Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque io non son convinto che non ci sia un piano B. Cioè sappiamo tutti che non sono i migliori dirigenti della storia ma pure io mi terrei un piano B di sicurezza 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ora ci vuole un nome vero, se no più che criticarli è una caporetto. Tudor di fatto è bruciato, per me non va nemmeno al mondiale. Lo ha confermato solo Giuntoli che sta per essere lanciato. 

Ma che non sarebbe andato al mondiale era scontato dopo il post Venezia...per questo sono curioso di vedere come chi si presentano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda non polemica:

Hanno cannato tutti i guru contemporaneamente per Conte o qualcuno che aveva notizie negative c'era?

Ripeto non è un'accusa ne niente, stavo riflettendo che se hanno tutti avuto da varie fonti informazioni errate la risposta è solo che si è rimangiato la parola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

JE è facile
CG = Giuntoli
AC = Conte

IG = Tudor

Sì ma già siamo tutti nervosetti senza doverci anche mettere a risolvere i rebus

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Allegri ha firmato 

be ...bravo Tare....in 3 gg...insediato e allenatore procurato.....insomma Max è sempre Max , Milan sicuro nei primi 4 l'anno prossimo. Un posto è suo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può arrivare a giugno senza avere un piano B decente senza obiettivi di calciomercato, se arriviamo in champions il prossimo anno sarà un mezzo miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Locketto ha scritto:

Io continuo a sperare in Elkann e quello che doveva fare oggi lo abbia fatto per dimostrarlo a Conte. vediamo.

Sul serio ti pare uno scenario da "sperare"? 

Azzerare una dirigenza per andare dietro ad un allenatore di un'altra squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SethRollins21J ha scritto:

Piccolo off topic, augurerei il meglio (tranne che contro di noi) a Max per la sua "nuova" avventura. 

Possiamo aver avuto un rapporto d'amore e odio sportivo, ma non ricordo una sola volta che Max ci abbia mai mancato di rispetto anche dopo essere stato messo alla porta due volte. 

Per il resto, spero di non rivedere piu caratteri come quello di Giuntoli nella nostra Juventus.  E ripeto, se Conte ha davvero cambiato idea, Gasperini e' il candidato principale. 

Ma ormai ha già praticamente firmato con la Roma. Sarebbe l'ennesimo tentativo a vuoto di questo club ormai morto e sepolto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

e MA?

Maurizio Arrivabene ahah

Ho interpretato quel MA come congiunzione .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

JE è facile
CG = Giuntoli
AC = Conte

IG = Tudor

VP invece? E poi perché IG è Igor Tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è marcia a livello di ambiente.

Siamo come lo United, lo ripeterò fino allo sfinimento.

Può venire pure un buon allenatore, un buon dirigente o un buon giocatore, ma nel momento in cui viene da noi viene inghiottito in una specie di buco nero.

Non so se e quando finirà sto loop, ma ora mi pare possa accadere solo in un momento indefinito lontanissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SethRollins21J ha scritto:

Piccolo off topic, augurerei il meglio (tranne che contro di noi) a Max per la sua "nuova" avventura. 

Possiamo aver avuto un rapporto d'amore e odio sportivo, ma non ricordo una sola volta che Max ci abbia mai mancato di rispetto anche dopo essere stato messo alla porta due volte. 

Per il resto, spero di non rivedere piu caratteri come quello di Giuntoli nella nostra Juventus.  E ripeto, se Conte ha davvero cambiato idea, Gasperini e' il candidato principale. 

Per me se qualcuno lo chiamava anche all'ultimo sarebbe tornato di corsa, specie ora con giuntoli out

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, eracle ha scritto:

Meno male che il mio Capitano è stato Scirea ...

Il mio è stato Alex, grazie a Dio ❤️ l'uomo che mi ha fatto diventare bianconero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Sul serio ti pare uno scenario da "sperare"? 

Azzerare una dirigenza per andare dietro ad un allenatore di un'altra squadra?

bhe se arriva un altro allenatore al posto di Tudor lo hai fatto comquneue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.