Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma non vi stancate mai di difendere Gdm?

Ma bastaa vi prego basta.

Ma non è questione di difendere. Bisogna essere obiettivi. Qui dentro di marzio viene criticato semplicemente perché non dice ciò che volete sentirvi dire. Tutti gli altri che sbandierano a favore del popolo juventino diventano salvatori della patria 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Andrea Agnelli oggi avrebbe chiamato Guardiola e gli avrebbe offerto 30 milioni l'anno.

Saremmo falliti dite voi? Io intanto eiaculavo arcobaleni per un anno...

John fai qualcosa da juventino (semi cit). 

Non so se sarebbe accaduto questo, ma sicuramente adesso dobbiamo andare a prendere un top.

Altrimenti facciamo veramente la figura dei peracottari.

E la più grande società di calcio italiana non può permetterlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Counque non vi capisco ... se ne è andato ad inizio ritiro ... ha allenato e rilanciato qelli che non nomino (dopo il 2006 per me è sufficiente non schifarli per uscire da ogni mio rispetto), ha fatto il dito medio ai nostri dirigenti ... e solo perchè pensate possa forse farci vincere uno scudetto (che molti qui schifavano definendoli scudettini) lo rivolevate da noi?

Stia ben lontano dalla Juventus e per sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Eravamo da quello che ho visto alla frutta. Le due partite con atalanta e melanzane sono state una roba imbarazzante. Eravamo alla deriva. E'arrivato, ho rivisto il carattere, volontà di fare un calcio aggressivo, veloce , uomo contro uomo. L'ho seguito con udinese ed hellas e a me aveva fatto un 'ottima impressione. Ricordiamoci che con noi hha dovuto subire le espulsioni di yildiz e kalulu. Aveva un mare di assenze. Non ha impostato lui la preparazione. Ha giocato vedi l'ultima senza TUTTA la difesa. Io onestamente gli darei fiducia

Le due partite con atalanta e fiorentina sono state giocate con un ammutinamento evidente. Motta aveva perso lo spogliatoio, chiunque arrivando avrebbe fatto meglio.

Tudor ha fatto di necessità virtù visto il poco tempo a disposizione, ma lo stesso ha fatto Ranieri con risultati ben diversi. Noi ce la siamo giocata alla pari col Venezia e le abbiamo prese dal Parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Non c'è da piangersi addosso. C'è da comprendere il periodo storico, comprenderlo con grande umiltà e tornare a lavorare affinché si torni a essere Juventus vera.

Il focus, per come la vedo io, dev'essere proiettato sul tema dirigenziale. Forti da quel punto di vista, forti in campo. Anche senza Antonio Conte. Il mondo è pieno di allenatori, ma bisogna saperli supportarli con la giusta struttura. Ribadisco: testa alta e lavorare. 

Vero ma per far cambiare idea a Conte repentinamente qualcosa deve essere successo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fracaz ha scritto:

Comunque Chiellini ha sempre stimato Mancini, quindi mi aspetto bello bello il suppostone gigante per finire questa bella annata di *

Volendo o no Mancini è un allenatore competitivo, Pioli ha vinto un campionato e fatto benissimo alla Lazio. 

Tudor no, è da evitare per il nostro bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

E tutti quelli che gli vanno ancora dietro insultando professionisti come Di Marzio

lo stesso che ha fatto marcia indietro in 2 giorni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma sai che alla fine Pioli non è poi così male...

PS: lo dico non troppo ironicamente

In 3 anni al Milan scudetto semifinale di Champions secondo posto. Per come stiamo messi ci sarebbe da leccarsi i baffi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Vorrei far notare che di ufficiale non c'è nulla... Magari arriva tra due secondi ma, al momento, sentire pistole che si caricano e cappi che si annodano non trova alcuna motivazione valida...

e tu hai ragione per carità... ma troppe volte abbiamo visto che quando tutti convergono verso un'unica notizia c'è poco da ben sperare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Non c'è da piangersi addosso. C'è da comprendere il periodo storico, comprenderlo con grande umiltà e tornare a lavorare affinché si torni a essere Juventus vera.

Il focus, per come la vedo io, dev'essere proiettato sul tema dirigenziale. Forti da quel punto di vista, forti in campo. Anche senza Antonio Conte. Il mondo è pieno di allenatori, ma bisogna saperli supportarli con la giusta struttura. Ribadisco: testa alta e lavorare. 

Caro Rome, al momento quello che preoccupa di piu’ infatti e’ la totala incapacita’ e superficialità di questa dirigenza, speriamo che i nuovi innesti riescano nella virata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Siamo morti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con mesi e mesi di ritardo la proprietà capisce che la società deve essere rifondata nei suoi ruoli apicali.

Pensavano che Giuntoli plenipotenziario fosse un cerotto per ogni problema...invece.

Oggi dopo 2 stagioni in cui Giuntoli sinceramente non ha fatto granché bene la proprietà capisce che la struttura societaria nel suo insieme è inadeguata.

Bene, meglio tardi che mai.

Nel frattempo però gli altri lavorano alle panchine e al mercato.

Il Milan chiude per Allegri e con lui diventa un serio competitor per i primi 4 posti

Il Napoli ha praticamente convinto Conte a rimanere con l'operazione "abbiamo fatto un miracolo" che agli occhi dei tifosi è spendibile molto più di una semplice prosecuzione del rapporto.

Gasperini sembra vicino alla Roma che quindi potrebbe diventare un'altra serissima pretendente per i primi posti.

Ci sono sempre Inter e Atalanta che sono ottimamente attrezzate come rose e società.

Noi, pur avendo sotto contatto Tudor, vorremmo un grande allenatore, ma in giro pare che non ce ne siano.

Messi malino per ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Per me la stagione è già finita 

Nella migliore delle ipotesi ci presentiamo con un allenatore che in 10 anni ha vinto una coppa di Croazia

Le ipotesi peggiori non voglio nemmeno immaginarle 

Questi sono i messaggi veri che ci aspettiamo. 

Il miglior auspicio per la stagione che inizierà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un colpo solo abbiamo: 

Messo in stand-by Tudor che era stato preso palesemente per tappare la falla fino a Giugno.

Dato la possibilità a Adl e Conte di prenderci allegramente per il * riducendo il nostro status ad un Sassuolo qualunque.

Perso ogni possibilità di raggiungere un sostituto Valido poiché chi aveva la necessità è già quasi al momento delle firme.

Mercato giocatori completamente fermo.

Ottimo.

Bella partenza per Chiellini.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Romeo Agresti said:

Il focus, per come la vedo io, dev'essere proiettato sul tema dirigenziale. Forti da quel punto di vista, forti in campo. Anche senza Antonio Conte. Il mondo è pieno di allenatori, ma bisogna saperli supportare con la giusta struttura. Ribadisco: testa alta e lavorare. 

E chi lavora?

I clown che abbiamo in dirigenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, dopo una roba del genere, la vera Juventus andrebbe dai prescritti e senza battere ciglio porterebbe a Torino Inzaghi, giusto per dimostrare alla serie A chi è che ancora comanda.

Ma, appunto, lo farebbe la vera Juventus, non sta roba che si fa fatica a definire società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Juventinocomasco said:

Counque non vi capisco ... se ne è andato ad inizio ritiro ... ha allenato e rilanciato qelli che non nomino (dopo il 2006 per me è sufficiente non schifarli per uscire da ogni mio rispetto), ha fatto il dito medio ai nostri dirigenti ... e solo perchè pensate possa forse farci vincere uno scudetto (che molti qui schifavano definendoli scudettini) lo rivolevate da noi?

Stia ben lontano dalla Juventus e per sempre

Fabregas è pronto per la Juve? Sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Per me la stagione è già finita 

Nella migliore delle ipotesi ci presentiamo con un allenatore che in 10 anni ha vinto una coppa di Croazia

Le ipotesi peggiori non voglio nemmeno immaginarle 

Per me Gasperini è ancora in ballo ma giochi cmq per il quarto posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Che è successo? Per gli spritz o altro o prendi un treno per Lugano e ci vediamo qua o lo prendi per Venezia e ci facciamo una bevuta seria con @marianox verso fine giugno!

No, caro...sto veramente a pezzi..per fortuna oggi è festa, ma son preso malissimo...

CIao frà, pare che Tonio resti dove sta. 

Si guarda avanti.

Per la bevuta seria vi aspetto sto riempiendo la cambusa che Giuntoli e Motta quest'anno mi hanno costretto a svuotarla :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il focus, per come la vedo io, dev'essere proiettato sul tema dirigenziale. Forti da quel punto di vista, forti in campo. Anche senza Antonio Conte. Il mondo è pieno di allenatori, ma bisogna saperli supportare con la giusta struttura. Ribadisco: testa alta e lavorare. 

Rome... Ma a questo punto vogliono presentarsi con Tudor? Perché a lavorare devono essere loro qui eh, non tu o io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi arrivi tu come una falce a tranciare gli ultimi fili d'erba rimasti uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

In 3 anni al Milan scudetto semifinale di Champions secondo posto. Per come stiamo messi ci sarebbe da leccarsi i baffi

Senza contare la Lazio con cui ha costruito gioco e buoni risultati, Pioli è un signor allenatore che non ti fascia lo spogliatoio e non litiga con la dirigenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.