Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Freccia Serba

Di Marzio: "Antonio Conte sempre più verso la permanenza al Napoli"

Post in rilievo

13 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Speriamo sia vero!

Manteniamo un minimo di dignità .ok

Dignità per cosa? Conte è un vincente e sarebbe stato oro per questa Juve senza carattere e identità. Adesso qualsiasi scelta sarà comunque un ripiego, anche perchè grandi nomi all'orizzonte non ne vedo e la conferma di Tudor alla fine potrebbe essere la scelta più sensata, almeno non perdiamo altro tempo. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

- 10 anni fa decide di abbandonare la squadra all'inizio del ritiro, senza la prontezza della società non avremmo vissuto una stagione incredibile (Double e finale di Champions dopo percorso entusiasmante).

- Decide di allenare l'Inter post Calciopoli, un vero juventino non lo avrebbe mai fatto.

- Non contento decide di fare il dito medio ad Andrea Agnelli nel corso di Juve-Inter di Coppa Italia.

- Decide di allenare anche il Napoli, altra squadra e tifoseria che vede la Juventus come il male assoluto.

- Ora, per finire, decide di rimanere a Napoli nonostante il corteggiamento della Juventus.

Ecco, se non bastano tutti questi indizi per farvi capire come Conte NON SIA JUVENTINO, non so cosa altro deve fare.

Ricordiamo che il signore in questione avrebbe dovuto mostrare eterna gratitudine sia alla Juventus che ad Andrea Agnelli, società e presidente che gli avevano dato fiducia per la prima volta sia da giocatore che da allenatore.

Infatti il giovanissimo Conte approdato alla Juve da giocatore del Lecce aveva enormi lacune tecnico tattiche; fu Giovanni Trapattoni con pazienza ad attenderlo più di un anno prima di farlo sbocciare.

Come allenatore prima della Juve aveva ottenuto solo due promozioni al Bari e al Siena; senza il coraggio di Andrea Agnelli probabilmente avrebbe atteso a lungo prima di avere una chance di allenare una big.

Questo è stato il ringraziamento per la Juve e il popolo bianconero, che nonostante tutti questi gesti lo aveva persino applaudito al termine di Juve-Napoli 0-0 della quinta giornata di questa stagione.

Addio Antonio, a mai più rivederci.

•  

Conte è un professionista, e lavora dove guadagna di più e dove c'è un progetto che lo soddisfi di più. GIUSTAMENTE.

Il ridicolo non è lui, ma quelli che (e la nostra tifoseria ne è P I E N A) fino a ieri, nonostante tutte le porcate che abbiamo subito da quell'individuo, continuavano a ciarlare di Conte vero Juventino, Conte capitano, Conte salvatore della patria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho detto ieri a mo' di battuta, ma con allegri che ha firmato per il Milan e 

Conte che probabilmente rimane al Napoli, oggi le dimissioni di palladino iniziano a preoccuparmi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventino come javier zanetti questo qui.

A mai più arrivederci e che per carità di dio non gli si elemosini mai più niente. 

Adesso può continuare a starmi sulle palle senza che lo debba tifare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

De papponis stavolta la squadra glie la rafforza, i soldi li ha.

Lottera' con certezza per vincere ancora, e' la sua scelta piu' logica e comoda.

Troverà il modo per lamentarsi comunque, lo sappiamo che è un pagliaccio piangina...sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia.

Conte resta a Napoli,noi restiamo con Tudor che ha già il contratto e gli fanno due o tre ritocchi alla rosa.

Il prossimo anno rigiochiamo per il quarto posto,sperando di centrarlo prima dell'ultima giornata.

A fine anno richiamano Conte che avrà finito il suo ciclo a napoli.

Pessimismo e fastidio.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rens73 ha scritto:

Conte che probabilmente rimane al Napoli, oggi le dimissioni di palladino iniziano a preoccuparmi. 

Strano che ancora non ce lo accostino, ma credo sia questione di ore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto dura questo anno 0 ? é il quinto anno e a giugno 2026 si concludera' il sesto consecutivo..

avremo l'allenatore piu' scarso delle prime 8.. penso proprio che arriveremo a 9 anni consecutivi a lottare per il quarto posto..un contrappasso per i 9 scudetti di fila. Ne sono certo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BlackFinger ha scritto:

Dico la mia.

Conte resta a Napoli,noi restiamo con Tudor che ha già il contratto e gli fanno due o tre ritocchi alla rosa.

Il prossimo anno rigiochiamo per il quarto posto,sperando di centrarlo prima dell'ultima giornata.

Pessimismo e fastidio.

Conte non deve nemmeno più avvicinarsi dopo sta pagliacciata 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rens73 ha scritto:

Boh, non credo Palladino abbia più chances di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackFinger ha scritto:

Dico la mia.

Pessimismo e fastidio.

Comunque vada la prossima annata adesso basta. Io ero ben contento del suo ritorno ma onestamente stare appresso a lui come unico allenatore basta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che molti sono delusi dal comportamento di Conte...

Ma che cosa vi aspettavate?

Come è possibile cadere, ancora e di nuovo, dal pero?! sefz

E meno male che ha scelto di rimanere, a sto giro, nella squadra con cui ha un contratto.

Ci ha permesso di mantenere un minimo di dignità...

E di evitare la scena comica del "ritorno del figliol prodigo"..

Con la Società di nuovo a braghe calate.

Ci ha salvati da noi stessi.

Bontà sua.

.ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TerzaDivisa said:

Conte non deve nemmeno più avvicinarsi dopo sta pagliacciata 

Tu vedrai se sta banda di inetti non lo farà.

Non hanno la minima idea di programmazione,dopo un'altra stagione anonima ritorneranno all'usato sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BlackFinger ha scritto:

Tu vedrai se sta banda di inetti non lo farà.

Non hanno la minima idea di programmazione,dopo un'altra stagione anonima ritorneranno all'usato sicuro.

Ah non mi stupirei, questo è sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventinità, torna a piedi se lo chiamano ecc ecc forse possiamo andare avanti definitivamente.. poi conte è bravo ma anche basta con la retorica che sia l'unico al mondo possibile, ce ne faremo una ragione e si va avanti che non significa per forza andare male

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.