Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Marzio: "Juve, si va verso l'addio di Giuntoli"

Post in rilievo

Mossa che non mi sarei mai aspettato. Ho onestamente il terrore di vedere cosa capiterà alla nostra società, vedo tanta confusione e nessuna certezza al momento 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Quindi stando a quanto hanno detto da diversi giornalisti Conte ha posto come condizione che Giuntoli vada via...

Conte resta a Napoli e Giuntoli va via.

Mi sto perdendo 😄

Purtroppo non ci siamo solo noi ma anche gli altri, e mentre noi facciamo le nostre mosse, gli altri fanno le loro. Comunque al di là di Conte o non Conte, Giuntoli ha sbagliato tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Quello che non ho capito di Giuntoli è stato il modus operandi. Credo che tutti fossimo convinti che avrebbe cercato di prendere buoni giocatori da valorizzare senza pagarli uno sproposito. Invece ha fatto l'esatto opposto. Ha preso Koop alla cifra massima chiesta dall'atalanta. Ha pagato Gonzales quanto nessuno avrebbe mai fatto... ha preso Kelly che nessuno avrebbe proprio mai preso (a 30 milioni poi...). 

Beh, infatti non gli darei tutte le colpe ma un buon 60% sì.

Il riscatto di un bidone come Kelly a quelle cifre grida vendetta, una delle peggiori operazioni della storia recente della Juve. Frutto a sua volta di una corsa a rendere la squadra competitiva in estate pur dovendo sfoltire gran parte della rosa, col risultato che si è giocato con il solo Vlahovic davanti per metà stagione.

Io avrei dato la possibilità di finire la "rivoluzione" quest'anno. Ma magari sono un temerario o un illuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

E' già alla seconda possibilità, mica è arrivato l'anno scorso

Soprattutto puoi dare una seconda possibilità ad un calciatore... ma dare una seconda possibilità a uno che ha bruciato 150 milioni vuol dire rischiare di bruciare altri 150 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno facciamo una botta che la sentono pure su Saturno. Mamma mia in che mani siamo. E non per giuntoli eh che io ho sempre criticato aspramente ma per tutta la situazione in generale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Propongo questa come foto copertina del forum per un mese 

IMG_5639.jpeg

E come caption un bel: " Vai Vai, vai a fare in cul0 con Alcaraz e Djalo...”

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Questo andrebbe a sostegno dell'arrivo di Conte, nonostante quello che si legge in queste ultime ore.

Probabilmente era semplicemente già deciso indipendentemente da Conte perchè i danni erano sotto gli occhi di tutti. Era arrivato per sistemare la rosa e invece ci ritroviamo con un mucchio di giocatori strapagati e invendibili... peggio di quando è arrivato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cattivissimo E ha scritto:

Stiamo cambiando tutto, costantemente, ogni fott**o anno. Mi ricorda una certa squadra...

Pensavo di aver visto il fondo con il trio Blanc-Cobolli-Secco ma temo che sarà peggio. Ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci tutto questo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LE6END ha scritto:

Mi sembra un "circo Juve". Quindi Conte cambia idea? sefz

A parte le battute, la situazione è tragica. 

Si rischia seriamente di prendere quello che avanza tra allenatore (se non resta Tudor) e giocatori uum

Tudor stesso sarebbe un “avanzo”. Perché anche lui sapeva che la Juve si stava muovendo in un’altra direzione (e per questo ha sbroccato dopo il Venezia). Praticamente rimaniamo con il cerino in mano, “costretti” a confermare Tudor. Quindi di base la stagione non parte proprio benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Le aspettative le avevamo alte tutti, purtroppo non sono state rispettate soprattutto nella gestione umana per me... e certamente non è certo colpa nostra se va via... noi accogliamo con la speranza sempre in positivo (o quasi) poi appunto le sentenze sono sul campo sempre 😁

Anche per me.

Veramente pessima e senza senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Soprattutto puoi dare una seconda possibilità ad un calciatore... ma dare una seconda possibilità a uno che ha bruciato 150 milioni vuol dire rischiare di bruciare altri 150 milioni

Tra l'altro, ma poi ha sbagliato proprio tutto.

Litiga con Allegri, porta Motta che si rivela un fallimento e (a quanto si dice) voleva Mancini come sostituto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adon ha scritto:

Pensavo di aver visto il fondo con il trio Blanc-Comolli-Secco ma temo che sarà peggio. Ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci tutto questo?

Ma soprattutto, come diavolo siamo arrivati a questo punto dopo 9 anni di successi e una distanza che sembrava abissale con le altre?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Avevi ragione tu, avevamo ragione noi

Serie_A_valzer_di_panchine__chi_si_siede

Chiedete scusa! 

Ma per favore, uno che nella seconda parte ha fatto più danni della grandine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me paga prima il trattamento riservato da Allegri, poi la scellerata politica sui rinnovi di Rugani, svendere giovani come Hujnsen e Kean a noccioline, poi il trattamento di Danilo, e naturalmente l'aver bruciato 200 milioni senza aver beccato uno buono. Il che onestamente era abbastanza difficile da fare.

Oltre a pagare l'aspetto comunicativo e la scelta dell'allenatore.  Ma quello si può cannare. Quindi a mio avviso paga una gestione in generale negativa. Non si salva un solo aspetto, il che era difficile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Questo andrebbe a sostegno dell'arrivo di Conte, nonostante quello che si legge in queste ultime ore.

Forse mi sono perso qualcosa,  ma perché conte e giuntoli sono incompatibili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gigirock ha scritto:

Giuntoli paga gli acquisti di Koop, Luiz e, soprattutto, Kelly, nonché le cessioni a saldo di Huijsen, Soule', Kean.......

Paga anche Motta, sua scelta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Beh, infatti non gli darei tutte le colpe ma un buon 60% sì.

Il riscatto di un bidone come Kelly a quelle cifre grida vendetta, una delle peggiori operazioni della storia recente della Juve. Frutto a sua volta di una corsa a rendere la squadra competitiva in estate pur dovendo sfoltire gran parte della rosa, col risultato che si è giocato con il solo Vlahovic davanti per metà stagione.

Io avrei dato la possibilità di finire la "rivoluzione" quest'anno. Ma magari sono un temerario o un illuso

Abbiamo giocato solo con Vlahovic perchè lui non ha preso una punta...

Ha sbagliato tantissimo non tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da diversi Alcaraz a cessione di Huijsen preso da Real dopo un anno.

Questo che ha fatto Giuntoli è una vergogna, e quanti danni ha fatto può essere chiaro dopo la fine dei mondiali, tutta squadra da rifare, e da comprare perché quasi tutti interessanti sono in prestito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.