Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Cro88 said:

Comolli' e sta gente qua....non saprei....sono più economisti del bilancio che veri uomini appassionati di calcio. Per carità se si dimostrano seri, ben venga, però non mi convincono personalmente. mio pensiero

Comollì non è un appassionato del bilancio, ma cosa stai dicendo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pie 34 ha scritto:

se dovessero cacciare Giuntoli vuol dire che  lo juventino medio, con il suo piagnisteo continuo, ha convinto quel babbeo di elkann 

siamo alla quarta rivoluzione societaria 

(poi Manna va a Napoli e vince lo scudetto....) 

come se ricostruire qualcosa sia roba di uno/due stagioni, come se alcuni errori non siano fisiologici 

siamo su un tagadà

altro giro altra corsa 

buon divertimento 

Forse è proprio il babbeo il problema. Questo ha avuto la fortuna di nascere nella famiglia giusta e di essere il fratello meno scemo, ma non sa gestire una fava. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Pensa dopo il campionato perso in quel modo in Olanda dovesse venire qui i commenti 🤣

Poraccio stava facendo un mezzo miracolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non poteva scegliere giorno migliore per buttarlo fuori. 

oggi mi ha colpito vederlo per ricordare gli angeli dell’Heysel. 

e ora mi aspetta un minimo di orgoglio francese per far saltare il banco e cacciare giù il poker d’assi . 

E vada a nascondersi per sempre l’egocentrico pugliese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Vuol dire che abbiamo un presidente che non sa scegliere semplicemente. A forza di cambiare prima o poi quelli giusti li becchi

abbiamo una tifoseria di stupidotti che pensano che cambiare ogni anno sia la soluzione 

Questo schifo che stiamo vivendo è colpa loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ragazzi, con la cacciata di Giuntoli mi sembra ovvio pensare questo:

- È stato demansionato da tempo 

- Qualcuno ha scelto il prossimo allenatore puntando TUTTO su Antonio Conte 

- Sono riusciti a demotivare e delegittimare Tudor, che ovviamente ha saputo tutto quanto 

Risultato ora

- Giuntoli è stato cacciato

- Conte non viene

- Tudor è stato bruciato 

- Non c'è un piano B

I danni che la dirigenza/società Juventus sta facendo da anni sono davvero incalcolabili.

Mio dio, sono davvero basito. Questi sono peggio di Moratti nel suo periodo più ridicolo.

Aiuto

Un allenatore serio lo possiamo ancora trovare. Vai ZIZOU

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Mi piace quando sentenzi una cosa che condivido sefz 

Sei fortunato che ho cambiato pc da poco... qualche screenshot sul vecchio di post in cui """condividevi""" quanto scritto dall'ottimo davjuve credo di avercelo avuto. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Giuntoli era già fuori dalla Juve, la vera lieta notizia è che Conte è definitivamente fuori. Allenatore mediocre e personaggio patetico.

Credo che Giuntoli paghi l'incapacità di tenere la squadra lo scorso anno, aldilà di un acquisto più o meno centrato. Ed è una colpa grave quindi insomma ci sta.
Conte spero sia ufficialmente fuori e non se ne parli più. Dobbiamo andare nel calcio europeo come mentalità, gioco, amministrazione. Non possiamo ancora stare qui a fare i giochetti con i procuratori e i cortigiani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che l'algoritmo di Moneyball, che nel frattempo magari è migliorato rispetto al periodo Milan, ci indichi l'allenatore e i calciatori giusti per rinascere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Valnic ha scritto:

Ennesima rivoluzione, speriamo bene ma se il buongiorno si vede dal mattino...

Poi il dettaglio e' che rimani senza DS nel momento in cui stai programmando la nuova stagione.

Sono allucinato, non ci credo.

• Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.