Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Freccia Serba

Di Marzio: "Antonio Conte sempre più verso la permanenza al Napoli"

Post in rilievo

La storia tra noi e Conte è come quella tra due ex che si sono lasciati burrascosamente.

Noi l'abbiamo subito dimenticato trovandoci un'altra relazione stabile (Allegri), mentre lui ha preferito "divertirsi" senza legarsi a nessuno.

Ora che siamo di nuovo da soli, abbiamo ricominciato a idealizzare il passato e sperare che lui (Conte) lasci un rapporto appena iniziato per venire da noi.

Se non si trattasse solo di calcio, direi che questa è la strategia peggiore da seguire. Perché solo chi non vede alcun futuro si rifugia nel passato.

E noi, con tutto il rispetto per Conte, rimaniamo metaforicamente una gran bella f*ga (solo un po' trascurata)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

90 su 100 sta a Napoli,io sono più che contento,spiace per quelli che ancora lo definivano Juventino (come se non fosse bastato il passato).

Vado in ot ma rispondo all utente @Bercellino primo dato che era stata chiusa la precedente discussione...

Nessuna voglia di contraddire ma solo dati oggettivi,la Juve di Cardiff aveva centrocampo e attacco completamente diversi da quelli di conte,poi se vogliamo stravolgere la realtà,liberissimi di farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madoi Raga sembra che siete stati piantati dalla fidanzata. 

Stiamo calmi, non c è nulla di officiale!

Se viene bene altrimenti vada affanculo.

Il nostro obiettivo è far fuori lo chef che ha fatto danni tremendi. 

Potenziare l organigramma societario con gente in gamba. 

E soprattutto fare un mercato decente facendo fuori tutte ste pippe pazzesche che abbiamo. Questa è la priorità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Spero che prenda pure la residenza sotto u Vesuvio. Non può tornare a vivere a Torino.

Per me questo sarebbe un vero tradimento. Hai la società che ti vuole, i tifosi in difficoltà e in sofferenza che alla fine ti perdonano la tua indegna fuga e tu che fai? Manco ci caghi per De Laurentiis. Ma vai a farti fo....

io attenderei di vedere come andrà a finire....

E' certamente un grande professionista, non mi da l'idea però che abbia nel cuore certi colori.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuore juventino AHAHAHHAA.

Mamma mia che suino questo, il peggiore in assoluto.

E chi lo rivuole e chi lo rivorrà in futuro, perchè disgraziatamente ci saranno, è un senza dignitá.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

La storia tra noi e Conte è come quella tra due ex che si sono lasciati burrascosamente

Veramente lui è fuggito.

Punto. 

Tutta sta romanticheria su conte non ha alcun senso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini gli avrà detto money non ce ne sono....piccoli ritocchini a basso costo , obiettivo 4 posto ; IL PAPPONE gli ha messo sul tavolo i contratti firmati di De Bruyne e David e l'assegno di 150 mln da spendere in estate....

Su quale pianeta uno con un minimo di neuroni in testa avrebbe accettato la ns proposta ?

Così....per sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte NON è Juventino, mettetevelo bene in testa e poi sarà più semplice ragionare lucidamente.

Antonio Conte è un professionista e va dove gli conviene.

Mia personalissima idea del perché rimane a Napoli: 

1) progetto tecnico della Juventus assolutamente poco chiaro, terzo anno zero in 5 anni e rosa piuttosto lacunosa.

2) non è possibile offrire quanto pretende, Conte per meno di 6,5 milioni nemmeno si siede a trattare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha usato la Juve un’altra volta solo per aumentare le sue richieste al Napoli significa che è una persona di m.erda schifosa ! Prima di campioni uomini! E l’amore di Tudor per la Juve e la sua felicità mi rendono felice più di un egoista che pensa solo a se stesso ! Quindi se torna Conte ok, se non torna a Torino non deve più farsi vedere per il resto della sua vita e gli auguro il peggio sportivamente parlando! Ora può lasciare da eroe a Napoli, se rimane lì e non vince più ? Sarà ricordato chissà come. Poi dai vuoi stare al Napoli invece che la Juve ??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Non avrei immaginato finisse così, ma d'altronde il Napoli di oggi può fare più garanzie della Juve piena di problemi. Questo vale per l'allenatore e per i giocatori. 

Leggo questo spesso ma ricordo che il Napoli l’anno dopo lo scudetto non è che andò bene, anche ora non capisco tutte queste certezze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.