Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Mah...l'anno scorso era la stessa musica, John ha preso il migliore sul mercato, rivoluzione decisa direttamente da lui...

Che è esattamente la cosa più preoccupante.

Un mentecatto in balia di se stesso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

La nuova dirigenza se canna l'allenatore e arrivi quinto o sesto sarà cacciata tra un anno, direi che il nuovo tecnico è centrale e mi pare siano già partiti male con una bella musata. 

Prima di criticarli facciamoli sbagliare almeno 😅 il nome di Conte era di Chiellini, un altro che conosce solo i suoi amichetti del quartierino (infatti era andato pure da Max). Questo dimostra quanto pane duro debba mangiare Chiellini per essere un VERO dirigente. Si è fatto fregare da due volpi come Conte e DeLa, gli servirà da lezione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Beh beh idea non malsana.

Anche perché l'ultima volta il confronto con Conte è finito piuttosto bene .sigaro

Mi sembra il migliore su piazza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, comasco ha scritto:

JE si è stancato e questa stagione ha significato la necessità di un suo intervento diretto. Motto: piazza pulita. CG out. Piano in sequenza. Nuovi dirigenti e di competenza. 1^ livello = DG e VP con Comolli (vi stupirà) e Giorgio. 2^ Livello = Area tecnica con Tognozzi e altro inserimento 3^ livello = Coach team = senza i primi due in piena operatività non verrà presa alcuna decisione finale. MA~>AC più lontano e JE non vuole essere ostaggio di NESSUNO ed essere oggetto delle volubilita’ di chicchessia. IG alla finestra ma attenzione a nomi mai usciti. 4^ livello= team. Tutte le trattative in stand by e solo rientri prestiti per il mondiale per club.

PS: Gruppo Tether pronto ad offrirsi. 
Game Over. La campana è suonata. 

Tether is offre per?

Io continuo a sperare in Elkann e quello che doveva fare oggi lo abbia fatto per dimostrarlo a Conte. vediamo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

La grande visione di Chiellini.

Attaccarsi con entrambe le mani ad un allenatore capriccioso che fa di queste tarantelle lo sport principale.

Prossima idea quale sarà? Passiamo direttamente a Bonucci allenatore?

Non credere che pancrazio la passi liscia….Chiello si sarà fatto anche infinocchiare ma nel calcio non è la prima volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, comasco ha scritto:

JE si è stancato e questa stagione ha significato la necessità di un suo intervento diretto. Motto: piazza pulita. CG out. Piano in sequenza. Nuovi dirigenti e di competenza. 1^ livello = DG e VP con Comolli (vi stupirà) e Giorgio. 2^ Livello = Area tecnica con Tognozzi e altro inserimento 3^ livello = Coach team = senza i primi due in piena operatività non verrà presa alcuna decisione finale. MA~>AC più lontano e JE non vuole essere ostaggio di NESSUNO ed essere oggetto delle volubilita’ di chicchessia. IG alla finestra ma attenzione a nomi mai usciti. 4^ livello= team. Tutte le trattative in stand by e solo rientri prestiti per il mondiale per club.

PS: Gruppo Tether pronto ad offrirsi. 
Game Over. La campana è suonata. 

Pensa come siamo messi male, uno che ha dimostrato più volte di non capire nulla di F1 e nulla di calcio. Dovrebbe solo mettere i soldi. Prevedo un anno in stile Montezemolo poi mi auguro tornerà Andrea Agnelli, unico degno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Magari JE ora prende Guardiola

Se fosse attaccato alla Juve non avrebbe in mente altro nome.

Peccato gliene freghi nulla, gli son solo girate le palle perchè deve metterci altri soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, dany-aq said:

Ma un Marco Rose o un Roger Schmidt perché non vengono minimamente considerati? 

il suo benfica era un gran bello spettacolo, e' forse (tra le mie scarse conoscenze) uno dei pochi allenatori che mi piacerebbe, tra i meno noti ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

Ma non potete scrivere i nomi invece che le sigle !!!!

Le sigle trasmettono più carisma e sintomatico mistero

.sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Che è esattamente la cosa più preoccupante.

Un mentecatto in balia di se stesso 

si facesse da parte, veramente a sto giro mi ha quasi fatto venire voglia del ritorno di AA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Vista la situazione Inzaghi non sarebbe certo male... Ma io non credo proprio che c'è la farei mai a vederlo sulla nostra panchina... Uomo piccolissimo.

Ma in realtà, tolto ciò che traspare, i suoi calciatori hanno sempre avuto bellissime parole proprio sul Simone Inzaghi uomo. L'ultimo Luis Alberto, per dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Noi di quella generazione lì siamo pronti a dare un braccio per la Juventus"

Non tutti, Paolo, non tutti.

Evidentemente ci sono le famose "categorie" anche tra gli ex giocatori di questa squadra...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.