Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

occhio a Gennarino Gattuso

Escludo categoricamente per conoscenze. (se posso sollevarti...)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emblematico il fatto che arrivi nel giorno della commemorazione dei nostri 39 cari.

A mai più rivederci, caro pusillanime.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

"Il profilo più aderente a Comolli mi sembra Pioli"

Franco Ordine

Io non creto

Premesso che Pioli non sarebbe la mia prima scelta ma Pioli è un allenatore e uomo con valori, pacato, che alla Lazio ha fatto benissimo costruendo con i giocatori che avevano preso, al Milan ha vinto lo scudetto anche giocando bene e sempre costruendo. Pioli in questo contesto Juve andrebbe bene e in Europa è un buon allenatore, più di conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marocchi ha scritto:

Quello ormai lo do per fatto... io mi riferisco ad un eventuale sostituzione di Tudor. Eventuale. 

ciao Marocchi,come ti butta?

Ci vorrebbe qualcuna delle tue freddure per stemperare l'ambiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reborn81 ha scritto:

Dai Maro lo sai anche tu, è una dinamica fissa, il nuovo dirigente porta un nuovo allenatore.

Sarebbe troppo saggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua scelta è comunque incomprensibile, era meglio anche un nuovo anno sabbatico. Questo napoli non lo rivincerà mai nella vita lo scudetto il prossimo anno, altro che kdb e mercato faraonico. La sferzata d’animo di conte dura giusto 12 mesi e questi hanno una rosa cotta mentalmente e gia pronta a staccare la spina come il post spalletti, tanto mica sono alla juve, lo scudetto l’hanno vinto e quello gli basta per una vita per essere celebrati in città. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marocchi ha scritto:

Quello ormai lo do per fatto... io mi riferisco ad un eventuale sostituzione di Tudor. Eventuale. 

Tiri mancini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

per come siamo messi, o prendi un top, e Conte lo era, o fallisci 

chiunque arriverà (o resterà) che non sia un gigante con le spalle larghe, farà la fine di Motta

Ma per la dirigenza? Ma la stanno cambiando completamente. Io ripeto quest'anno siamo arrivati quarti con una situazione inconcepibile interna. Con una struttura più seria non potrà che andare meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io ho piena fiducia in Igor. Veramente non comprendo questo scetticismo estremo. 

Secondo me ha fatto benissimo con il materiale a disposizione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ovidius ha scritto:

Arrivera' Guardiola. La moglie ha gia' noleggiato un auto a Torino Sud.

lo sa la moglie che non c'è il mare ne il calore dei tifosi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Igor è un bravissimo guaglion' ma non nascondiamo il birillo sotto alla sabbia, si è bruciato con quella dichiarazione senza senso, orsù......

Però lui ha chiesto chiarezza, solo questo, il succo era la chiarezza, e vorrei ben vedere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.