Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Freccia Serba

Di Marzio: "Antonio Conte sempre più verso la permanenza al Napoli"

Post in rilievo

Adesso, Freccia Serba ha scritto:

Lo conferma pure Romano. Iniziate a farvene una ragione.

Ma guarda che io me la sono già fatta. Se viene bene altrimenti pazienza. L'ho scritto anche ieri che comunque la Juve tornerà a vincere ... è sempre stato cosi e sempre sarà.

Dico solo che secondo me le notizie vengono sparate un po' a caso come fino a 2 giorni fa che tutti raccontavano che aveva già firmato per la Juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Beh forse la conferma più importante è che Allegri sta per firmare con il Milan

2 minuti fa, Freccia Serba ha scritto:

Fabrizio Romano ha messo un cuore azzurro e un timer. Direi che ormai è fatta. 

Ma si...che rimanga lì..adesso è tutto rose e fiori con la vittoria del campionato.. prossima stagione ne riparliamo.

Piuttosto noi, cerchiamo di trovare un allenatore all'altezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Ero abbastanza convinto che era cosa fatta. Ma questa volta lui ha fatto marcia indietro. E' giusto mettere una pietra sopra e Conte non venga mai piu' associato alla Juventus. 

Ci ha usato per i suoi interessi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Ma guarda che io me la sono già fatta. Se viene bene altrimenti pazienza. L'ho scritto anche ieri che comunque la Juve tornerà a vincere ... è sempre stato cosi e sempre sarà.

Dico solo che secondo me le notizie vengono sparate un po' a caso come fino a 2 giorni fa che tutti raccontavano che aveva già firmato per la Juve.

Lui era molto vicino alla Juve poi probabilmente ha visto bene in che situazione disastrosa è questa squadra e lui, da noto cagasotto, ha lasciato perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

confermino Tudor a questo punto

Non è esattamente quello che vorrei io, ma firmerei subito per farlo rimanere perché mi preoccupano alquanto i nomi che penso abbiano in testa loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, salvo29 ha scritto:

Miraccomando facciamogli l’applauso quando viene a Torino bah 

Sono curioso di comparare il comportamento dello stadium quando arriverà conte e quando arriverà allegri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Non è esattamente quello che vorrei io, ma firmerei subito per farlo rimanere perché mi preoccupano alquanto i nomi che penso abbiano in testa loro.

mancini,pioli,palladino,farioli... questi sono rimasti. Meglio Tudor a questo punto (che reputo un ottimo allenatore)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma si...che rimanga lì..adesso è tutto rose e fiori con la vittoria del campionato.. prossima stagione ne riparliamo.

Piuttosto noi, cerchiamo di trovare un allenatore all'altezza.

Questo si, se non dovessimo trovarne uno di livello alto a quel punto meglio dare una chance a Igor Tudor 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Molto saggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbastanza plausibile pensare che potrebbero provare a riprenderlo comunque l'anno prossimo... il che fa capire in che situazione ci troviamo. Se dev'essere un anno di transizione (l'ennesimo), a sto punto teniamoci Tudor e basta. 

(in vena un po' polemica... spero che i "contiani" adesso si diano una calmata... è evidente che non è così juventino come da tanti declamato...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

mancini,pioli,palladino,farioli... questi sono rimasti. Meglio Tudor a questo punto (che reputo un ottimo allenatore)

Concordo. Io ero per un profilo alla Emery, ma è un nome mai uscito quindi rimane solo un mio desiderio che conta zero. Tra i nomi che circolano dico Tudor anche io.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Noi siamo rimasti col cerino  in mano 😭

Tranquillo Pioli o Palladino stanno arrivando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, ~ J u v e n t u s said:

- 10 anni fa decide di abbandonare la squadra all'inizio del ritiro, senza la prontezza della società non avremmo vissuto una stagione incredibile (Double e finale di Champions dopo percorso entusiasmante).

- Decide di allenare l'Inter post Calciopoli, un vero juventino non lo avrebbe mai fatto.

- Non contento decide di fare il dito medio ad Andrea Agnelli nel corso di Juve-Inter di Coppa Italia.

- Decide di allenare anche il Napoli, altra squadra e tifoseria che vede la Juventus come il male assoluto.

- Ora, per finire, decide di rimanere a Napoli nonostante il corteggiamento della Juventus.

Ecco, se non bastano tutti questi indizi per farvi capire come Conte NON SIA JUVENTINO, non so cosa altro deve fare.

Ricordiamo che il signore in questione avrebbe dovuto mostrare eterna gratitudine sia alla Juventus che ad Andrea Agnelli, società e presidente che gli avevano dato fiducia per la prima volta sia da giocatore che da allenatore.

Infatti il giovanissimo Conte approdato alla Juve da giocatore del Lecce aveva enormi lacune tecnico tattiche; fu Giovanni Trapattoni con pazienza ad attenderlo più di un anno prima di farlo sbocciare.

Come allenatore prima della Juve aveva ottenuto solo due promozioni al Bari e al Siena; senza il coraggio di Andrea Agnelli probabilmente avrebbe atteso a lungo prima di avere una chance di allenare una big.

Questo è stato il ringraziamento per la Juve e il popolo bianconero, che nonostante tutti questi gesti lo aveva persino applaudito al termine di Juve-Napoli 0-0 della quinta giornata di questa stagione.

Addio Antonio, a mai più rivederci.

•  

Ti sei dimenticato di scrivere che la Juventus e AA lo hanno tutelato per quel che riguarda il caso scommesse

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rimani a Napoli, abbiamo una certezza, li litigheranno prestissimo con ADL, secondo me non finisce il 2025 a Napoli in ogni caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

- 10 anni fa decide di abbandonare la squadra all'inizio del ritiro, senza la prontezza della società non avremmo vissuto una stagione incredibile (Double e finale di Champions dopo percorso entusiasmante).

- Decide di allenare l'Inter post Calciopoli, un vero juventino non lo avrebbe mai fatto.

- Non contento decide di fare il dito medio ad Andrea Agnelli nel corso di Juve-Inter di Coppa Italia.

- Decide di allenare anche il Napoli, altra squadra e tifoseria che vede la Juventus come il male assoluto.

- Ora, per finire, decide di rimanere a Napoli nonostante il corteggiamento della Juventus.

Ecco, se non bastano tutti questi indizi per farvi capire come Conte NON SIA JUVENTINO, non so cosa altro deve fare.

Ricordiamo che il signore in questione avrebbe dovuto mostrare eterna gratitudine sia alla Juventus che ad Andrea Agnelli, società e presidente che gli avevano dato fiducia per la prima volta sia da giocatore che da allenatore.

Infatti il giovanissimo Conte approdato alla Juve da giocatore del Lecce aveva enormi lacune tecnico tattiche; fu Giovanni Trapattoni con pazienza ad attenderlo più di un anno prima di farlo sbocciare.

Come allenatore prima della Juve aveva ottenuto solo due promozioni al Bari e al Siena; senza il coraggio di Andrea Agnelli probabilmente avrebbe atteso a lungo prima di avere una chance di allenare una big.

Questo è stato il ringraziamento per la Juve e il popolo bianconero, che nonostante tutti questi gesti lo aveva persino applaudito al termine di Juve-Napoli 0-0 della quinta giornata di questa stagione.

Addio Antonio, a mai più rivederci.

•  

Bravissimo, ben scritto e ben detto. Essere tifosi va benissimo, vogliamo la nostra Juve in cima al mondo sportivo, però un po’ di dignità’!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.