Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Immaginate un marito che ci prova per mesi con un'altra donna, corteggiandola, inviando sms ecc. ecc. 

Ma, dopo che lei non ci sta, decide di tornare lemme lemme dalla moglie 

Ecco, tra la Juve e Tudor c'è la stessa situazione 

Usato sicuro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Vabbè queste son storielle per tirarla un filo lunga.. che poi se Conte accettasse sarebbe una Red Flag enorme, tipo ragazza che si sente ancora con l'ex perché 'sono rimasti amici'

Scusa l’ignoranza da boomer nato negli anni 80 ma non avevano inventato una cosa che si chiama “scopamici” ? .asd 

scusa la volgarità eh sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Vabbè queste son storielle per tirarla un filo lunga.. che poi se Conte accettasse sarebbe una Red Flag enorme, tipo ragazza che si sente ancora con l'ex perché 'sono rimasti amici'

Soprattutto uando lo annunciano che resta poi arrivano quelli che si lamentano perché leggono "Juve beffata" ( e io sono il primo che mando a * i media e affini quando si divertono a usarlo per altri casi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

ma cosa c'entra?motta è un morto di sonno che vivne nel mondo delle favolre

chivu è uno molto pragmatico ..che ha pensato a rendere piu solido il parma

A quel punto ti tieni Tudor.

Almeno conosce l'ambiente Juve (o quello che dovrebbe essere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Galois ha scritto:

Juventus completamente spiazzata dopo il no di Conte. Potrebbe fare un tentativo complicatissimo per Gasperini.

Di Marzio

È diventato addirittura complicatissimo prendere Gasperini, tra poco sarà un'impresa puntare a Pippo Inzaghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia...

Siamo senza allenatore, non rimane nessuno di decente da prendere.

O tengono Tudor o non so che cadavere possono resuscitare da mettere in panca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Col senno di poi si può dire che Max sia stato l'ultimo barlume di professionalità e attaccamento alla causa prima di Igor.

E da uomo di mondo e di calcio moooolto navigato aveva capito con chi aveva a che fare prima e meglio di tutti noi.

Amico mio io condivido tutto quello che hai scritto. Però ti consiglio vivamente di non leggere le notifiche che ti arriveranno per questo tuo post nelle prossime ore. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Galois ha scritto:

Juventus completamente spiazzata dopo il no di Conte. Potrebbe fare un tentativo complicatissimo per Gasperini.

Di Marzio

Amano visceralmente lo "Juve beffata", ma temo che questa volta non siano lontani dalla realtà...Secondo me eravamo davvero sicuri di prendere Conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Immaginate un marito che ci prova per mesi con un'altra donna, corteggiandola, inviando sms ecc. ecc. 

Ma, dopo che lei non ci sta, decide di tornare lemme lemme dalla moglie 

Ecco, tra la Juve e Tudor c'è la stessa situazione 

ora capisco perche` la juve e` la squadra piu` tifata di italia.

Situazione comune dove si riconoscono in molti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Cos'hanno Chivu e Viera piu di Tudor? Boh, mi sembra di impazzire a leggere i vostri messaggi. 

ma guarda che a me tudor non dispiace.

discutevo del fatto che di tencici validi ce ne sono

e per me un tecnico valido è uno che di buon senso.

e poi..pure capello ha avuto annate disastrose...quando tornò al milan dopo il primo real affossò completamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reborn81 ha scritto:

Quindi Gasperini ha firmato non ufficialmente per la Roma e si puo tentare. Conte prosegue non ufficialmente col Napoli e non si puo tentare. Ne spara fesserie lo spelacchiato...

Vabbè è un ultra del Napoli dimarzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Io sono pronto

Elmetto pronto forse forse mi premunisco anche di sciarpe tra per festeggiare i gol che verranno .juve 

Bravo … del resto tifi Juve perché sei di Torino, come uno di Pistoia che tiene per la Pistoiese, non perché è una società con una storia gloriosa e vincente in Italia e nel mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Rivoluzione totale a giugno con uno sconosciuto, un neodirigente e uno che torna da altri lidi e ora devono pure trovare un allenatore bravo. Beato chi è sereno

Col mondiale in mezzo che in pratica non permette di preparare la stagione 🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Agresti diceva che il duo Tognozzi Comollì è perfetto per fare scouting di alto livello.

Non lo scrivere. Altrimenti arriva qualcuno a dire che la Juve non azzecca una mossa e a criticare qualsiasi cosa/giocatore preso o addirittura non preso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.