Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

La mossa JE l'ha fatta (Giuntoli out) 

Adesso la palla passa definitivamente a Conte

Dovesse confermare il Napoli si dimostra quello che è

Vediamo

Nessuna mossa. Queste robe avrebbero avuto senso la settimana scorsa. Ma secondo voi la Juve manda via giuntoli qualche ora prima del summit per cercare di convincere Conte? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Premettendo che Gasperini per me è un grande..ma da 15 anni lo penso 

E oggi è l'allenatore più influente in Italia 

Ma è un pericolo da scampare

Troppo spigoloso per non creare problemi nel contesto Juventus secondo me.. altra personalità un po' rischiosa come era TM

La differenza è che motta era giovane si poteva avere speranza che potesse un po' cambiare i suoi spigoli 

Gasperini non lo farà mai a 70 anni.

E ricominciare da capo..alla Juve a 70 anni secondo me sarebbe molto difficile 

Baggio, tu che prenderesti come allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mattdl ha scritto:

se chiellini come sembra ricoprira una funzione dirigenziale importante … lo stesso giorgio incontro a liborno allegri nkn e che con la dipartita di giuntoli non si pensi ad allegri ter 

images6y65y56.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Si ma facendo e disfacendo dirigenze, allenatori, giocatori di continuo la transizione non finisce mai.... 

èÈ finita dopo il 2006, anche li ci furono cambi in dirigenza e di allenatori , poi ne siamo venuti fuori.

Perché la grande differenza tra noi è gli altri è la proprietà che ha soldi e voglia di metterli sul campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kingmichel ha scritto:

La sua cessione, per modalità e costi e salvo che non ci siano altri motivi nascosti molto seri, non è assolutamente giustificabile, tanto più in una squadra di vertice (ma una c.d provinciale se lo sarebbe fatto pagare almeno il doppio) pure in fase di ringiovimento e ricostruzione 

La campagna acquisti per me in generale per come è stata impostata non era giustificabile proprio in ottica ringiovanimento e riduzione dei costi.

hujisen è la punta dell iceberg.

Infatti spero in questo Comolli ho letto qualcosa sembra uno che abbraccia proprio la filosofia della continuità settore giovanile/scout con la prima squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma basta riportare gente che lavora per giornaletti, canali televisivi locali, o programmi social...

Non si è ancora capito che per una che ne sanno ne sparano 99 senza senso?

Andiamo dietro alle ricostruzioni, alle fantomatiche telefonate, agli spifferi...

Secondo me, anche questo atteggiamento genera tanta frustrazione e delusione...

Se giuntoli è fuori è dovuto al lavoraccio che ha fatto, ai problemi di comunicazione e gestione e, soprattutto, alla dovuta capitalizzazione...elemento del quale ai tempi della semestrale avevamo paventato, per esempio, io, @adrian85 e @Ronnie O'Sullivan

Amico mio, vuoi la polverosa redazione del Financial Times o un forum ruttone come l'angolo del guru?:d

Personalmente mi tengo l'angolo ruttone - latrina psichiatrica - sfogatoio - attaccato ad ogni velina esotica.....Almeno ci si diverte un po'.....:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Il licenziamento di Giuntoli potrebbe aver fatto cambiare idea a Conte?

Ma solo io penso che la logica correlazione tra il mancato arrivo di Conte e il conseguente allontanamento di Giuntoli, sia il fatto che quest'ultimo aveva gestito la trattativa col leccese saltata all'ultimo minuto? Almeno la logica e la consecutio tempore suggerirebbe questa dinamica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Gli rinnovano il contratto con adeguamento dello stipendio 

Questo può essere certamente ma non c’è nulla da ufficializzare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Nessuna mossa. Queste robe avrebbero avuto senso la settimana scorsa. Ma secondo voi la Juve manda via giuntoli qualche ora prima del summit per cercare di convincere Conte? 

Vabbè saremmo veramente alla frutta. 

Conte rimane al Napoli e Giuntoli andrà via e le due cose evidentemente non sono collegate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Baggio, tu che prenderesti come allenatore?

Emery senza alcuna ombra di dubbio 

• Mi Piace 6
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque ci sono diversi fuffaguru su X che davano praticamente per certo l’arrivo di Conte tramite loro fonti segretissime che adesso si stanno letteralmente arrampicando sugli specchi

200 anni che stai qua e ancora non hai imparato niente. 

A, stai facendo caccia al guru. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi ci ridete e ci scherzate ma Guardiola si chiama proprio Ioseph con la I e non con la J, e mi sono stancato di ripeterlo che potrebbe essere il futuro appena dopo il mondiale per club. 
IP Ioseph Guardiola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.