Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Freccia Serba

Di Marzio: "Antonio Conte sempre più verso la permanenza al Napoli"

Post in rilievo

1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Sono del 72 e seguo la Juve dal 1981

Lippi si comportó da grande uomo dimettendosi dopo juve-,Parma prima di un sicuro esonero. Ora puoi sprofondare nella tua vergogna 

Lippi sempre stato un gran signore, altro che Conte.

Ricordo ancora la sfuriata in cui si auto-esonerò all'Inter: "Io fossi il presidente, manderei subito via l'allenatore e darei un calcio in qulo a tutti i giocatori"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire che la prima operazione con apparentemente la regia di Giorgio Chiellini non è andata benissimo? Ci stanno perculando tutti... Che dire, speriamo gli serva come esperienza .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non è mai stato vicino alla Juve come si racconta, ma di sicuro ci ha pensato, tentennato.
Da juventino dico che, nonostante sarebbe stato l'uomo giusto per tentare una ricostruzione, ci vuole anche una società forte ale spalle e penso per questo motivo Conte abbia deciso di non lasciare Napoli per la Juve.
E dico, soprattutto, che la Juve è rinata tante volte e rinascerà sicuramente senza bisogno di Conte. che era andato via in un pessimo modo, non meritava di tornare, quindi pace e bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Sono del 72 e seguo la Juve dal 1981

Lippi si comportó da grande uomo dimettendosi dopo juve-,Parma prima di un sicuro esonero. Ora puoi sprofondare nella tua vergogna 

Aveva già il contratto con Moratti

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Inzaghi escludetelo proprio. Se non in Arabia, resta all'Inter, di certo non viene da noi.

Per il resto, credo che dopo Sarri, Pirlo, Allegri bis, Motta e in parte Tudor, siamo arrivati al punto che, o prendono uno davvero di spicco - e Conte poteva esserlo - o tanto vale restare davvero con Tudor. Pioli e Mancini non sono profili da Juve. A oggi, oltre Conte, direi Guardiola, Emery, Zidane... oppure guardate, ci metterei direttamente Del Piero fresco fresco di patentino. Uno juventino vero, e per chi lo conosce bene, anche uno con le palle quadrate. 

lasciamogli fare un po' di esperienza, altrimenti rischia di bruciarsi come pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Lippi sempre stato un gran signore, altro che Conte.

Ricordo ancora la sfuriata in cui si auto-esonerò all'Inter: "Io fossi il presidente, manderei subito via l'allenatore e darei un calcio in qulo a tutti i giocatori"

un grande 

Conte non si avvicina minimamente a lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

A questo punto terrei Tudor almeno se va male puoi cacciarlo senza perderci niente 

E andra male Tudor non è pronto per la JUVE peccato a questo punto per Gasperini almeno ci valorizzava qualcuno pure vendere qualcuno a un prezzo piu alto di quanto vale veramente ci avrebbe aiutato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

È che ormai fanno tutti i fenomeni per dare le notizie per primi, fare le live, acquisire followers

Ma poi arrivano le figure di palta,  poi dicono "ma noi dicevamo di aspettare". Colcazzo

In questo caso però hanno veramente riportato quello che dicevano in società... non me la prenderei tanto con loro quanto con i dilettanti alla Continassa, che tra l'altro come al solito hanno fatto trapelare tutto anche ai media...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Rock ha scritto:

Almeno Chiellini una laurea ce l'ha, vedremo cosa riuscirà a fare

Mi sembra che ne abbia addirittura 2, e sicuramente gli saranno servite per diventare un gran lecchino

para …. qualcosa 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Uchy ha scritto:

Conte ci serviva ma è una persona di m.erda egoista a cui frega solo di se stesso ! Tudor inesperto ma vedere l’amore che ha per la Juve fa veramente capire che personaggi diversi sono ! 

Beh, 1,5 mil per 9 partite, un buon motivo per amare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann è fissato col progetto dei giovani al contrario di come la pensa Conte .La cosa strana però è perché se si erano già sentiti tempo fa e si conoscevano già le condizioni perché hanno perso tempo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa deprimente non è tanto il mancato arrivo di Conte (che comunque è una botta…), quanto la percezione all'esterno e non solo di un caos totale in Società.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Si può dire che la prima operazione con apparentemente la regia di Giorgio Chiellini non è andata benissimo? Ci stanno perculando tutti... Che dire, speriamo gli serva come esperienza .sisi 

Chiellini? Ma non credo a tutte le cose che escono, cosa mai può aver fatto?

Ma poi mica si occuperà di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso nessuna squadra voleva Conte - quest'ultimo ha fatto di tutto per essere preso dalla juve ma il sig. Giuntoli, che sapeva di non poter fare la prima donna se l'avesse preso,  lo rifiutò - l'unico che si fece avanti fu De Laurentis il quale però, da fine uomo delle trattative, gli fece firmare un contratto di 3 anni con la clausola che Conte non poteva rescindere prima senza il consenso dello stesso De Laurentis, quindi toglietevi dalla testa che sia colpa di Conte, che Conte non sia un vero juventino ecc... 

Conte è vincilato al Napoli, punto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Minerva X ha scritto:

Tiferò per lui per la vittoria finale, speriamo che riesca scucirgli lo scudetto.

Daje Max!

Speriamo di essere noi a farlo😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Chiellini? Ma non credo a tutte le cose che escono, cosa mai può aver fatto?

Ma poi mica si occuperà di mercato

Era lui a occuparsi dei contatti con Antonio Conte. Probabilmente gli aveva strappato un mezzo si, e si è fidato (sbagliando per inesperienza).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore non si può attribuire a Conte, ma piuttosto a Giuntoli. Lo scorso anno Antonio si era fatto avanti, ma Giuntoli ha preferito mettere da parte questa opzione, puntando invece su Motta e lasciando così che Antonio finisse al Napoli. Figurarsi se De Laurentiis avrebbe mai lasciato sfuggire un'opportunità simile. Ora ne paghiamo le conseguenze.

Quello che stiamo vivendo oggi è il risultato delle scelte sbagliate di ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.