Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Rick_1897 ha scritto:

secondo me Didier

Tra un anno dopo Tudor. E' uno scenario che ho pensato, ma i tifosi ti massacrano non so se puoi aspettare. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Può non piacere come è gestito ma Elkann ogni anno diventa più ricco, il suo tornaconto personale lo sa fare benissimo 

Eh grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Luca V. said:

Con Gasperini a Roma restano Pioli e Palladino. Via Giuntoli ma i nuovi riescono a partire persino peggio. Ora vediamo quanto conta Elkan sul serio, se ha la forza di prendere un top o un'aspirante top, ma conosco già la risposta. 

Ci vogliamo proprio far ridere dietro da tutti vedo....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

A Ottobre torna Ranieri a sistemare tutto

Più probabile torni da noi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli secondo me paga il modo di rapportarsi con squadra/allenatore più che gli errori di mercato che secondo me ci stanno quando fai tanti acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, BianconeroCR7 said:

Corsa parlava di motivi extra campo per l'uscita di Giuntoli.

Sarebbero?

Ha delegato tutto a pompiilio e Simonetta che sono due incompetenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del fallimento di Giuntoli alla Juventus è in buona parte responsabile Elkann che se ne lava le mani dando pieni poteri a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

lo sapete che vi dico? Facciamoci sto anno con tudor e vediamo come va
Ma io terrei d occhio italiano
Per me è quello più pronto per il salto nella big, ha già molta esperienza, ha pure vinto un trofeo

Non ci si mette a cercare col lumicino un allenatore a giugno, infatti Italiano ha rinnovato.

Adesso arriverà questo Comolli, che sino a una settimana fa operava per il Tolosa.

Chissà che ci proporranno lui, Chiellini e Tognozzi, che a rigor di logica dovrebbero essere la nuova "Triade".

La mia sensazione é di star facendo un cumulo di * fumanti che manco una mandria di vacche tutte insieme...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ragazzi, con la cacciata di Giuntoli mi sembra ovvio pensare questo:

- È stato demansionato da tempo 

- Qualcuno ha scelto il prossimo allenatore puntando TUTTO su Antonio Conte 

- Sono riusciti a demotivare e delegittimare Tudor, che ovviamente ha saputo tutto quanto 

Risultato ora

- Giuntoli è stato cacciato

- Conte non viene

- Tudor è stato bruciato 

- Non c'è un piano B

I danni che la dirigenza/società Juventus sta facendo da anni sono davvero incalcolabili.

Mio dio, sono davvero basito. Questi sono peggio di Moratti nel suo periodo più ridicolo.

Aiuto

La penso esattamente come te.

Sono scioccato. La nostra società e' un Far West, da anni assistiamo solo a regolamenti di conti e faide interne.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Se lui è fuori il mercato estivo 2025 va a puttane, è roba che devi programmare con mesi di anticipo.

Adesso si capisce anche perchè parlavano del mondiale come di una scampagnata dove si va con i trombati come Rugani e Kostic e con qualche pivello della primavera.

Con lui sarebbe andato a puttane sicuro, in realtà a noi bastano 3 innesti mirati per formare un 11 competitivo in serie A

Gyokeres, Sesko oppure Osimhen 

Tonali 

Gundogan a parametro zero 

Per l’Europa se ne riparla prossimo anno, sperando che il PSG batta i cartonati altrimenti chi li sente 🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Proviamo un attimo a ricostruire il tutto, aiutatemi se volete 

Quindi, le gerarchie sono:

Comolli DG

Massara (?) DS

Tognozzi Capo Area Scout 

E in tutto ciò Chiellini e Scanavino dove vengono collocati?

Chiellini a fianco a Massara o a Comolli? 

Ferrero presidente nemmeno lo cito perché sarà solo di rappresentanza, 0 operatività 

Puoi mettere chi vuoi...il tecnico fa il 50%, è questo il problema. Se la squadra in campo farà * questi tra un anno risaltano tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pawn Heart said:

Io non capirò una mazza, ma Elkan si ritrova per le mani un impero solo perché lo ha ereditato, ma non lo sa gestire. 

A me sembra che l'impero lo gestisca più che bene. A meno che non crediamo che Ferrari in F1 e Juventus siano le uniche due aziende di cui si occupa Exor.

Si delega come in tutte le grandi aziende, e quando non si portano i risultati, le poltrone saltano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Le risatine di gennaio quando uno scriveva che la coppia Giuntoli-Motta fosse peggio del duo Secco-Blanc... 

Dopo 5/6 mesi ecco il risultato. Ora me le metto da solo un po' di risatine😁😂🤣😆

Le parole del procuratore di Danilo si sono avverare, a febbraio disse che il prossimo in uscita fosse Giuntoli, chissà che il procuratore fosse a conoscenza di qualche impiccio da parte di Giuntoli? Pagamenti commissioni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.