Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, house20 ha scritto:

Nel calcio, e non solo, però 2+2 non fa per

forza 4, anzi.

Infatti. Magari fai meglio magari fai peggio. Ma dire che andrà meglio ha lo stesso peso di chi dice che andrà peggio, ad oggi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Intanto al City tre uomini staff di Guardiola vanno via...peccato sia una mossa già programmata 😢

Sì, stanno già entrando i nuovi .ok Uno dovrebbe essere Kolo Toure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Italian Giants ha scritto:

Il sig.Antonio Conte alla Juventus non deve mai più provare ad avvicinarsi. Stavolta sei morto per sempre. 

E aggiungo, se al prossimo Juve-napoli scopriamo che qualcuno del forum era sugli spalti ad applaudirlo, va bannato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

"Il profilo più aderente a Comolli mi sembra Pioli"

Franco Ordine

Io non creto

Ma con tutto il bene che si vuole alle persone, ha 74 anni, dovrebbe stare a guardare i cantieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roman Reigns OTC ha scritto:

E tutti quelli che gli vanno ancora dietro insultando professionisti come Di Marzio

vabbè come sempre. poi ti risponderanno "ma chi Di Marzio quello che non sapeva di CR7" come se cannare una notizia una volta 7 anni fa sia la fine del mondo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Juve che ne esce distrutta mediaticamente.

Ragazzi, letteralmente portati a spasso da Adl e Conte.

Letteralmente. 

Beh, andare appresso al secondo soggetto è indice di un elevato stato di autolesionismo. Conte si sa che persona è, basta colpevolizzazioni unilaterali. In questa storia, le colpe della Juventus (e dei suoi tifosi che ancora dopo 11 anni incensano questo personaggio) superano ampiamente quelle di Conte, il quale ha salvaguardato unicamente i suoi interessi e nutrito la sua infinita voglia di protagonismo. Direi anche basta.

Non ce l'ho con te, è un discorso generale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

comunque lui è già sotto contratto con il Napoli, quindi che annuncio deve arrivare

Va bene hai ragione tu arriva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Quali elementi ti danno fiducia? A me, tutto quello che ho visto, dà l'impressione esattamente opposta

Eravamo da quello che ho visto alla frutta. Le due partite con atalanta e melanzane sono state una roba imbarazzante. Eravamo alla deriva. E'arrivato, ho rivisto il carattere, volontà di fare un calcio aggressivo, veloce , uomo contro uomo. L'ho seguito con udinese ed hellas e a me aveva fatto un 'ottima impressione. Ricordiamoci che con noi hha dovuto subire le espulsioni di yildiz e kalulu. Aveva un mare di assenze. Non ha impostato lui la preparazione. Ha giocato vedi l'ultima senza TUTTA la difesa. Io onestamente gli darei fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Franco Ordine

Io non creto

Succede una roba de genere disdico anche l'app gratuita di android! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Joel Barish said:

@Dio Zigo quindi tre mesi fa avevo ragione: Conte 2025 is the new Guardiola 2019.

Direi che un paio di Spritz me li sono meritati... O no?

Che è successo? Per gli spritz o altro o prendi un treno per Lugano e ci vediamo qua o lo prendi per Venezia e ci facciamo una bevuta seria con @marianox verso fine giugno!

No, caro...sto veramente a pezzi..per fortuna oggi è festa, ma son preso malissimo...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zbozzige ha scritto:

Vorrei far notare che di ufficiale non c'è nulla... Magari arriva tra due secondi ma, al momento, sentire pistole che si caricano e cappi che si annodano non trova alcuna motivazione valida...

GDM ha detto che a breve è atteso il comunicato del Napoli sul rinnovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Nessuna rivincita. Ricordo che sei il sostenitore principe della tesi "non ci voleva Giuntoli per comprare Koop a 60 Luiz a 60 e Nico a 40MLn...bastavano Secco/Blanc".

Sostenitore principe...

Io Giuntoli non l'ho mai considerato Re Mida, l'anno scorso, l'ho criticato queando per me era da criticare (beccandomi della'llegriano quest'estate) e su le cose che scrivi.

Però allo stesso tempo gli riconosco di aver assunto un ruolo difficile e di aver fatto scelte coraggiose (in alcuni casi anche azzeccandoci).

Lavorare alla Juve mica é facile...

La continuità per me paga e Giuntoli merita le critiche non il licenziamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Tutto ok cosa vuol dire? Siamo allo sbando perchè abbiamo perso due finali contro il Barcellona di Messi e il Real di Ronaldo? ma che discorso è? Siamo allo sbando perchè c'è qualcuno più bravo e fortunato di noi? O siamo allo sbando perchè ti hanno tagliato le gambe quando eri una delle squadre dominanti in Europa? O tutte e due le cose?

Siamo allo sbando per aver fatto guerre interne che nemmeno il Trono di spade

Aver buttato miliardi in calciatori ed essere sempre allo stesso punto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la stagione è già finita 

Nella migliore delle ipotesi ci presentiamo con un allenatore che in 10 anni ha vinto una coppa di Croazia

Le ipotesi peggiori non voglio nemmeno immaginarle 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli - Conte

milan - allegri 

Inter - inzaghi

roma - gasp

atalanta - pioli 

bologna - italiano 

Quindi sarà uno tra Tudor, Mancini, Baroni, Palladino, Farioli (?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Franco Ordine

Io non creto

ci sarebbe solo da fargli questa domanda al caro Franco Ordine: ma almeno lo conoscevi questo Comolli? sai che faccia ha? probabilmente no, come tutti noi... ma allora per l'amor di d10 caro francuccio, vai a prendere le tue goccette e non rompere li cojo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve una risposta forte da tutto il mondo Juventino nei confronti di un personaggio di nome Antonio Conte. Deve sentirsi così schifato che quando dovrà venire a Torino preferirà farsi squalificare come un Di Natale qualsiasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.