Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 29/05/2025 Alle 15:37, zbozzige ha scritto:

Meglio dell'ultima volta, allora ci aveva inculati... .muttley

Il tempo lenisce tutto, questa ferita è fresca 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 15:32, Romeo Agresti ha scritto:

Non c'è da piangersi addosso. C'è da comprendere il periodo storico, comprenderlo con grande umiltà e tornare a lavorare affinché si torni a essere Juventus vera.

Il focus, per come la vedo io, dev'essere proiettato sul tema dirigenziale. Forti da quel punto di vista, forti in campo. Anche senza Antonio Conte. Il mondo è pieno di allenatori, ma bisogna saperli supportare con la giusta struttura. Ribadisco: testa alta e lavorare. 

verissimo, ma quanto tempo ci vuole a cambiare sta dirigenza??? e che diamine.....ci vuole tanto a fare un annuncio e un nuovo organigramma? tanto delegato e presidente fino ad ottobre non se parla....per gli altri un po 'di decisionismo.....è chiaro che se non sai ancora oggi che pesci pigliare....siamo mal messi...

a proposito ma Michel al posto di ferrero no eh?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 15:37, Markio ha scritto:

Figurarsi se potrebbe andare peggio di così 

domani: Bonucci nuovo allenatore

Entro 2-3 mesi come Tudor impazzisce.

Tanto ha già preso il patentino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 15:37, Juventinocomasco ha scritto:

Secondo me no, ma dicono che aspetti di vedere cosa fa Inzaghi (anche se credo che la società non abbia nessuna intenzione di liberarlo)

L’inter si e la Juve no? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 15:33, Tenente Colombo ha scritto:

Volendo o no Mancini è un allenatore competitivo, Pioli ha vinto un campionato e fatto benissimo alla Lazio. 

Tudor no, è da evitare per il nostro bene 

No mi dispiace.. Mancini non e’ un allenatore competitivo.

Mancini e’ uno che quando le cose si fanno serie SCAPPA..

Mancini e’ uno che quando sta sotto pressione offende e pure pesantemente.

Pioli e’ un mediocre di allenatore e anche lui sotto pressione impazzisce

Non sono e non saranno mai allenatori da Juventus.

Tudor lo ha dimostrato dopo il Venezia che non puo’ allenare la Juventus.

Gli allenatori che parlano, sbraitano e si lamentano non ci servono e soprattutto CHIUSI mentalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste una sola amarissima verità. Attualmente il pappone è un dirigente di club di quattro spanne superiore ai nostri sia a livello gestionale sia a livello comunicativo. Prenderne atto e lavorare su una dirigenza che possa annoverare profili degni di stare alla Juventus. Il resto è conseguenza.

Ovviamente Conte si è appena guadagnato il ban a vita, nemmeno per il caxxo dovrà mai più essere accostato alla Juventus 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il futuro della Juve è comolli, la Juve ieri anzi elkann ieri ha chiamato Conte che ha rifiutato,e comunque nn è compatibile per il metodo di lavoro del nuovo dg,ora vediamo come ci muoviamo

corsa

• Mi Piace 1
  • Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto bene Antonio siamo un circo a 360 gradi monteremo le tende in giro dell’Italia a raccogliere noccioline non ti ci vedevo in questo ne mi ci vedo io …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 15:38, Artyom ha scritto:

"Conte era il piano A, B e C" 

Corsa a 2Talks

Corsa andasse a nascondersi che non sa nulla e si finge per un guru. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 15:36, Fede_Bix ha scritto:

Intanto a Venezia abbiamo vinto nonostante la difesa Costa (un terzino) Kelly e Savona, che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico, e hai avuto contro comunque una squadra che ha corso tantissimo e ha dato tutto. Nessuno ha stravinto a Venezia quest’anno, anzi, alcune big non hanno proprio vinto. A Parma e’ stata l’unica partita veramente cannata ma ci puo’ anche stare eh, non siamo uno squadrone che vince le partite facilmente e la gara storta puo’ capitare a tutti. Pero’ poi vedo che le partite in casa le ha vinte tutte e abbastanza bene, contro il Lecce ci stavamo suicidando ma e’ stata una partita da 3/4-0, con il Monza idem se Yildiz non impazzisce, a Roma abbiamo letteralmente dominato un tempo, ammesso dallo stesso Ranieri e ai punti meritavamo noi contro la squadra piu in forma del campionato in quel momento. Con la Lazio se non era per un’altra scemenza di un singolo la vincevamo anche 0-2 a mio parere, e tutto questo non avendo MAI  e sottolineo MAI la squadra al completo. Le partite senza Yildiz le abbiamo giocate con McKennie trequartista, mi dite dove volete andare in queste condizioni. Prendiamo dei giocatori forti e carismatici come prima cosa, gli allenatori vanno e vengono, i calciatori rimangono e sono il patrimonio del club. A noi servono giocatori seri (in attacco) 

Guarda ti fermo alla prima parte, e ti dico difesa con un terzino, solo perché lui é fissato con la linea a 3. 

Bastava giocare a 4 e avrebbe risolto il problema. 

Invece ci stava facendo uscire dalla CL, per seguire la sua linea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 15:39, alexpremium89 ha scritto:

Il futuro della Juve è comolli, la Juve ieri anzi elkann ieri ha chiamato Conte che ha rifiutato,e comunque nn è compatibile per il metodo di lavoro del nuovo dg,ora vediamo come ci muoviamo

corsa

“Il gruppo di lavoro” is coming

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 15:38, Gai ha scritto:

Il tempo lenisce tutto, questa ferita è fresca 

Passerà... Di sofferenze sportive ne abbiamo patite di ben più dolorose...

Non sarà certo Conte a togliermi il sonno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 15:38, Artyom ha scritto:

"Conte era il piano A, B e C" 

Corsa a 2Talks

Quindi per l'ennesima volta ci ritroviamo col piano D? E chi l'avrebbe mai detto .ghgh

Poi non si può dire che la Juventus non è più una società che opera in maniera intelligente da un lustro intero che subito ti saltano addosso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 15:38, Sim94 ha scritto:

bisognava preallertare gasp

A gasp se gli fai una telefonata è già a torino..non interessa proprio,per me nella testa della juve c'è o conte o tudor,stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 15:38, SteppoBianconero ha scritto:

Ma cosa c'entra?????

🤣🤣🤣

Se lo tenessero stretto io Demone...se arriva alla Juve viene espulso ad ogni partita per invasione di campo

Per dire, dopo roba del genere, una presa in giro totale, la Juventus vera andrebbe a prendersi di prepotenza un nome di peso, per far capire che con noi non ci si scherza. Che sia Inzaghi, Guardiola, Luis Enrique, il

concetto è che ormai siamo un Parma qualunque agli occhi di tutti, non esistiamo come società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 15:39, alexpremium89 ha scritto:

corsa

Addirittura ci ha rifiutati avrà allora del rancore nei nostri confronti altrimenti non si spiega 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 15:39, MySoul. ha scritto:

Fabregas o Farioli, mal che vada va come quest'anno, se va bene abbiamo un allenatore generazionale.

Non penso che la nostra societá vada su uno dei due. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.