato prima 

memoria corta?

che stia dovè

posto giusto per la persona che è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

scusa, ma ci ha schifato Conte.... deve venire Zidane??

Conte sta allenando, Zidane no.

Poi per carità, ci schifò Totò Di Natale, non è quello il punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

pensate ora ad andare da De Papponis e Conte a chiedergli Osimhen.... sai le pernacchie .ghgh

direi di depennare anche questo nome

Beh non mi stupirei che lo chef andasse a strapagare Osimhen in modo da finanziare il mercato di Conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Mi sembra tutto molto prematuro. Comolli non fa moneyball, tra l'altro. 

A me pare di aver letto che si affida ad algoritmi anche per decidere cosa mangiare, mi pare anche che sia arrivato al Tolosa quando la squadra è stata acquistata da Red Bird

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giusardegna ha scritto:

Leggere juventini disperati perché  non arriva uno che ti ha lasciato ad inizio ritiro mi fa venire i nervi,non esiste solo lui come allenatore,se laJuve vuole rinascere vada oltre i soliti 2 o 3 nomi ma soprattutto  prenda gente competente e che dia una certa "disciplina"allo spogliatoio, che ultimamente troppi hanno fatto il cavolo che hanno voluto,tra msg social e il non sentirsela di giocare ,iniziassero  da quello e no( prevengo) non esiste solo quello  che la sa dare,anche perché  di solito dopo un anno inizia a sbattere i piedini

@@@@@@ ben ritrovata!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

la finestra di giugno è fatta per questo, ma in questo caso dovresti trovare un accordo con la sua società

E questo costerà altri 2mln circa. Comunque se si deve prendere David si prenda e stop insieme a Sesko o io rinnovo di Kolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chuck ha scritto:

Hai assolutamente ragione giu (che piacere leggerti).

Io avrei davvero voluto Conte solo per un motivo: non mi fido molto di chi prende le decisioni e, considerati i precedenti Pirlo e Motta, più il momento storico tremendo, Conte rappresentava almeno una certezza cui aggrapparsi, uno scoglio su cui fermarsi a fiatare in attesa dei soccorsi :d 

Non lo rimpiangerò ed esistono centinaia di altri allenatori: speriamo non sbaglieremo pure questo.

E' esattamente il mio pensiero .quotone

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.