Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Freccia Serba

Di Marzio: "Antonio Conte sempre più verso la permanenza al Napoli"

Post in rilievo

22 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

De papponis stavolta la squadra glie la rafforza, i soldi li ha.

Lottera' con certezza per vincere ancora, e' la sua scelta piu' logica e comoda.

Ragazzi il Napoli ha cannato SEMPRE quando gli è stato chiesto di vincere. SEMPRE.

Non sottovalutate la pressione di una città da un milione di abitanti dove il calcio è ragione di vita ai limiti del paranoico.

Non è la storia della volpe e dell'uva (ammetto che l'idea di Conte sulla nostra panchina mi avrebbe fatto piacere), ma una constatazione della realtà.

C'è solo una cosa più difficile di vincere: continuare a farlo. E a Napoli credono di essere il Real Madrid, per cui con 3-4 sconfitte di fila hanno contestato pure Ancelotti (la cui unghia dell'indice ha un palmares che è il doppio della loro storia)

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Questo si, se non dovessimo trovarne uno di livello alto a quel punto meglio dare una chance a Igor Tudor 

Non lo so..ti dico la verità..non mi ha fatto impazzire.

È anche vero che era un momento in cui c'era da pensare alle cose concrete senza fronzoli..e che bisognerebbe vederlo all'opera dall'inizio della stagione.. però boh..non so..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza conte mi sa che ci facciamo un altro anno dove l unico obbiettivo sarà gufare...servirebbe un super profilo europeo stile klopp ma non l ho mai visto fare in 20 anni sto passo alla juve...gasperini mi intrigava giusto per vedere i miei finalmente che correvano e all attacco ma sembra pure lui andato...veramente rimaniamo con tudor o qualche finito stile mancini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, biaginus ha scritto:

inzaghi inter allegri mila conte napoli , credo che potremmo lottare per il 4 posto con lazio roma atalanta e fiorentina questa e la nuova juventus 

Prima vediamo i fatti sul campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, simo26 ha scritto:

Il fatto che Conte preferisca napoli alla Juve lascia capire come siamo ridotti. Abituiamoci a considerare il 4 posto come un grandissimo risultato e a vedere vincere gli altri!!

Favola e voi abboccate con grande giubilo degli antijuventini, conte non ha mai rifiutato la juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, salvo29 ha scritto:

Miraccomando facciamogli l’applauso quando viene a Torino bah 

Ero presente quest'anno quando è venuto a Torino è stato furbo lui è venuto sotto il settore ospiti per applaudire i suoi e ha continuato applaudire guardando verso la tribuna nord e a quel punto l'italiano medio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Beh forse la conferma più importante è che Allegri sta per firmare con il Milan

Tiferò per lui per la vittoria finale, speriamo che riesca scucirgli lo scudetto.

Daje Max!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Se verrà confermato che è stato realmente contattato da noi e lui ha rifiutato, dovrà essere subissato di fischi a Juve Napoli. Ma subissato 

Secondo me è anche ora di passare all'indifferenza. Conte è stato amatissimo... ed è quasi una costante che quando un amore finisce si passi ad un sentimento simile all'odio.. Credo sia il momento di passare oltre. Chissene ... siamo noi che continuiamo a considerarlo una bandiera. Basta ora. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

A sto punto resterà Tudor.

Che senso avrebbe sostituirlo con Palladino?

Non mi preoccupa Palladino, ma gli altri due...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, --AlexDP10-- ha scritto:

Perfetto (sarcasticamente).

Classifica prossimo anno:

1°\2° posto: Napoli\Inter

3°: Milan

4°: in ordine di probabilità: Roma, Juventus, Atalanta

Anno prossimo tifate milan voi allegriani? Milan terzo perché ci va quel tizio?? La juve senza infortuni lotta per lo scudetto pure con tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’arrivo di Conte rappresentava mettere un punto fermo. Uno a cui appigliarsi nei momenti di difficoltà, cosa che ci manca da anni ormai. Ricordare il passato in bene o in male è un esercizio inutile resta il fatto che a mio modo di vedere continuiamo ad essere in confusione. In società possono cambiare tutti gli uomini che vogliono ma ripeto è importantissimo dare una guida tecnica granitica alla squadra e questo poteva essere Antonio Conte. Tutti gli anti juventini hanno sperato che non accadesse e purtroppo forse saranno accontentati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

Post da incorniciare. Peccato che ci sarà sempre chi si genuflettera' davanti a lui tra la tifoseria juventina.

E l'anno prossimo gli auguro un fallimento totale. 

Cerchiamo di NON farlo noi il fallimento totale invece di gufare gli altri che purtroppo si rafforzeranno.

Che vi piaccia o meno Conte era uno dei pochi che poteva farci fare il salto di qualità,me ne frega assai "dell'orgoglio ferito" dei tifosi che pontificano manco vi avesse trombato la moglie...qua bisogna pensare al bene della Juve!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

”La #Juventus ci ha provato con Antonio #Conte anche ieri sera, ci ha provato ai massimi livelli possibili, si è mossa la proprietà. Conte ha detto NO. Conte per la Juve era il piano A, B e C.” [ Antonio Corsa -

@twotalkstv

]

Ammazza... Elkann è 'na sicurezza... 😅 

Ps il fatto che non fossero previste alternative dimostra ulteriormente, se ce ne fosse bisogno, quanto siamo messi male... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bensss ha scritto:

Enorme delusione, perché pensavo fosse una formalità il suo ritorno. Che dio ce la mandi buona.......

ennesimo anno di transizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, biaginus ha scritto:

inzaghi inter allegri mila conte napoli , credo che potremmo lottare per il 4 posto con lazio roma atalanta e fiorentina questa e la nuova juventus 

Vabbè, non dobbiamo partire nemmeno già così, però questa di Conte è una bella mazzata, non solo per il valore di Conte come allenatore, ma perchè preferendo il Napoli alla Juve ha certificato il "declassamento" che abbiamo subìto in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Tiferò per lui per la vittoria finale, speriamo che riesca scucirgli lo scudetto.

Daje Max!

Bravo, almeno vi siete svelati.

Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Vabbè, non dobbiamo partire nemmeno già così, però questa di Conte è una bella mazzata, non solo per il valore di Conte come allenatore, ma perchè preferendo il Napoli alla Juve ha certificato il "declassamento" che abbiamo subìto in questo momento.

Altro che crede alla favola di conte che rifiuta la juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Dignità per cosa? Conte è un vincente e sarebbe stato oro per questa Juve senza carattere e identità. Adesso qualsiasi scelta sarà comunque un ripiego, anche perchè grandi nomi all'orizzonte non ne vedo e la conferma di Tudor alla fine potrebbe essere la scelta più sensata, almeno non perdiamo altro tempo. 

Personalmente, non amo (per usare un eufemismo) "le minestre riscaldate".

Tantomeno, "i salvatori della patria".

Le 2 cose - come dovremmo sapere benissimo per (recente) esperienza diretta - spesso coincidono.

Ahinoi.

Andare a Canossa da Conte, col piattino in mano...gettarci di nuovo nella mani di un "uomo forte" (si fa per dire) cui affidare il nostro destino...beh, non mi pare una grande mossa.

Come minimo...

È l'ennesima dimostrazione di debolezza, quell'ingenuo e infantile bisogno di "sicurezza" (o di "usato sicuro").

Ma non la troveremo mai in questo modo.

Ringrazio Conte, se è vero quel che si legge, che ci ha salvato da noi stessi.

Vediamo se riusciamo a cavarcela con le nostre forze.

Senza bisogno, tutte le volte che siamo in difficoltà, di affidarci a "santoni presuntuosi".

Emancipiamoci.

Evolviamoci.

Un po' di coraggio.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Cerchiamo di NON farlo noi il fallimento totale invece di gufare gli altri che purtroppo si rafforzeranno.

Che vi piaccia o meno Conte era uno dei pochi che poteva farci fare il salto di qualità,me ne frega assai "dell'orgoglio ferito" dei tifosi che pontificano manco vi avesse trombato la moglie...qua bisogna pensare al bene della Juve!

E se lui ha rifiutato io che colpa ne ho? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ammazza... Elkann è 'na sicurezza... 😅 

Ps il fatto che non fossero previste alternative dimostra ulteriormente, se ce ne fosse bisogno, quanto siamo messi male... .doh

Ma soprattutto pensa che argomenti convincenti che abbiamo .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.