Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, JuventinEmigrato ha scritto:

Ma quanto dei soldi della champions stiamo gia' spendendo solo in buonuscite ? Chiedo per un amico eh...

“Ah perché ti devo pure pagare? Ma ******** va” (cit.) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aguero21 ha scritto:

Il tandem prima di incontrare AA aveva collezionato la bellezza di una qualificazione CL wow 

La Sampdoria con loro due giocava le coppe europee e faceva anche grandi colpi di mercato, rapportati alla grandezza della squadra, come Cassano. Dopo (e prima di loro) è stata una squadra di serie B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

La Juve non molla: previsto un tentativo in extremis per Conte dopo il licenziamento di Giuntoli

DARIO PELLEGRINI

Extremis unzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

"Stiamo sempre valutando quella che chiamiamo la nostra pianificazione della successione. In questo momento stiamo valutando i ragazzi nati nel 2008 nella nostra accademia per vedere come farli entrare nella prima squadra, invece di cercare talenti all'esterno.

La mia ossessione è trovare un vantaggio competitivo sul mercato, e lo faccio utilizzando dati e numeri quando reclutiamo allenatori e giocatori, e utilizzando i dati quando decidiamo lo stile di gioco e quando far riposare i giocatori o allenarli di più. Utilizziamo i dati per ottimizzare il nostro budget per i trasferimenti e il monte stipendi.".

Comolli

Sarebbe il caso di leggere questi stralci di intervista prima di iniziare già a fare battutine sui giocatori scelti dall' algoritmo.

Vende Yildiz facendosi pagare tutto in BTC dopo una Bear Run?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Si scrive tentativo ma si legge disperazione...

Piu che altro basta. Perché più continuano e più fanno male alla figuraccia mediatica che fa la Juve. 

La Juve stessa dovrebbe porre alt e paletti perché poi fanno bene a scrivere "Juve beffata"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, liam ha scritto:

Ma come * le pensate ahahahahah

Ora capisco perché lei mi rispondeva "papà non mi fido, se non sei sicuro rimango a Napoli.." e io non capivo cosa c'entrasse Napoli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco che il tuo piano A fosse Conte e che quest'ultimo abbia rifiutato, è la vita e può succedere anche alle "grandi" squadre.. quello che non può succedere è che la tua alternativa al piano A sia Igor Tudor (con tutto il rispetto) o peggio Mancini e Pioli... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

In una sola giornata liberarsi dall’ossessione Conte/Allegri e da Giuntoli 

Ora una slaiding dors cruciale, non devono sbagliare le mosse successive 

Più facile a dirsi che a farsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Allegri ha voluto bene alla Juve. Ora abbiamo il deserto intorno. Speriamo almeno sia un deserto roccioso e non sabbioso, perchè sulla sabbia non si (ri)costruisce.

Eh sì, senza dubbio, al di là di cosa si possa pensare sul suo modo di allenare e vedere il calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, German ha scritto:

Eh vabbè....ora non si può rinnegare conte come giocatore....perché parlano tanto di bandiere...ci sono poche bandiere come lui eh....

Non lo rinnego come giocatore ...ma non è stato il mio Capitano: questione personale ed anagrafica ..aggiungo che, da giovane, giocavo da "libero" ..quindi puoi immaginare l'affetto che mi lega al Gae

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque siamo in un loop ..conte allegri allegri conte...

per me i tecnici buoni ci sono.

per esempio chivu e vieira mi sembrano buoni.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

La Juve non molla: previsto un tentativo in extremis per Conte dopo il licenziamento di Giuntoli

DARIO PELLEGRINI

Vabbè queste son storielle per tirarla un filo lunga.. che poi se Conte accettasse sarebbe una Red Flag enorme, tipo ragazza che si sente ancora con l'ex perché 'sono rimasti amici'

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Gasp era a pranzo con Ghisolfi e Ranieri... Avrà anche un caratteraccio ma non me lo vedo a rimangiarsi la parola data.

Non si chiama Antonio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.