Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Marzio: "Juve, si va verso l'addio di Giuntoli"

Post in rilievo

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Con Sarri non abbiamo fallito nulla.

Anzi, mandarlo via è stato un errore. 

A me sarri non dispiaceva ,si poteva anche cercare di continuare,però non possiamo dire che Sarri alla Juve fece come a napoli,anzi ben presto cambio la sua filosofia e si adattò 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete sempre attaccato Giuntoli, dicendo di licenziarlo

Ora viene licenziato e dite che la società non vale niente, fa solo confusione. Fate pace col cervello..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

A me sarri non dispiaceva ,si poteva anche cercare di continuare,però non possiamo dire che Sarri alla Juve fece come a napoli,anzi ben presto cambio la sua filosofia e si adattò 

Sarri ha avuto a che fare con un gruppo a fine ciclo che non approvava i suoi metodi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

3 anni di non calcio ridicolo cosa hanno portato invece? Che poi ci vuole coraggio per definire champagne un calcio orizzontale e inconcludente( motta), champagne è altra roba.

Ovvio che e un altra roba ,ma loro e tanti tifosi credevano che motta portasse gioco e vittorie,invece non ha fatto niente più fi allegri ,perché secondo me per vincere co vogliono i calciatori se dai a motta Higuain Dybala vista Vidal e Pogba io sono convinto che fa bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto un sacco di disastri , quello che non ho capito e’ stata la cacciata di Danilo , in crisi con la difesa cosa cacci Danilo a fare , avrà litigato anche con lui come con allegri , e quando fai il prepotente e poi non porti risultati poi la paghi !!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Questi cambiano tutta la dirigenza per fare venire Conte... che alla fine non viene.

Cambiano il responsabile diretto di uno sfacelo, che ha consegnato ai posteri un'accozzaglia da distruggere e rifondare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe mai dovuto arrivare, ormai la distruzione del presente e del futuro prossimo è fatta , in società si son fatti abbindolare perché in 10 anni di Napoli ha azzeccato l’acquisto di Kvara, aggiungiamo poi una gestione a livello umano pessima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Assolutamente si ,visto che da quando abbiamo pensato di voler fare il calcio champagne con Sarri con motta ecc ,abbiamo fallito 

Con Lippi si giocava malissimo infatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Questi cambiano tutta la dirigenza per fare venire Conte... che alla fine non viene.

Va beh, andava cambiato a prescindere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una considerazione: qua dentro, a settembre, la stragrande maggioranza avrebbe voluto che si erigesse una statua di Giuntoli davanti allo Stadium.

Io ero tra i pochissimi a mostrarmi perplesso sulle scelte di mercato (comprese le cessioni di Soulé e Huijsen, che io consideravo errori giganteschi mentre tutto gli altri approvavano).

Giuntoli, lo scorso anno, ha preso il miglior tecnico emergente della serie A, la migliore mezz’ala del campionato, uno dei migliori centrocampisti della Premier, ha soffiato Cabal all’Inter e portato a Torino uno dei talenti europei con più hype più un altro con quasi 50 presenze nella Nazionale Argentina.

Poi sappiamo tutti com’è andata. 
Ma, sul Ds, leggo cose davvero allucinanti.

Addirittura lo si critica per aver congedato Danilo dopo che il brasiliano, qua dentro, è stato massacrato per mesi e molti lo avrebbero spedito volentieri sulla luna. 

Speriamo di non dovercene pentire.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cicciostar73 ha scritto:

Ha fatto un sacco di disastri , quello che non ho capito e’ stata la cacciata di Danilo , in crisi con la difesa cosa cacci Danilo a fare , avrà litigato anche con lui come con allegri , e quando fai il prepotente e poi non porti risultati poi la paghi !!!!!

Solo quello? La lista è ben più lunga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Phyllis ha scritto:

Gli avrei dato un altro anno. Non è solo colpa sua se gli acquisti si sono rivelati un flop, dato che sulla carta ha portato a Torino il miglior centrocampista (Koopmeiners) e il miglior portiere (Di Gregorio) della scorsa stagione, mantenendo il miglior difensore (Bremer) e sperando nel rilancio di Vlahovic.

Certo, se avesse evitato di sventrare la Next Gen sarebbe stato meglio ma i soldi da una parte dovevano pur venire.

Io temo che con Comolli si tornerà agli anni di Fassone, Blanc e Patania. Sono sconfortato

Ha comprato koop, luiz e nico a prezzo pieno dissanguando le casse per 3 bidoni cosmici...con quei soldi il Giuntoli visto a napoli avrebbe comprato 6 titolari presi da qualche campionato sconosciuto che avrebbero triplicato il proprio valore, e penso sia stato preso per questo, non per scimmiottare Paratici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Ovvio che e un altra roba ,ma loro e tanti tifosi credevano che motta portasse gioco e vittorie,invece non ha fatto niente più fi allegri ,perché secondo me per vincere co vogliono i calciatori se dai a motta Higuain Dybala vista Vidal e Pogba io sono convinto che fa bene

Con i campioni si vince, non è quello il punto, certo che con i campioni +gioco hai ancora più probabilità di vincere che basando tutto solo sulle individualità. Detto questo, oggi servirebbe un tecnico che sfrutti al meglio il materiale umano quindi sicuro non servono i gestori minestrari ma gente che dia un'impronta tattica importante, puntando in primis su ritmo e trame di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

koop, luiz e nico a prezzo pieno dissanguando le casse per 3 bidoni cosmici...

Tu, a settembre, consideravi Koopmeiners e Luiz due bidoni cosmici? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Phyllis ha scritto:

Chi non risica non rosica. Il problema è che la stagione è stata di rosicamento al 99%. Però rimango convinto che la colpa non è solo di chi, magari in buona fede, ti prende buoni giocatori

Appunto , buoni giocatori ( perché questo sono Koop, Nico, Douglas e gli altri, altrimenti li prendevi dal Real e non da Aston Villa, , Atalanta e Fiorentina) pagati come fuoriclasse affermati , a spendere 150 milioni per sti 3 potevi metterci anche uno del forum, parliamoci chiaro , poi nell’operazione Kelly secondo me c’è proprio del dolo , roba da inchiesta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, kurt godel said:

Cambiano il responsabile diretto di uno sfacelo, che ha consegnato ai posteri un'accozzaglia da distruggere e rifondare.

Ovviamente. 

6 minutes ago, DaveTO said:

Va beh, andava cambiato a prescindere

Certamente... ma sapevano che con lui a trattare Conte non avrebbe neanche risposto al telefono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, trust93 ha scritto:

comunque A Giuntoli secondo me andava dato un altro anno di opportunità 

Giusto, andava tenuto per cedere Yildiz a 40 milioni e poi  rimpiazzarlo con Lookman a 65

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.